News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

spinningplates

Citazione di: Poison Ivy il 15 Luglio 2012, 14:56:58
Possibile che solo un tizio in culonia ha fatto il video?  :lolle: :lolle:
Beh se non fosse stato per il tizio in culonia qui si stava ancora a rosicà.  :ahsisi:

Green Hankey

ancora 4-5 giorni e lo avremo in hd  :sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

spinningplates

Mi sembra di aver capito però che questo teaser non sarà lo stesso che metteranno davanti a TDKR. :nono:

Lois Lane

Citazione di: Poison Ivy il 15 Luglio 2012, 14:56:58
Possibile che solo un tizio in culonia ha fatto il video?  :lolle: :lolle:
Mi sa che proprio perchè era in culonia è riuscito a fare il video  :lolle:

Leggevo su Badtaste durante la diretta di stanotte che obbligavano a chiudere i pc mentre proiettavano i video. Poi li riaprivano a video finito  :lolle: Quindi mi sa che il tizio deve avere fatto una cosa alla James Bond  :lolle:

Post Uniti: 15 Luglio 2012, 15:10:20

Citazione di: spinningplates il 15 Luglio 2012, 15:08:03
Mi sembra di aver capito però che questo teaser non sarà lo stesso che metteranno davanti a TDKR. :nono:
Non è detto che lo sia, sì. Potrebbe anche essercene poi un altro. :sisi:

Slask

Snyder mi è sembrato molto impacciato, e a parte l'affermazione sul fatto che abbiano immaginato questo film ignorando tutti i precedenti, il resto mi è sembrato fuffa.
Menomale che almeno dalle descrizioni del teaser è emerso che il materiale sembra molto più promettente di tutto ciò che il regista abbia fatto finora..

Lois Lane

Per chi sa l'inglese bene ecco un po' il panel da youtube!

!

io mi sono fatto un po' aiutare  ^_^

insomma mi sembrano dichiarazioni che mi possano far ben sperare soprattutto Cavill (a parte il riferimento a Red Son). Ma per ora sono soddisfatto. Snyder mi fa ridere, era impacciato, ma forse anche emozionato. Traspariva un po' la paura per questo rilancio di un personaggio come Superman. Speriamo. Hanno ribadito di aver cercato di metterci il cuore e mi fa piacere!! :lol:

Post Uniti: 15 Luglio 2012, 16:09:00

Ah tra l'altro...Cavill ha una faccia da Superman perfetta :D

Mah speriamo. Non posso certamente dirmi ancora tranquillo e sicuro, ma di certo più esaltato sì. Speriamo.

spinningplates

'You know'  :asd:

Comunque grazie al piffero. E' normale e umano essere agitati in una situazione del genere. Ha una responsabilità enorme adesso, sia verso i fan sia verso verso chi gli da la pagnotta. (Leggasi:WB)

Lois Lane

Poi se ti compaiono nerd esaltati da tutte le parti sarei anche io un po' agitatello  :lolle: :lolle: :lolle: per la mia incolumità  :asd:

Post Uniti: 15 Luglio 2012, 16:38:01

http://www.badtaste.it/articoli/comiuc-con-2012-cosa-ispirato-il-poster-di-superman-man-steel

Si fanno un po' di speculazioni nerd su cosa ricordi il teaser poster rilasciato da poco....e in effetti ricorda (molto piacevolmente)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarà forse solo una citazione o anche una coincidenza e basta, certo è che se un po' di QUEL Superman riuscisse ad entrare nella pellicola (qualche chicca insomma) io ne sarei molto felice!!

angelo della luce

da badtaste:
-Comic-Con 2012: a cosa è ispirato il poster di Superman: Man of Steel? :
CitazioneNel corso della notte - a San Diego naturalmente era giorno pieno - si è tenuto il panel della Legendary e della Warner presso il Comic-Con di San Diego che abbiamo raccontato direttamente dalla Sala H grazie all'operato dei nostri inviati, Andrea Francesco Berni di BadTaste e Daniele Massironi (aka Leo Truman) di ScreenWeek.

Fra le primizie arrivate dall'evento, c'è il teaser poster di Superman: Man of Steel giunto online come antipasto al teaser trailer che, presumibilmente, arriverà a breve, dato che accompagnerà l'uscita cinematografica del Cavaliere Oscuro - Il Ritorno.

L'artwork del blockbuster di Zack Snyder ha un'impostazione grafica abbastanza classica, adatta a un character "solenne" come Superman. Gli amici di Bleeding Cool fanno notare come il poster rivelato dalla major ricordi in maniera abbastanza palese la cover di Kingdom Come realizzata dal celebre Alex Ross:

Ma non è tutto. Se ben ricordate, tempo fa vi avevamo mostrato i nuovi artwork di Superman realizzati da Daniele Moretti, artista italiano di cui vi parliamo ormai con una certa regolarità. Accostando le due immagini vediamo, anche in questo caso, una certa somiglianza:

Knightmare Batman

ho provato a vedere il trailer ma non ci capisco nulla..devo aspettare una versione decente
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Red Robin

Darko

Nonostante la qualità pessima del trailer, a me è venuta la pelle d'oca. Non vedo l'ora che arrivi al cinema.  :wub:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Yukio

Non si capisce niente ma sembra una cosa poco snayderesca.
Bene.

Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

landon

Come mai nel poster non si vede il giallo all'interno della S?

Azrael

Citazione di: landon il 15 Luglio 2012, 22:58:31
Come mai nel poster non si vede il giallo all'interno della S?

Non c'è il giallo  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori