News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Manhattan

Sarebbe interessante per noi capire come siete venuti a conoscenza di questo sito per cercare di migliorare la nostra diffusione su internet.  :rolleyes:

Nexus

Sono venuto a conoscienza del forum precedente grazie a un link in firma a Raiden su forumfree :sisi:
Previously known as Andrea.

Harvey Dent

Non mi ricordo :asd: Comunque ricordo d'essermi iscritto il giorno del mio diciottesimo compleanno! ^_^

Raiden V

Io frequentavo da poco Smallville Italia (più che altro mi interessava sapere se Allison Mack avrebbe continuato a recitare in Smallville). Comparve questo Green Arrow, che in seguito cambiò nome in Superman e in altre cose :asd:

Fatto sta che io guardavo di solito quegli utenti che avevano firme più specifiche, appunto di comics, e vidi Dc Leaguers. Guardai il forum che era ancora agli albori, ma non postai.

Qualche minuto dopo mi arrivò un mp invitandomi al forum... e così :lol:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

nemo96

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Firestorm

Giravo spesso i forum e anch'io Smallville Italia, non mi ricordo se lo trovai da solo o proprio Matteo me lo facesti notare

mar-vell

Collaboro con Blue Area e vidi per la prima volta il forum grazie a quello ma non mi iscrissi. Più tardi Selina su ComicsWorld fece pubblicità al sito e mi sembra più o meno pure Barry. Stanco della decadenza della Marvel ho iniziato a leggere DC e quindi mi sono iscritto.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Barry Allen

Dunque, come l'ho conosciuto? Beh io... l'ho fondato :lolle:

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Selina Kyle

:lolle: :lolle: :lolle:

Io ho inserito su google immagini "uomini depilati in perizoma" :zizi:

Comunque DC Leaguers è nato per telefono, in realtà. :lol:

Una mela al giorno...

Hal Jordan

Citazione di: Madman il 26 Agosto 2009, 22:58:15
Sono venuto a conoscienza del forum precedente grazie a un link in firma a Raiden su forumfree :sisi:
Anche io   :sisi: :lol:

GuardianOfTheFlame

io ho scoperto l'esistenza del forum da un link (ad un articolo) di una certa Kate Spencer su ComicsWorld...  :rolleyes:
Kate che non è altro che la nostra Selina!  ;)
cmq l'articolo in questione l'ho trovato interessante, così come i molti altri che ho trovato nell'apposita sezione; ho lurkato un po' leggendo qua e là e poi mi son convinto a iscrivermi!  :ahsisi:

P.S. OT: certo che è strano vedere Mar-Vel tra le Lanterne Verdi  :lol:
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)

Barry Allen

Citazione di: Selina Kyle il 27 Agosto 2009, 10:15:06
:lolle: :lolle: :lolle:

Io ho inserito su google immagini "uomini depilati in perizoma" :zizi:

Comunque DC Leaguers è nato per telefono, in realtà. :lol:

Noi non ci siamo mai arresi, Gatta :cry:

Mi viene da ridere quando penso che alcuni volevano mollare sia dopo WF che dopo l'ultimo attacco, io non so neanche come si scrive quella parola, il mio personaggio alter-ego per anni è stato lui:

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Selina Kyle

:cry:

Admin, tu sei il nostro Obama, lo sai. :D
"Quasi quasi apro un forumetto su forumcommunity, cosa ci vuole?" Il resto è storia. :D
Il fatto è che vivendo la cosa giorno per giorno (e divertendoci un sacco) magari non ce ne siamo resi conto, ma ci meriteremmo un romanzo. :D

Guardiano mi è bastato un tuo post per capire che eri perfetto per i Leaguers, ti ho arpionato subito  :ahsisi:

Una mela al giorno...

Green Arrow

mi sono iscritto al forum precedente cercando informazioni e pareri su alcuni volumi attraverso google, che qualsiasi cosa cercassi, mi rimandava sempre su quel forum :asd:
così ho deciso di iscrivermi :D

Largand

Nel mio caso è stata Selina a far pubblicità a D.C. Leaguers sul forum Comic World che già frequentavo.
Ho dato una lurkatina, mi ha interessato e mi sono iscritto anche qui.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.