News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bone - di Jeff Smith

Aperto da Clint Eastwood, 15 Aprile 2010, 19:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ste89master

Citazione di: Arciconte il 15 Settembre 2013, 06:03:13
Ho trenta euro di buoni da spendere alla Feltrinelli e sarei tentato di accaparrarmi il suddetto volumozzo. Che dite, cedo o mi oriento su qualcos'altro?

cedi cedi, 1.200 pagine di fantasy comico ed epico allo stesso tempo

Arciconte

Foggy

ragazzi , invogliato dallo sconto del 25% sui titoli Bao , volevo recuperare il volumone di Bone . l'edizione integrale merita (praticità ecc...)? Oppure mi concentro sui brossurati?

Clod

Io punterei sulla versione integrale
Non so se i brossurati sian tutti reperibili

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ste89master

Citazione di: Foggy il 13 Ottobre 2013, 20:52:58
ragazzi , invogliato dallo sconto del 25% sui titoli Bao , volevo recuperare il volumone di Bone . l'edizione integrale merita (praticità ecc...)? Oppure mi concentro sui brossurati?

Volumozzo is the way! E' ben fatto, è integrale, costa anche relativamente poco per 1000 pagine

Foggy

CitazioneIo punterei sulla versione integrale
Non so se i brossurati sian tutti reperibili

Anche io sono più orientato sull'edizione integrale ma volevo sapere se l'edizione merita ( non è che quando apro il volume si sente quel rumore di colla che si spezza o ti pagine che si staccano ?)

Clod

No, vai tranquillo :up:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Foggy

Citazione
Re:Bone - di Jeff Smith
« Risposta #278 il: Oggi alle 21:13:54 »
Citazione
No, vai tranquillo :up:

Ok , allora prenderò il volumozzo  :sisi: :sisi:

P.s.
Menomale che ci siete voi ragazzi  :up:

Foggy

Ordinato su Amazon . A breve potrò anche io immergermi nel fantastico mondo di Bone  :wub:

ILTebano

Fai bene.
Uno dei migliori fumetti che abbia mai letto, di una umanità unica!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk

- With nothing to lose, there's no sacrifice. When you need for nothing, do you dream of anything? From struggle comes virtue. It's part of our nature

<------------------------------>

Arciconte

Io ho ceduto, ma non ho idea di quando troverò il tempo di leggerlo...

Un Fumettaro

Basta un giorno di ferie :lolle:

KetKiller

Ashley Riot

Letto La principessa Rose ... Bone mi dovrebbe arrivare per il prossimo fine settimana ... visto che dicono sia il prologo me lo sono letto ... mi sono rovinato qualcosa della lettura di Bone?
Mi è piaciuto ... per quanto introduca tutto dando ogni cosa per scontato ... come se uno già avesse letto Bone ... per questo ho avuto il dubbio che era meglio leggerlo dopo Bone ....
Il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca per la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

spidergiakimo

Penso sia meglio leggersi prima Bone, visto anche che La Principessa Rose è uscito dopo. Un po' come vedersi al Nuova Trilogia di Star Wars prima della vecchia, si capisce tutto lo stesso, ma qualche pezzo manca.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara