News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Agosto 2024

Aperto da pizzul, 14 Giugno 2024, 14:29:40

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

@vibes.comics

pizzul

-- Sicuri:
Batman 100 + Variant
Batman 101
Batman E Robin 5
Batman/Superman: I Migliori Del Mondo 19
Superman 12
Wonder Woman 6

-- In forse da prendere all'uscita:
Batman Di Ed Brubaker Vol. 1: Senza Paura
Jla Di Mark Waid Vol. 1: Torre Di Babele
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

Beh non posso che gioire per Freccia Verde di fine New 52/inizio Rebirth.  😃😃😃

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto nulla di che per me che punto per lo più al recupero del materiale 2011-2016 e 2016-2018.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Robin

Finalmente il volume di King su Bats-Selina  :clap:
Sul volume Bat di Brubaker che mi dite? Bru è il mio scrittore preferito ma del suo ciclo su Bats ho letto veramente poco

Lampo

Non molto per me a questo giro:
-Batman/Catwoman (c, 42€)
-Justice league vs Godzilla vs Kong: Dei e mostri (c, 30€) (subodoro molto trash)
-Batman/Superman: I migliori del mondo 2 (c, 20€)
-Batman: Una brutta giornata (cofanetto, 135€)

"Fire e Ice" un po' mi attrae, ma onestamente non so se buttarci 'sti venti euro...

Lampo

Citazione di: Robin il 14 Giugno 2024, 16:05:03Finalmente il volume di King su Bats-Selina  :clap:
Sul volume Bat di Brubaker che mi dite? Bru è il mio scrittore preferito ma del suo ciclo su Bats ho letto veramente poco

Guarda, c'è un topic apposta: https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=24849.0
Bisognerebbe capire fino a quando si spingeranno con queste storie...

pizzul

Citazione di: Robin il 14 Giugno 2024, 16:05:03Finalmente il volume di King su Bats-Selina  :clap:
È la parte prima di Batman Assassino e Fuggitivo, che tra l'altro ti consiglio di leggere. Sempre Brubaker insieme a Rucka e Dixon.
@vibes.comics

Hugostrange70

Il volume di Brubaker è indicato come primo volume, ricordo che ai tempi quasi tutte le storie erano dei crossover. Quindi cosa cacchio ci metteranno nel secondo? Infatti rw lion pubblicò un solo volume di Brubaker

Rain

Metteranno il detective comics è l'uomo che ride...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Giugno 2024, 19:46:26Il volume di Brubaker è indicato come primo volume, ricordo che ai tempi quasi tutte le storie erano dei crossover. Quindi cosa cacchio ci metteranno nel secondo? Infatti rw lion pubblicò un solo volume di Brubaker
Se seguono i volumi americani metteranno i BATMAN #598-607, quindi 598 più quelli di Batman Assassino e fuggitivo. praticamente il volume più inutile del mondo.
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 14 Giugno 2024, 21:24:58Se seguono i volumi americani metteranno i BATMAN #598-607, quindi 598 più quelli di Batman Assassino e fuggitivo. praticamente il volume più inutile del mondo.
No dai così è un vero obbrobrio  :look: magari @Rain ci ha visto giusto chissà, mi rifiuto di credere che panini possa pubblicare una cosa del genere

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Giugno 2024, 22:07:52No dai così è un vero obbrobrio  :look: magari @Rain ci ha visto giusto chissà, mi rifiuto di credere che panini possa pubblicare una cosa del genere
Mai dire mai, hanno fatto lo stesso sul Batman di Moench e Jones, quindi...

EDIT: in questo caso se si riesce a recuperare quello Lion è meglio che ha in più il 598
@vibes.comics

Lampo

In effetti pubblicare come "vol. 1" le storie su Batman e come "vol. 2" quelle su Detective comics avrebbe senso... dal punto di vista di "Volume incentrato sull'autore, e non sul personaggio o sulla testata".

Per quanto riguarda "One bad day", mi fanno, giustamente, notare che i brossurati costano un botto meno (6€ contro 16€). Io non ho mai seguito queste pubblicazioni perché pensavo fossero storie piccole, che poi sarebbero state raccolte in un omnibus, ma, apparentemente, sono storie più corpose, degne di un volume ciascuna.
Ora, tolto il fatto che preferisco il cartonato al brossurato, ma non sono neanche cieco, secondo voi si riescono a recuperare tutti i brossurati? Alla fine sticazzi del cofanetto, se mi viene a costare 80€ di più...

pizzul

Citazione di: Lampo il 15 Giugno 2024, 12:16:54In effetti pubblicare come "vol. 1" le storie su Batman e come "vol. 2" quelle su Detective comics avrebbe senso... dal punto di vista di "Volume incentrato sull'autore, e non sul personaggio o sulla testata".

Per quanto riguarda "One bad day", mi fanno, giustamente, notare che i brossurati costano un botto meno (6€ contro 16€). Io non ho mai seguito queste pubblicazioni perché pensavo fossero storie piccole, che poi sarebbero state raccolte in un omnibus, ma, apparentemente, sono storie più corpose, degne di un volume ciascuna.
Ora, tolto il fatto che preferisco il cartonato al brossurato, ma non sono neanche cieco, secondo voi si riescono a recuperare tutti i brossurati? Alla fine sticazzi del cofanetto, se mi viene a costare 80€ di più...
Condivido alla grande. In questo caso il cartonato è puro collezionismo. Comunque sul sito panini li trovi tutti tranne Mr. Freeze. Ma penso che su altri siti o fumetterie sia disponibile.
@vibes.comics

Hugostrange70

Ma poi questi volumetti brossurati di One bad day sono veramente ben fatti, nulla da dire veramente