News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

quello tonico

non se  avessero fatto evolvere diversamente il fatto del pezzo d'anima mancante preso da illyana

Jor-El

Citazione di: quello tonico il 01 Settembre 2010, 05:30:18
non se  avessero fatto evolvere diversamente il fatto del pezzo d'anima mancante preso da illyana

Ma anche no.
  :nono: :nono: :nono: ...e per fortuna aggiungerei.

Tornano in Topic, come già detto devo il mio atterraggio sul Forum al grande Csam Cram che ben 2 anni fa e più mi portò qui da voi...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Jor-El

Citazione di: Harlock il 03 Settembre 2010, 08:37:32
adesso vedi di riportare qui lui  :D

Eh, ma io ancora non ho capito a cosa è dovuta la sua "lontananza"...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

dark_batman

Io sono venuto a conoscenza del forum perchè stavo cercando un buon forum su batman(e una guida per cominciare a leggerlo) e sui comics in generale, e  bè ho trovato il miglior forum su batman :batman: e su tutti gli altri eroi DC :up:

jamirosauro

Ho trovato il vs forum "googlando" alla ricerca di un punto di partenza per seguire green lantern. Ho trovato voi e comicus.
ciao
--
Meglio stare zitti e sembrare stupidi piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio (O. Wilde)

Bella Jack

cercavo informazioni sui numeri dal 75 al 100 della collana "Supereroi le grandi saghe" e ho trovato questo forum.

vista la mole mostruosa di informazioni su questo genere di fumetto ho deciso di iscrivermi  ;)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Previously known as Andrea.

Nexus

Previously known as Andrea.