News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manhattan

Sarebbe interessante per noi capire come siete venuti a conoscenza di questo sito per cercare di migliorare la nostra diffusione su internet.  :rolleyes:

Nexus

Sono venuto a conoscienza del forum precedente grazie a un link in firma a Raiden su forumfree :sisi:
Previously known as Andrea.

Harvey Dent

Non mi ricordo :asd: Comunque ricordo d'essermi iscritto il giorno del mio diciottesimo compleanno! ^_^

Raiden V

Io frequentavo da poco Smallville Italia (più che altro mi interessava sapere se Allison Mack avrebbe continuato a recitare in Smallville). Comparve questo Green Arrow, che in seguito cambiò nome in Superman e in altre cose :asd:

Fatto sta che io guardavo di solito quegli utenti che avevano firme più specifiche, appunto di comics, e vidi Dc Leaguers. Guardai il forum che era ancora agli albori, ma non postai.

Qualche minuto dopo mi arrivò un mp invitandomi al forum... e così :lol:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Firestorm

Giravo spesso i forum e anch'io Smallville Italia, non mi ricordo se lo trovai da solo o proprio Matteo me lo facesti notare

mar-vell

Collaboro con Blue Area e vidi per la prima volta il forum grazie a quello ma non mi iscrissi. Più tardi Selina su ComicsWorld fece pubblicità al sito e mi sembra più o meno pure Barry. Stanco della decadenza della Marvel ho iniziato a leggere DC e quindi mi sono iscritto.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ikki di Phoenix

Dunque, come l'ho conosciuto? Beh io... l'ho fondato :lolle:



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

#8
:lolle: :lolle: :lolle:

Io ho inserito su google immagini "uomini depilati in perizoma" :zizi:

Comunque DC Leaguers è nato per telefono, in realtà. :lol:


Una mela al giorno...

Hal Jordan

Citazione di: Madman il 26 Agosto 2009, 22:58:15
Sono venuto a conoscienza del forum precedente grazie a un link in firma a Raiden su forumfree :sisi:
Anche io   :sisi: :lol:

GuardianOfTheFlame

io ho scoperto l'esistenza del forum da un link (ad un articolo) di una certa Kate Spencer su ComicsWorld...  :rolleyes:
Kate che non è altro che la nostra Selina!  ;)
cmq l'articolo in questione l'ho trovato interessante, così come i molti altri che ho trovato nell'apposita sezione; ho lurkato un po' leggendo qua e là e poi mi son convinto a iscrivermi!  :ahsisi:

P.S. OT: certo che è strano vedere Mar-Vel tra le Lanterne Verdi  :lol:
Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Ikki di Phoenix

Citazione di: Selina Kyle il 27 Agosto 2009, 10:15:06
:lolle: :lolle: :lolle:

Io ho inserito su google immagini "uomini depilati in perizoma" :zizi:

Comunque DC Leaguers è nato per telefono, in realtà. :lol:

Noi non ci siamo mai arresi, Gatta :cry:

Mi viene da ridere quando penso che alcuni volevano mollare sia dopo WF che dopo l'ultimo attacco, io non so neanche come si scrive quella parola, il mio personaggio alter-ego per anni è stato lui:



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

#12
:cry:

Admin, tu sei il nostro Obama, lo sai. :D
"Quasi quasi apro un forumetto su forumcommunity, cosa ci vuole?" Il resto è storia. :D
Il fatto è che vivendo la cosa giorno per giorno (e divertendoci un sacco) magari non ce ne siamo resi conto, ma ci meriteremmo un romanzo. :D

Guardiano mi è bastato un tuo post per capire che eri perfetto per i Leaguers, ti ho arpionato subito  :ahsisi:


Una mela al giorno...

Green Arrow

mi sono iscritto al forum precedente cercando informazioni e pareri su alcuni volumi attraverso google, che qualsiasi cosa cercassi, mi rimandava sempre su quel forum :asd:
così ho deciso di iscrivermi :D

Largand

Nel mio caso è stata Selina a far pubblicità a D.C. Leaguers sul forum Comic World che già frequentavo.
Ho dato una lurkatina, mi ha interessato e mi sono iscritto anche qui.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.