News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Speriamo bene, perchè il minestrone è dietro l'angolo come un tempo.
Cioè Gunn non è uno stupido perchè i suoi successi li ha avuti, per questo ha fiducia...ma si sa mai  :lolle:

Io spero ci buttino un Brainiac.....su schermo deve essere una figata...se penso già a come era fatto sulla serie Krypton che li il personaggio mi piaceva un botto.

Man of Steel

Brainiac, Doomsday, ma anche Lobo di Krypton erano assolutamente perfetti. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

toky91

Continuo a dare fiducia al ragazzo.
Per me esteticamente ci sta tutto, e sicuramente a sta ora si sta sfondando di palestra poichè è portato si al fisico ma non è grosso quanto serve per il personaggio, ameno che optino per la versione Superman un poco piu snello allora è gia a buon punto.

Attendo di vederlo in costume con una prima foto, ma credo non arriverà prima del prossimo anno sicuramente.

Il Paladino del Buonsenso

Ho letto un rumor secondo cui il villain potrebbe essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi piace ma mi fa anche ridere che in questo modo Gunn può riciclare l'intreccio di Peacemaker che riciclava l'intreccio di SS2 e così via.

Eppure tutti ottimi film/serie quindi ottimi feels, al di là delle ironie

toky91

Nah, non credo proprio vadano su un villain così inutile e sconosciuto.
Superman ha ben altri personaggi da presentare se vogliono, e uno di questi è proprio Brainiac che non si è mai visto.
In alternativa un Metallo anche ci potrebbe stare come inizio di storie e mettere in difficoltà un giovane Superman

Man of Steel

Gunn conferma che nulla è cambiato per il suo Superman nonostante i recenti scioperi.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

toky91

E per fortuna! almeno questo che si salvi, che poi la DC con i rinvii anche basta proprio al cinema! non è l'inizio di cui ha bisogno dopo fallimenti continui  :lolle:  :lolle:  sono davvero curioso di vedere il nostro Corenswet in costume adesso, nel mentre si attende un cast per il villain che ormai dovrebbe arrivare a breve (fa che sia Brainiac!!!)

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

QVSNDC

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

toky91

Non conosco minimamente ma ho visto che fa parte dell'Authority, e visto che Authority sarà compresa nel DCU lo trovo comunque sensato.

Maaaaa....questo un villain per Superman? mi pare troppo poco, oltre al fatto che deluderà un bel pò di gente (non si chiedeva di certo l'ennesimo Luthor ma un Brainiac era doverosissimo stavolta).
Si ok avremo anni di piani e sicuro dei sequel dello stesso Supes, quindi c'è tempo e spazio per altri villains, ma un bell'inizio bomba col villain ci stava.
Dubito metteranno piu di un villain, anche perchè è solo il primo film introduttivo, non possono bruciarsi gia troppo (non vogliono giustamente ripetere gli errori con lo Snyderverse, anche se gli errori li hanno fatti proprio WB :stralol:) e poi gia il film comprende introduzioni di vari personaggi futuri, quindi anche basta.

Clod

In teoria non dovrebbe essere villain nella misura stretta, nel senso che in quanto parte di Authority, avrà probabilmente dissidi sulla risoluzione di problematiche varie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.