News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le avventure di Superman - La serie animata del 1996

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 23:33:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Milton91

Citazione di: Clod il 03 Agosto 2025, 08:11:17parere personale: fa cagare il cazzo; è una delle peggiori sigle mai fatte. E devono essersene accorti anche in Mediaset, visto che poi hanno ripiegato su quella originale.

Io vado a vedere tutti i concerti di Giorgio Vanni e questa non la canta mai  :lolle:
Non è il massimo ma ci sono comunque legato

O.M.A.C.

Citazione di: Milton91 il 16 Luglio 2025, 19:51:42Sono l'unico che ha i DVD italiani? Belle edizioni.

No, no, pure io comprati tutti! Peccato che non esca più nulla, mercato home video italiano semi-defunto ormai....

Chocozell

Citazione di: Clod il 03 Agosto 2025, 08:11:17parere personale: fa cagare il cazzo; è una delle peggiori sigle mai fatte. E devono essersene accorti anche in Mediaset, visto che poi hanno ripiegato su quella originale.

Assolutamente. Fino a Lucca 2024 l'avevo completamente rimossa. Poi Vanni ha pensato di cantarla e mi sono tornati i flashback del Vietnam. Davvero una sigla brutta.
Firma.png

Clod

E soprattutto inutilmente lunga. Qui va detto che purtroppo è una tradizione di tutte le sigle italiane, quella di sforare  troppo, ma porco boia, più di 2 minuti no!

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Milton91

Citazione di: O.M.A.C. il 04 Agosto 2025, 18:01:44No, no, pure io comprati tutti! Peccato che non esca più nulla, mercato home video italiano semi-defunto ormai....
Eh si :tsk:

O.M.A.C.

Citazione di: Milton91 il 05 Agosto 2025, 14:47:49Eh si :tsk:
Citazione di: Milton91 il 05 Agosto 2025, 14:47:49E sulla triste situazione home video italiano segnalo che clamorosamente il blu-ray UK del film animato Batman & Harley Quinn (che è bellissimo fra l'altro) conteneva pure il doppiaggio italiano!! Di solito non capita praticamente MAI...!

Milton91

Si qualcosa di Batman esce ancora solo perché è l'unico che tira

O.M.A.C.

All'estero esce praticamente tutto in home video ma in Italia ormai siamo fermi da molto tempo, dopo i vari film animati tipo Red Son, Gotham by gaslight, ecc. hanno bloccato tutto e non esce più nulla, tanto meno per le serie TV, dopo quei bei cofanetti di mooooolti anni fa non è uscito più niente, giusto il telefilm live classico di Wonder Woman in cofanetto (mezzo miracolo dovuto al fatto che c'era l'hype del nuovo film).

Rain

Avevano cominciato a far uscire i film animati su Youtube, poi si sono fermati anche lì. Peccato perché era una valida alternativa al DVD bluray (che dopo un po non sai più dove mettere)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/