News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

#45
Si addice bene con i personaggi e, soprattutto, è fedele al materiale originale di partenza.
Nel caso di Harley vedi un qualcosa stilisticamente differente. Idem Polka Dot Man  :up:

Man of Steel

Infatti non so quanto si possa tenere in considerazione quei costumi, specialmente un pg come Harley (che ci sta di brutto eh).

Bloodsport comincia già ad avere più senso, e mi piace solo il suo casco, il resto è...heh...

Sto guardando anche le poche scene di Warlock in GotG V3 e damn, proprio non mi piace il camera-work di Gunn oh... :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Beh, saranno gusti che ti devo dire.
To each his own.
Harley è Harley, ma sotto Gunn ha avuto un glow-up niente male rispetto a SS e BoP  :up:


In ogni caso la cosa più curiosa sarà capire chi sarà il compositore della colonna sonora.
Avrà un peso da portare sulle spalle niente male considerando che prima di lui Williams e Zimmer hanno realizzato tra le migliori OST di sempre in ambito supereroistico.

Man of Steel

Ma io direi proprio TUTTO. :asd:
Casting, costumi, soundtrack, regia, VFX, LORE, craccare ciò che rende Clark 'Superman, insomma...non è per niente facile eh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Sulla regia mi sento in una botte di ferro.
Vediamo il resto  :asd:

Man of Steel

Io non so se i power-display di Supes fanno per Gunn, ma vedremo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Production designer: Beth Mickle ("Drive" e "Solo Dio perdona" di Nicolas Winding Refn, "The Suicide Squad", "Guardiani della Galassia Holiday Special", "Guardiani della Galassia Vol.3" di James Gunn).

Il team prende forma  :w00t:

toky91

#52
Superman ha semplicemente una tuta blu e rossa, cioè tra i piu semplici costumi da portare in scena alla fine  :sisi: Snyder giusto ci aveva cambiato un po il simbolo e il colore blu facendolo piu scuro, ma per il resto quello è il costume.

Sicuramente non adranno a parare su quello coi mutandoni, ma prevedo qualcosa piu alla New 52 o storie recenti, una roba tipo quello della serie tv Superman e Lois anche ci starebbe ottimamente secondo me (dal budget ovviamente piu alto e che tanto poi andrà modificato abbastanza con la CGI sulle varie scene o a impostazioni del set).
Non mi farei tanti problemi sul costume suo, per il resto bisogna vedere chi sarà il villain della storia, e li se è tipo un mostro o qualcosa di non umano allora ci sarà da commentare.

AdrianVeidt

#53
A me personalmente piacerebbe il costume con la S sul mantello.

Man of Steel

Based! :D

Non ho sentito la mancanza dei mutandoni quanto quella della S gialla sul mantello, è dal 2006 che la voglio!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Si, io farei volentieri a meno dei mutandoni, ma la S sul mantello la voglio  :wub:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

REPORT: DC Boss James Gunn Will Support Writers' Strike Over Superman: Legacy
https://www.cbr.com/superman-legacy-james-gunn-supports-writers-strike/

E da oggi scioperano.

Saranno passati più di 15 anni dall'ultima volta e...me lo ricordo solo perché è LA ragione principale per cui la S7 di Smallville ha 20 ep contro 22, ultima season per Lex e Lana e rosico ancora un po', lel.

Vediamo quali conseguenze avrà per il NUOVO Superman e il resto del DCU per non dire Hollywood. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

#58
Brutta tegola. Ok che la sceneggiatura l'ha finita, ma credo sia il classico first draft che poi va rivisto e limato (senza contare eventuali riscritture sul set).
Inoltre è probabile che il primo nucleo di sceneggiatori del DCU fosse comunque all'opera per buttare giù i copioni dei primi progetti post-Legacy, quindi anche lì rischia di incasinare tutto.

Se lo sciopero va per le lunghe spero Zaslav abbia la lungimiranza di far slittare qualche uscita (Superman compreso) piuttosto che rispettare una tabella di marcia e rischiare di trovarsi con un nuovo Quantum of Solace per le mani.
D'altronde mi sembra che l'unico film con una data certa sia proprio Legacy, quindi la roba successiva può essere spostata senza troppi problemi. Certo capisco che ora abbiano fretta di rimettere tutta la macchina in moto non sapendo quanto ancora il trend cinefumetti farà da traino, ma forse avere un break che duri anche un paio d'anni male non farebbe.
Le "ferite" sono ancora fresche, e più tempo passa prima di un rilancio, più il pubblico potrebbe essere incuriosito e incline a vedere una nuova versione dei personaggi.

AdrianVeidt

BREAKING: James Gunn turned in the first draft of 'SUPERMAN: LEGACY' last week, just days before the writers' strike began.

The film will not be affected by the WGA strike.