News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Armor Wars - di Warren Ellis e Steve Kurth

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:31:30

Discussione precedente - Discussione successiva

American_Gaijin89

ULTIMATE COMICS ARMOR WARS

Testi: Warren Ellis
Disegni: Steve Kurth
Formato: 17x26, B., 96 pp., col.€ 4.30
Edizione Italiana: MARVEL MEGA 59 Panini

"L'Universo Ultimate torna! Anche per Tony Stark il post-Ultimatum non è stato privo di conseguenze. Ora una nuova avventura lo attende e lo porterà faccia a faccia contro tutte le sue creazioni in armatura...e con una nuova affascinante partner! Storia completa ad opera di Warren Ellis e Steve Kurth."

----------------------------------------------------------------------------------

Mah.

Mi sa tanto di lavoretto minore fatto solo per soldi, aspetto giudizi.

Green Lantern

Hal Jordan

Nexus

Io aspetto il TP usa, ma la prenderò senz'altro, adoro il cosmo Ultimate :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Madman il 08 Aprile 2010, 22:40:21
Io aspetto il TP usa, ma la prenderò senz'altro, adoro il cosmo Ultimate :sisi:

idem.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Anche io l'adoro però questo mi sa di lavoretto scazzato di Ellis.

Comumque aspetto ardentemente i vostri pareri   :burnes: :burnes:

Citazione di: Hal Jordan il 08 Aprile 2010, 22:40:04
Io compro, stavolta faccio da cavia :lol:

:up: :hug:

Green Lantern

scusate Hush e Madman, ma stavolta non vi conviene il tp italiota? costa solo 4 euro...

Hal Jordan

Citazione di: Aquaman il 08 Aprile 2010, 22:51:02
scusate Hush e Madman, ma stavolta non vi conviene il tp italiota? costa solo 4 euro...
Il mondo ultimate ce l'hanno in TP USA :ahsisi:

Nexus

Citazione di: Aquaman il 08 Aprile 2010, 22:51:02

Ma il resto del cosmo Ultimate è TUTTO in TP usa, stonerebbe :(

Edit: Anticipato da Hal :P
Previously known as Andrea.

Murnau

Appunto. Già mi da fastidio avere Ultimate Origins nel volumetto italiano, so infatti che prima o poi lo ricomprerò in originale.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Green Lantern

ah ok, pensavo aveste anche altri albi in italiano

Murnau

Citazione di: Aquaman il 08 Aprile 2010, 22:53:45
ah ok, pensavo aveste anche altri albi in italiano

Io no, tranne appunto quell'Ultimate Origins.

La notte, 1961

American_Gaijin89

Citazione di: Madman il 08 Aprile 2010, 22:52:39

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Aprile 2010, 22:53:03
Appunto. Già mi da fastidio avere Ultimate Origins nel volumetto italiano, so infatti che prima o poi lo ricomprerò in originale.

Totalmente Nerd  :batman:  :lol:

Murnau

La notte, 1961

Fantomex

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Aprile 2010, 22:56:42
Citazione di: Madman il 08 Aprile 2010, 22:52:39

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Aprile 2010, 22:53:03

Totalmente Nerd  :batman:  :lol:

Respect to NERD people  :D

Anch'io ho fatto da cavia, volume carino, non ha molto di Ellis, ma rispetto ad altre uscite è una buona lettura.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te