News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transformers 3

Aperto da Matches Malone, 20 Maggio 2010, 12:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: Aquaman il 24 Maggio 2010, 10:08:39
non male, ma ripeto: personalmente ormai in questo film non sento il bisogno di inserire gratuitamente della gnocca tanto per.

tu pensi che si sarebbe tanto parlato di Transformers senza la scena di Megan che apre il cofano della Camaro?  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Lantern

se la gente ragiona col cervello e non con un'altra parte del corpo, come spero che sia, sicuramente si.

Clod

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Maggio 2010, 12:59:21
Il secondo è abbastanza mediocre, direi che questo terzo potrebbero pure risparmiarcelo.
in effetti :sisi: :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Maggio 2010, 16:08:18
gira voce che la sostituta di Megan sarà Gemma Arterton, ex bond girl e attuale Princess of Persia

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gemma  :wub:

Comunque la "nuova Megan" sarà una modella inglese, Rosie Huntington-Whiteley.

Azrael

Transfomers 3: nuove action figure di Megatron

Continuano ad arrivare nuove immagini delle action figure dei personaggi di Transformers: Dark Of The Moon: ecco le foto della confezione di Megatron con un "blaster" convertibile in un cannone...

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcune foto delle action figure di Megatron e quelle degli Autobot: oggi vi proponiamo nuove immagini della confezione di Megatron, con tanto di blaster convertibile in un cannone. Le foto sono state rimosse dalla fonte originale, ma sono visibili ancora su actoys:

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Da badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

Beh a me il primo mi è piaciuto uno stonfo, il secondo non ostante più efetti speciali era un pochino più bruttino, ma cmque mi piaciuto lo stesso, nn vedo niente di male a fare un terzo...finche nn esce ed è una cagata, chi lo sa... forse potrebbe essere anche migliore del primi 2 o almeno del secondo.

Guardiano della Notte

Il primo era abbastanza figo.
Il secondo ha delle scene fighe ma è nel complesso inferiore al primo.
Il terzo... boh? Non so neanche cosa aspettarmi  :hmm:

ThePNZ

sembra attendibile. che dite?

CappuccioRosso

Beh sembra propio di si :ahsisi:

Caped Crusader

Mi attira. Anch'io credo che il secondo sia una delle peggiori trashate della storia: penoso in tante cose. Il primo è molto bellino: spero che il terzo torni su quei livelli.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Guardiano della Notte

Citazione di: ThePNZ il 08 Gennaio 2011, 15:12:50
sembra attendibile. che dite?

Si si era uscito tempo fa, subito prima di Natale

Lois Lane

il trailer più noioso del mondo  :blink:

Ci lasci in pace, signor spielberg (parafrasato....)

ThePNZ

Invece a me ha riacceso l'interesse ma esce pressapoco assieme a Lanterna Verde... non c'è storia!

Azrael

Transformers 3 ci farà dimenticare Transformers 2

Una promessa è una promessa: in una nuova intervista Michael Bay parla di Transformers: Dark of the Moon, e sostiene che sarà molto meglio della Vendetta del Caduto...

In una lunga intervista con Geoff Boucher sul sito del Los Angeles Times, Michael Bay promette che Transformers: Dark of the Moon, se possibile, ci farà dimenticare Transformers: la Vendetta del Caduto. Il regista fa una sorta di mea culpa:

Era decisamente incasinato, vero? Guarda, il film aveva alcune cose buone, ed era d intrattenimento, e ha incassato molto, ma falliva in alcuni punti chiave. Ho imparato molto da quella esperienza. E ora, con questo terzo film, stiamo tornando alle origini, e credo assolutamente che sarà molto meglio del secondo.

Sembra strano sentirlo parlare con tanta passione di un franchise che, quando Steven Spielberg nel 2005 gli propose di girare un franchise basato su una linea di giocattoli dell'era Reaganiana, stava per rifiutare:

Il termine che utilizzai fu "idea stupida", ricordo molto bene. (...)

Mi sto divertendo molto, in particolare con questo episodio. Ci siamo scottati molto con il secondo film. Il vero problema fu lo sciopero degli sceneggiatori, danneggiò il film e rese tutto più difficile. Avevamo tre settimane per scrivere la storia, e abbiamo iniziato a girare senza avere una sceneggiatura, cosa assai difficile da fare, soprattutto con un film così grande. C'erano troppi finali, troppe cose che sembravano finali. C'era tantissima animazione, e il tempo è finito in fretta. Abbiamo utilizzato lo stesso approccio che utilizzammo per il primo film, ma ci serviva molto più tempo per l'animazione. Così in sala di montaggio ci sembrava di scrivere la sceneggiatura, cercando di mettere insieme la storia...

Penso che con questo film dovremo provare qualcosa. In questo film non ci sarà nulla di filosofico, è un film con un mistero "vecchia maniera", e molta azione. E' divertente, ma non dissacrante, è più divertente nelle situazioni.

Nell'intervista, Bay paragona questo terzo episodio a un Black Hawk Down con... alieni robot giganti. Anziché i deserti del medio oriente, l'ambientazione sarà tra le vie di Chicago: scene d'azione delle quali il regista va particolarmente fiero...

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Da badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Ok speriamo bene allora. Se pure Bay si è reso conto che certe cose potevano essere evitate...