News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter West

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Luglio 2010, 13:59:49
ma io mica ho detto di sostituirlo con un modello... ho detto con un attore che ha fame ed  è sconosciuto...
poi se aveva una parte da 10 minuti , sei un professionista e accetta senza fare la star rompi@@

Ma qua stiamo parlando della qualità dello script, l'idea stessa di relegare Banner a 10 minuti di girato è sbagliata.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

The Joker

Citazione di: Hero il 11 Luglio 2010, 13:57:08
Citazione di: ThePNZ il 11 Luglio 2010, 13:13:04
Per me Norton rimane un bravissimo attore ma non mi viene da dire che era un perfetto Banner. (nemmeno Bale lo trovo perfetto in Batman). Cioè alcuni attori più di altri si identificano perfettamente nei personagi che interpretano e finora a mio parere solo Downey Jr. e Hugh Jackman rientrano in tale categoria. Forse Christopher Reeves in Superman e Ian McKellen in Magneto. Gli altri alcuni azzeccati ma non troppo immersi nei loro personaggi, Tobey Maguire era un ottimo Peter Parker ma non un perfetto Peter Parker per fare un esempio. Altri totalmente sbagliati come Nick Cage/Johnny Blaze.

Ma lasciando perdere la questione del trovare perfetto un attore per un determinato ruolo, concorderai sul fatto che è una stronzata immane relegare a 10 minuti di girato un personaggio come Banner per lasciare spazio ad altri personaggi del tutto inutili.

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Luglio 2010, 13:31:35
Diamo opportunità ad altri attori affammati e sconosciuti  :ahsisi:
Prima del joker di nicholson nessuno si sarebbe aspettato che ledger lo avrebbe surclassato  :ahsisi:

Cioè tu preferiresti vedere nel film più un Kevin Pennington (che, ricordiamolo, è un fotomodello, non un attore) piuttosto che un Edward Norton nel ruolo di uno dei quattro personaggi principali? E cosa fai, lo releghi a 10 minuti di girato per fare spazio ad altri personaggi del tutto inutili, ed inseriti nel film giusto per fare numero, come War Machine e la Vedova Nera?
E per il Joker è un discorso del tutto differente. Tralasciando il fatto che trovo che l'interpretazione di Nicholson sia una delle più sopravvalutate di sempre, Nicholson è stato sostituito da uno degli attori migliori della sua generazione, Heath Ledger, e non da un fotomodello, in un film completamente nuovo e diciotto anni dopo l'uscita del Batman di Burton nelle sale.

:kneel:

Che palle... Certo il personaggio di Hulk in quanto a film è proprio sfigato...
Io pensavo che Norton non fosse perfetto per la parte (per quanto fosse un ottimo attore) però visto il fallimento del primo film di Hulk... Io me lo sarei tenuto stretto stretto... Se continuano a cambiare attori e pasticciare con la storia (e poi la faccenda dei dieci minuti fa semplicemente ridere) secondo me Hulk è condannato a un futuro cinematografico fallimentario...

E anche il film dei Vendicatori... Poteva essere una cosa orgasmatica e invece questo passo falso...  <_<

E basta con gli attorucoli per i film dei supereroi, prendete gente coi controcazzi che riuscirebbero a reggere il film da soli <_<

Mi ero dimenticato, il nuovo Peter Parker (Andrew Garfield) mi fa un pò ridere (ma chi cazoz è?) e ho appena letto che Danny DeVito potrebbe entrare nel cast di Capitan America (rumor via Twitter, qui una fonte http://www.comicbookmovie.com/fansites/MarvelFreshman/news/?a=19650)
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

ThePNZ

A me sinceramente tutta la storia del Reboot su Spider-Man sta un pò sulle palle. Non per il fatto che ne facciano un reboot anzichè un sequel ma perchè mi sembra fin troppo presto. In fondo Spider-Man 3, al di là del risultato, è solo di 3 anni fa.

Danny DeVito?? è che farebbe?

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 11 Luglio 2010, 14:46:36
A me sinceramente tutta la storia del Reboot su Spider-Man sta un pò sulle palle. Non per il fatto che ne facciano un reboot anzichè un sequel ma perchè mi sembra fin troppo presto. In fondo Spider-Man 3, al di là del risultato, è solo di 3 anni fa.

Danny DeVito?? è che farebbe?

che fa? il pinguino in capitan america   :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Secondo me DeVito sarà Bucky  :sisi:

Slask

Citazione di: Occhi nella Notte il 11 Luglio 2010, 13:50:27
Io l'ho sempre detto che Hulk era una cagata...
Mo se n'è accorto anche Norton finalmente...
Per la sua carriera cinematografica è stato un pò un passo falso fare un film del genere...

ma guarda che lui ce l'ha messa tutta per rendere il film di hulk avvincente, la versione che abbiamo visto noi al cinema è solamente il 20% di ciò che Norton voleva fare (non so se avete mai visto il VERO inizio di quel film...    cercatelo su youtube, perchè vi farete un'idea..).
Stessa cosa per i Vendicatori, sono arcisicuro che Norton voleva proporre delle modifiche sostanziali allo script, e non solo per aumentare la sua partecipazione...     diciamocela tutta, questo kolossal da 200 milioni attualmente non è in mano a dei premi Pulitzer...   lo stesso Joss Whedon non potrà fare miracoli da solo, l'aiuto di uno come Norton in fase di scrittura avrebbe solamente giovato.

Citazione di: The Riddler il 11 Luglio 2010, 13:54:14
Comunque mi da proprio per le balle la notizia, la figata del film era appunto vedere tutti i personaggi GIA' VISTI tutti assieme!! A sto punto che facciano vedere Hulk e basta piuttosto!  :tsk:

:sisi:

Cioè tu preferiresti vedere nel film più un Kevin Pennington (che, ricordiamolo, è un fotomodello, non un attore) piuttosto che un Edward Norton nel ruolo di uno dei quattro personaggi principali?

scusa un attimo, ma 'sto Pennington che ruolo dovrebbe avere? finora non l'ho proprio sentito nominare  :blink:

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Luglio 2010, 13:59:49
poi se aveva una parte da 10 minuti , sei un professionista e accetta senza fare la star rompi@@

se non gli avessero rotto le balle per il film di hulk, probabilmente non avrebbe fatto storie..

Citazione di: Comico il 11 Luglio 2010, 14:20:19
Mi ero dimenticato, il nuovo Peter Parker (Andrew Garfield) mi fa un pò ridere (ma chi cazoz è?)

visto Parnassus, o Leoni per Agnelli? recita in questi 2 film, e anche abbastanza bene.
Inoltre, oltre ad essere una versione vivente dello Spidey disegnato da Kirby, è anche il migliore dei candidati che voleva la Marvel, fidati  :asd:

Murnau

Tre film con tre Bruce Banner diversi... ma vaffanculo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Murnau

Già diminuisce il mio interesse per il film sui Vendicatori.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

The Joker

Citazione di: Slask il 11 Luglio 2010, 15:37:57
Cioè tu preferiresti vedere nel film più un Kevin Pennington (che, ricordiamolo, è un fotomodello, non un attore) piuttosto che un Edward Norton nel ruolo di uno dei quattro personaggi principali?
scusa un attimo, ma 'sto Pennington che ruolo dovrebbe avere? finora non l'ho proprio sentito nominare  :blink:

Hawkeye, se ho capito bene :mmm:

Citazione di: Slask il 11 Luglio 2010, 15:37:57
Citazione di: Comico il 11 Luglio 2010, 14:20:19
Mi ero dimenticato, il nuovo Peter Parker (Andrew Garfield) mi fa un pò ridere (ma chi cazoz è?)
visto Parnassus, o Leoni per Agnelli? recita in questi 2 film, e anche abbastanza bene.
Inoltre, oltre ad essere una versione vivente dello Spidey disegnato da Kirby, è anche il migliore dei candidati che voleva la Marvel, fidati  :asd:

Visti tutti e due, in Leoni per Agnelli però non me lo ricordo proprio (complice il fatto che l'ho visto appena uscito), in Parnassus penso avesse la parte di Anton, però era un personaggio (molto) secondario e si è visto poco, non potrei giudicarlo in base a quel film...
Se però dici che era il miglior candidato mi fido :asd: anche se siamo messi male :asd:
Per curiosità, chi erano gli altri papabili?

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Luglio 2010, 16:07:47
Tre film con tre Bruce Banner diversi... ma vaffanculo.

:ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

per me è scemato almeno del 50%...

NORTON e DOWNEY JR ,a conti fatti erano loro le 2 star del film...
ora chi gli rimane a parte Iron Man?

Sef-

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Luglio 2010, 16:18:06
Già diminuisce il mio interesse per il film sui Vendicatori.
:quoto:

Murnau

Citazione di: Slask il 11 Luglio 2010, 16:21:36
per me è scemato almeno del 50%...

NORTON e DOWNEY JR ,a conti fatti erano loro le 2 star del film...

Fury/Jackson, sperando che gli diano il giusto spazio.

La notte, 1961

Sef-

Citazione di: Slask il 11 Luglio 2010, 16:21:36
Potrei propormi io!!  :sisi: Tanto alla Marvel hanno l'abitudine di sostituire attori già consolidati con ragazzi che a malapena sanno dire due parole davanti a una telecamera!  :ahsisi: :asd:
Succederà così pure per Banner, di sicuro!  :tsk:

Slask

Citazione di: Comico il 11 Luglio 2010, 16:21:13
Per curiosità, chi erano gli altri papabili?

il tizio di Percy Jackson, quello di Un Ponte per Terabithia, quello che faceva Voldemort giovane in Harry Potter 6 e il co-protagonista di Jumper.
A parte l'ultimo, che è un attorino promettente, come vedi tutti gli altri fanno pena e pietà. Garfield almeno sa recitare e ha più di un'espressione facciale  :ahsisi: