News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bone - di Jeff Smith

Aperto da Clint Eastwood, 15 Aprile 2010, 19:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobonny

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Novembre 2013, 08:23:49
Io ce l'ho da 2 anni oramai ed è ancora in ottime condizioni. L'apparenza inganna :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio invece si è tutto spiegazzato sulla costina già durante la lettura  :(, ma il fumetto è così bello che non me ne sono pentito minimamente!  :lolle: e non vedo l'ora che esca anche la versione a colori!  :wub:

Mordecai Wayne

Citazione di: Bobonny il 22 Novembre 2013, 10:09:09
Io ce l'ho da 2 anni oramai ed è ancora in ottime condizioni. L'apparenza inganna :D

Il mio invece si è tutto spiegazzato sulla costina già durante la lettura  :(, ma il fumetto è così bello che non me ne sono pentito minimamente!  :lolle: e non vedo l'ora che esca anche la versione a colori!  :wub:
Molto dipende anche da come lo leggi eh!  ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bobonny

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Novembre 2013, 10:10:19
Citazione di: Bobonny il 22 Novembre 2013, 10:09:09

Molto dipende anche da come lo leggi eh!  ^_^

In maniera a dir poco maniacale! poi vabbè se non ricordo male mi era già arrivato così così, come quasi tutti i volumi che ordino da Amazon ma questa è un altra storia  :P
Comunque colgo l'occasione per ricordare che questo fumetto non dovrebbe mancare in nessuna libreria di nessun appassionato! leggetelo!!!

Ashley Riot

Pag.715 inizio libro sesto!
Troppo bello!!!
Migliora sempre di più!!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Pag.768

Purtroppo ho potuto leggere poco ieri sera :(
Però in queste pagine ho trovato molti spunti interessanti che spronano ancora di più la lettura!
Devo dire che non mi aspettavo una trama così ben articolata e che si dipana lentamente ma in mezzo ad un ritmo serrato di eventi! Oltretutto non disdegnando mai battute sagaci e fine ironia ... gran bella lettura!!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Pag.953
Non è possibile!!!
Continua a migliorare!!!
Sono stupefatto è veramente bellissimo!!!
Consigliatissimo!!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Novembre 2013, 23:35:42
:D :D

Lo so ... l'avevi detto :D

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Ashley Riot

Finito :cry:

È un capolavoro!!!!

Geniale! Jeff Smith ha creato un capolavoro! Una storia bella, avvincente e complessa, delineata dalle gag dei cugini Bone, che sottolineano il carattere dei tre personaggi in modo molto profondo.
Una trama che si dipana attraverso momenti d'amore, d'avventura, di gioia, dolore, rancore, amicizia, vendetta e dove cmq da padrone la fanno i caratteri dei personaggi che scandiscono ancor di più l'incedere degli eventi narrati che si susseguono in un crescendo epico ... che alla fine mi ha pure commoso!!!
Ripeto: Capolavoro!!!

Per chiunque intraprenda in futuro questa lettura, un consiglio ... se all'inizio vi sembrerà una storia semplice e solo umoristica ... non smettete di leggere ... andate avanti ... sforzatevi ... perchè più andrete avanti e più scoprirete che nulla era come sembrava e che Bone è un capolavoro!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Elfen89

Matx96

Mi è arrivato oggi l'omnibus. Non so come farò a leggerlo ma ne sono già innamorato  :wub:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Terre Illustrate

Ashley Riot

E vedrai quando lo leggi!!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Cassidy

Ho letto le prime 80 pagine..non mi ha proprio preso per niente..cioè nel senso,non mi ha colpito proprio..è normale o no?visto che tutti me parlate bene?l inizio è così magari,spento e poi migliora?oppure è tutto così?

Jesse Custer

Citazione di: Wolverine il 19 Gennaio 2014, 18:41:06
Ho letto le prime 80 pagine..non mi ha proprio preso per niente..cioè nel senso,non mi ha colpito proprio..è normale o no?visto che tutti me parlate bene?l inizio è così magari,spento e poi migliora?oppure è tutto così?
non l'ho letto ancora e aspetto l'altra versione a colori, ma ho sempre sentito dire che vada molto migliorando proseguendo  :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Wolverine il 19 Gennaio 2014, 18:41:06
Migliora con il proseguio.

Look!