News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Armor Wars - di Warren Ellis e Steve Kurth

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:31:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Mr.Fox

L'HO PREFERITO AD ULTIMATE AVENGERS...CHE CONTINUO A VOLERMI LEVARE
"

Murnau

Io devo ancora leggerlo, spero che Ellis non mi abbia rifilato la solita marchetta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Fox

nuuu...se ti è piaciuto extremis, ti piacerà anche questo...di meno, ma ti piacerà
"

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

#35
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Ottobre 2010, 17:29:34
Io devo ancora leggerlo, spero che Ellis non mi abbia rifilato la solita marchetta.

Storia carina, buon finale. Non è l'Ellis della avatar press, ma personalmente mi aspettavo molto peggio.

Nexus

Citazione di: American_Gaijin89 il 05 Ottobre 2010, 21:35:12
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Ottobre 2010, 21:00:48
ah... extremis non mi è piaciuto...  :look:

Storia carina, buon finale. Non è l'Ellis della avatar press, ma personalmente mi aspettavo molto peggio.

Ti riferisci ad Armor Wars, giusto?

Comunque ormai l'ho pre-ordinato, devo solo attendere (ma se s mantiene al livello di Ultimate Human son contento)
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89


Murnau

Citazione di: Nexus il 05 Ottobre 2010, 21:37:52
Citazione di: American_Gaijin89 il 05 Ottobre 2010, 21:35:12
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Ottobre 2010, 21:00:48
ah... extremis non mi è piaciuto...  :look:

Storia carina, buon finale. Non è l'Ellis della avatar press, ma personalmente mi aspettavo molto peggio.

Ti riferisci ad Armor Wars, giusto?

Comunque ormai l'ho pre-ordinato

guarda che è già uscito.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Previously known as Andrea.

Murnau

Anche io, e a Italy Comics è arrivato la settimana scorsa. Domani/dopodomani me lo porterà a casa il corriere.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Si vede che Italycomics ha una via preferenziale :lol:
Previously known as Andrea.

Mr.Fox

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Ottobre 2010, 22:00:56
Anche io, e a Italy Comics è arrivato la settimana scorsa. Domani/dopodomani me lo porterà a casa il corriere.  :sisi:

ti è piaciuto??
"

Murnau

Sì, decisamente meglio di Extremis: trama più complessa, ottimi disegni e alcune trovate geniali
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?