News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman II

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Aprile 2010, 14:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Carmine Falcone

CitazioneHo appena visto la versione di Donner o almeno ci ho provato, infatti ho chiuso dopo neanche un ora. Grazie tante ma io mi tengo buona la versione cinematografica tutta la vita.

Mah...

Mordecai Wayne

Citazione di: Raven il 18 Gennaio 2013, 13:30:36
Citazione di: Milton il 17 Gennaio 2013, 23:46:16
Ho appena visto la versione di Donner o almeno ci ho provato, infatti ho chiuso dopo neanche un ora. Grazie tante ma io mi tengo buona la versione cinematografica tutta la vita.
Tanto quella cinematografica è al 70% girato di Donner comunque
Il problema è che il 30% aggiunto da Lester è spazzatura. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lois Lane

Citazione di: Milton il 17 Gennaio 2013, 23:46:16
Ho appena visto la versione di Donner o almeno ci ho provato, infatti ho chiuso dopo neanche un ora. Grazie tante ma io mi tengo buona la versione cinematografica tutta la vita.
Ti capisco in parte. a me piacciono entrambi, ma sono più legato alla prima, che mi piace molto :up:

Milton

Eh che vi devo dire ragazzi, a me quello che ho visto...non ha lasciato sicuramente una bella impressione! certo, alcuni rifacimenti erano anche interessanti come il cambio dell'ascensore con il missile che ci stava alla grande ed era l'unica vera cosa della versione di Lester che mi lasciava perplesso ancora oggi ma per il resto non ci siamo! il film almeno per la prima ora è un mega attacca,stacca,attacca,stacca....non è coeso, non ha una sua identità e non ha motore o spina dorsale come la volete chiamare! sembra di assistere a più film messi insieme senza un filo conduttore bello lineato. Sicuramente farà piacere ai fan storici dell'azzurrone scoprire altro materiale inedito e vederselo riproposto dopo anni e anni ma....da vedere così, come film definitivo, questa versione di Donner  non è affatto adatta a mio avviso.

landon

Citazione di: Milton il 20 Gennaio 2013, 20:01:17
Eh che vi devo dire ragazzi, a me quello che ho visto...non ha lasciato sicuramente una bella impressione! certo, alcuni rifacimenti erano anche interessanti come il cambio dell'ascensore con il missile che ci stava alla grande ed era l'unica vera cosa della versione di Lester che mi lasciava perplesso ancora oggi ma per il resto non ci siamo! il film almeno per la prima ora è un mega attacca,stacca,attacca,stacca....non è coeso, non ha una sua identità e non ha motore o spina dorsale come la volete chiamare! sembra di assistere a più film messi insieme senza un filo conduttore bello lineato. Sicuramente farà piacere ai fan storici dell'azzurrone scoprire altro materiale inedito e vederselo riproposto dopo anni e anni ma....da vedere così, come film definitivo, questa versione di Donner  non è affatto adatta a mio avviso.

infatti nessuno ha detto che è un film DEFINITIVO di donner...ma una versione che si avvicina quasi alla visione di donner...quando l'ho visto la prima volta, mi aspettavo che fosse qualitativamente come il primo ma capisco che era impossibile ottenerlo a causa dei salkind che non gli hanno permesso di finirlo come si deve...quindi bisogna vederlo pensando alla mole di casini che ci sono stati dopo il boom di incassi del primo film e conseguente licenziamento per dispetto...guardandolo in quella maniera e paragonandolo al (pfui) film di lester, ne esce un 'gran' bel film...molto molto epico!

Azrael

Lo stanno trasmettendo!!!

:supes2:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Quale versione Az?

Clod

mi sa la normale, che io sappia la Donner's Cut è solo in inglese

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Sì scusa, in realtà mi riferivo al doppiaggio. Se non sbaglio anche il II è stato ridoppiato.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 26 Marzo 2013, 17:18:04
Sì scusa, in realtà mi riferivo al doppiaggio. Se non sbaglio anche il II è stato ridoppiato.

Non saprei dirti, ho appena controllato e non so riconoscerlo  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Era solo curiosità, grazie lo stesso :lol:

landon

Citazione di: Clark Kent il 26 Marzo 2013, 17:28:50
Era solo curiosità, grazie lo stesso :lol:
Al 101% quello di lester...

Fred86

no. questo non e stato ridoppiato. x fortuna

Lois Lane

Citazione di: Fred86 il 26 Marzo 2013, 20:59:09
no. questo non e stato ridoppiato. x fortuna
grazie :up:

Talon

Altro gran film con tema classico, la vendetta. Basta passar sopra ad alcune ingenuità e fila via che è una bellezza :sisi: