News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan

ho scoperto questo forum navigando in rete poi un mio amico su FB mi ha postato una notizia collegata a questo sito e voilà!  :)
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

MrDark

Cercavo un sito per gli appassionati della DC, e fortunatamente sono stato trasportato qui  :sisi:

Bruce Wayne

Citazione di: MrDark il 06 Marzo 2011, 23:34:28
Cercavo un sito per gli appassionati della DC, e fortunatamente sono stato trasportato qui  :sisi:

:evilgrin:

Batmonio

Girando su face book ho trovato la pagina di questo gruppo, devo dire mi piace stare piu qui che su face!!!! :hug:

Skep_

"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Logan

Citazione di: Batmonio il 07 Marzo 2011, 11:05:13
Girando su face book ho trovato la pagina di questo gruppo, devo dire mi piace stare piu qui che su face!!!! :hug:
quoto :sisi: :sisi:

Batmonio

Citazione di: Logan il 07 Marzo 2011, 11:56:22
grande logan :up:
perchè un giorno non organizziamo un raduno dei dc leaguers dalle noste parti? sarebbe il primo

Logan

ThePNZ

Citazione di: Logan il 07 Marzo 2011, 11:56:22

Pure io. Prima di iscrivermi qua postavo spesso sulla pagina FB della Panini. Poi con il passare del tempo leggere certi commenti e certe discussioni ha iniziato a darmi fastidio. Tutta un altra cosa qua.

Sabry

Ne sono venuta a conoscenza grazie al mio ragazzo super appassionato di batman! :clap:

angelo della luce

visitavo il forum worldsfinest un paio di volte  per avere informazioni su come iniziare a leggere i fumetti della DC comics.
In una delle discussioni passate,uno degli utenti("the Green Arrow")scrisse il profilo di superman: ciò che mi incuriosì era il paragone che c'era fra superman e Gesù Cristo(presente soprattutto nel film di Singer).
Cercai in rete altri informazioni su questa analogia fra i due,ed è così che ho scoperto questo sito(fantastico per giunta  :up: )trovando,oltre il profilo di superman anche la recensione di superman returns(molto bella e ben fatta  ^_^ ).

Ikki di Phoenix

grazie (ti ringrazio perché l'ho fatta io, ho adorato quel film  :wub:)

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

angelo della luce

@ Barry:
è un gran bel film,davvero unico nel suo genere(ma non è stato compreso appieno).Peccato per il seguito che non è stato realizzato(mi sarebbe piaciuto vederlo,anche perchè la visione di superman come ce l'aveva Singer era perfetta  :cry: ).Spero che Snyder riesca ha fare un film all'altezza(ma non ho dubbi su questo, con Nolan poi  :batman: ).

ps:sempre su worldsfinest ho trovato,in una delle discussioni passate da parte dello stesso utente the Green Arrow(ma eri tu?),ottima l'analisi psicologica su batman(sopratutto quando parla del batman assassino  :batman: ).

Selina Kyle

Sì sì, era Marco in una delle sue precedenti identità.  :lol:

Grazie.  ;)

Una mela al giorno...