News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Transformers 3

Aperto da Matches Malone, 20 Maggio 2010, 12:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Genere: avventura, azione, fantascienza
Anno: 2011
Nazione:USA
Produzione: DreamWorks Pictures, Paramount Pictures
Distribuzione: Universal Pictures International
Regia: Michael Bay
Cast: Shia LaBeouf, Josh Duhamel , John Malkovich, Tyrese Gibson, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey
Uscita USA: 01-07-2011

Iniziamo con una news che getterà nella disperazione migliaia di maschi arrapati: Megan Fox non ci sarà  :ahsisi:
Lei ha dichiarato che è stata una sua scelta, in ogni caso tempo addietro aveva avuto dei diverbi con Bay.

News da badtaste:

CitazionePoche ore dopo la notizia-shock che Megan Fox non tornerà in Transformers 3, il portavoce dell'attrice dà la sua versione dei fatti, senza però entrare nei dettagli.

Sui vari siti che hanno pubblicato la conferma ieri sera, si è sempre parlato di "Paramount che non ha voluto esercitare l'opzione sull'attrice per il terzo episodio della serie". Secondo People, infatti, l'attrice smentisce che la decisione sia stata della major o di Michael Bay, e cita le parole del portavoce:

Megan Fox non sarà in Transformers 3. E' stata una sua decisione, quella di non tornare. Augura ogni bene al franchise.

Inutile dire che sarà difficile verificare quale delle spiegazioni sia quella giusta.

Intanto, già si parla dell'attrice che andrà a sostituire il personaggio di Mikaela: secondo il report di ieri, infatti, Deadline  spiegava che il regista e lo sceneggiatore Ehren Kruger  stanno completando lo script del film, e che sono convinti che "dare a Shia LaBeouf un nuovo amore renderà la storia molto più sensata".

The Wrap sostiene che l'attrice inglese Gemma Arterton sia la favorita per la parte - una curiosa coincidenza, considerando che a giorni uscirà negli Stati Uniti il suo nuovo film Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Secondo il sito, Bay avrebbe già incontrato anche le modelle Bar Rafaeli, Miranda Kerr e Brooklyn Deckter. AICN aggiunge che in realtà la metà delle attrici di Hollywood vengono attualmente prese in considerazione, inclusa Zoe Saldana, Hayden Panettiere, Vanessa Hudgens, Amber Heard, Camilla Belle, Emmanuelle Chriqui, Ashley Greene, Julianne Hough, Jessica Lowndes e Rosie Huntington-Whiteley, oltre all'attuale fidanzata di Shia LaBeouf Carey Mulligan. Vi terremo aggiornati...
Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011.

Murnau

Il secondo è abbastanza mediocre, direi che questo terzo potrebbero pure risparmiarcelo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Guardiano della Notte

però girano foto di Megan sul set di T3...  :hmm:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Saranno false, dato che non mi pare ci sia ancora un set.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Si, giravano da un po', ma la notizia dell'abbandono è di ieri. Oppure son false, boh.

Green Lantern

onestamente? ma che cazzo di bisogno c'è di dare un nuovo amore al protagonista? senza un pò di cazzate romantiche il film non reggerebbe? e rendetelo un pò più serio, per dinci!

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Maggio 2010, 13:21:24
Saranno false, dato che non mi pare ci sia ancora un set.

veramente il set c'è e hanno già cominciato a filmare, almeno stando a sentire in rete, poi capace che pure queste sono tutte cacchiate

Clark Kent

fanno anche il 3? oh mio dio basta! mi stanno violentando i transformers. il primo era bello. basta. il secondo mi ha fatto ribrezzo.

oh cielo poveri transformers.

ThePNZ

Se non sbaglio Bay voleva fare una serie di ben 9 film...

Morfeo

Addirittura 9 film  :blink:?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Arzak

seeee....vabbè....9 film sono un'eresia. Già il secondo non era un gran che!!

Guardiano della Notte

gira voce che la sostituta di Megan sarà Gemma Arterton, ex bond girl e attuale Princess of Persia

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Lantern

non male, ma ripeto: personalmente ormai in questo film non sento il bisogno di inserire gratuitamente della gnocca tanto per.

Clark Kent

Citazione di: Aquaman il 24 Maggio 2010, 10:08:39
non male, ma ripeto: personalmente ormai in questo film non sento il bisogno di inserire gratuitamente della gnocca tanto per.

anche io....bel vedere eh, sicuramente, ma a volte trovo che ostacolino il film. alla fine è un fil sui trasformers, amen così :D