News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bone - di Jeff Smith

Aperto da Clint Eastwood, 15 Aprile 2010, 19:55:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashley Riot

Iniziato  Bone!
I disegni sono uno spettacolo ... e il bianco e nero per ora li esalta moltissimo ... letti i primi 2 capitoli ... anche la storia mi incuriosisce ... per ora ho sghignazzato più di una volta Ihihihihih

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Sono andato avanti :)
Sempre meglio!!!
Sono a pagina 200 ... veramente bello!!!
Per ora il bianco e nero è perfetto!!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Mordecai Wayne

Citazione di: Vagrant il 21 Novembre 2013, 00:15:23
Sempre meglio!!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
E vedrai dopo ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Novembre 2013, 07:40:04

Citazione di: Vagrant il 21 Novembre 2013, 00:15:23
Sempre meglio!!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
E vedrai dopo ;)

Molto bene :up:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Ashley Riot

Ma è troppo bello!!!
Sono all'inizio del quarto libro pag. 433 ... sono esterefatto!!!
Non riesco a trovargli un difetto!!!
Una lettura particolare e geniale!!!
La curiosità di sapere cosa succederà dopo ogni pagina è pazzesca ... anche nei momenti comici!!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Mordecai Wayne

Che ti dicevo? E migliora ancora :)

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Novembre 2013, 00:00:04
Che ti dicevo? E migliora ancora :)

:up:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Mordecai Wayne

All'inizio sembra un fumetto carino e senza pretese ma poi salta fuori tutta una trama da fare invidia al Signore degli Anelli ;)

Look!

Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Novembre 2013, 00:02:19
All'inizio sembra un fumetto carino e senza pretese ma poi salta fuori tutta una trama da fare invidia al Signore degli Anelli ;)

Eh sì e le gag migliorano più si va avanti e si intrecciano perfettamente con la trama!
Sono esterefatto dalla qualità di questa opera!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Wolverine

devo decidermi a cominciarlo,però ogni volta che vedo quanto e spesso mi spavento,stessa cosa per l'omnibus di flash :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: SAMURAI il 22 Novembre 2013, 01:16:39
devo decidermi a cominciarlo,però ogni volta che vedo quanto e spesso mi spavento,stessa cosa per l'omnibus di flash :lolle:
Le dimensioni non sono tutto lol
Comunque è una lettura talmente bella che le 1000 e passa pagine le si leggono volentieri.

Look!

Ashley Riot

Concordo a me preoccupa il fatto che ha la copertina semirigida e soprattutto sul costolone quando lo reggo mi sembra che si appiattisca ... ma alla fine non si rovina :)
Cmq è assai più gestibile di un omnibus marvel o appunto di un omnibus come flash e la jla di morrison!
E poi una volta iniziato farai anche in fretta a finirlo tanto è bello :up:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Mordecai Wayne

Io ce l'ho da 2 anni oramai ed è ancora in ottime condizioni. L'apparenza inganna :D

Look!

Ashley Riot

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Novembre 2013, 08:23:49
Io ce l'ho da 2 anni oramai ed è ancora in ottime condizioni. L'apparenza inganna :D

Sì infatti anche il mio è in perfette condizioni :)

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

Wolverine

Ok, stasera mi leggo l'ultimo volume di Promethea e poi vedo se cominciarlo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk