News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di James Gunn - NEWS

Aperto da Man of Steel, 15 Marzo 2023, 21:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Nel frattempo Corenswet è diventato un armadio dalle foto che girano.
Non hanno ancora messo in mostra il fisico ma lo si può notare benissimo anche da vestito :lolle: bene bene, è la copia di Cavill diamine, solo piu alto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero che Gunn faccia il regalo di natale e sveli una prima foto in costume, visto che le riprese ormai non sono così distanti

Man of Steel

Gunn ha confermato che Hoult sarà Lex.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Bah, mi stanno convincendo pochissimo quasi tutte le scelte. Staremo a vedere dai.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Per me fin'ora sono azzeccate, e piu vedo le fanart su Corenswet come Superman piu mi convince che abbiamo un gran personaggio su schermo diamine, forse anche meglio di Cavill esteticamente parlando poichè la stazza di Corenswet è pure uguale a quella originale e esteticamente ricorda molto un Superman solare e meno imbronciato alla Snyder.

Comunque non dovrebbero tardare delle prime foto anche degli attori sul set, ormai ci siamo per l'inizio riprese, quindi una bella fotina col costume dovrebbe essere prossima.

Anche Rachel Brosnahan come Lois la trovo azzeccata bene :sisi: Hoult da pelatone lo avevamo gia visto altrove, dunque non è difficile immaginarlo nel ruolo di Luthor, ed è un attore versatile quindi per me han fatto bene a prenderlo.
Gli altri annunciati saranno probabilmente comparsate qua e la, dunque non mi faccio chissà che pensieri a riguardo essendo eroi secondari che dovranno debuttare un pò a random.

Olsen finalmente lo riavremo e l'attore giovane ci sta, cioè fin'ora per me non ne hanno sbagliato uno.

Speriamo che quando sarà il turno di Flash non rimettino una Iris di colore......dopo aver visto che l'hanno fatta così anche sui film animati proprio basta con sto politicamente corretti, sono gia bastate sulla serie tv e sullo Snyderverse.
E un Barry biondo stavolta grazie

toky91

Però la scelta di non mostrare nulla anche durante tutto quest'anno è alquanto discutibile.
Pare che nemmeno foto ufficiali usciranno durante l'anno in corso...mica mi farai aspettare l'uscita per vedere na fotina di sti costumi

Federico

Visto il casting poco azzeccato non è che abbia molta fiducia, oltretutto Gunn inizia ad essere troppo sopravvalutato. È andata benissimo con il primo film dei Guardiani, ma il secondo era orribile, mentre il terzo l'ho evitato come la peste immaginando che livello fosse lo stesso.
La Mediocre Bros. non è famosa per l'alta qualità dei suoi cinecomics, finora è andata male quasi con tutti quelli usciti.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Arkin Torsen

Mmmh, la realtà è un po' più complessa di così. Basti pensare a 4 elementi molto diversi: trilogia di Nolan, MoS + BvS, JL cinema / JL di Snyder, post annuncio reboot. E mi fermò qui per sintetizzare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Clod

Per non dire di The Suicide Squad, Joker e The Batman (rimanendo in tema di qualità e differenziazione dei progetti) :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Confermata Milly Alcock come Supergirl.
Dovrebbe fare un cameo nel film, prima di essere protagonista in Woman of Tomorrow.

Man of Steel

Mi era piaciuta in House of Dragon, sa recitare, ma ha una faccia strana.
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 30 Gennaio 2024, 08:53:43Mi era piaciuta in House of Dragon, sa recitare, ma ha una faccia strana.

Ricorda un po' Kurt Cobain.
Comunque Gunn ha la mia fiducia, ma c'è da capire cosa voglia/no fare.
Firma.png

Man of Steel

Io sto in campana, ci sono decisioni che mi convincono un botto e altre che mi lasciano perplesso...

Anche il modo in cui si comporta, conferma le news invece di annunciarle lui, boh, vedi cosa scrive per questo casting:

"This is accurate. Milly is a fantastically talented young actor, and I'm incredibly excited about her being a part of the DCU. Yes, I first became aware of her in House of the Dragon but I was blown away by her varied auditions and screen tests for #Supergirl. She embodies Kara as envisioned by @tomking_tk, @bilquis and Ana Nogueira."

Che poi, anche qua...King ha scritto UNA storia su Kara, e ok, era bella con delle belle matite, ma prendere quella versione di riferimento per il tuo DCU? WTF?
Non so nemmeno se fosse interamente in continuity, una roba black label/elseworld con una Kara bella matura, quindi l'opposto di quello che tende sempre ad essere e che immagino sarà anche qua...

Vedremo.
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Citazione di: Man of Steel il 30 Gennaio 2024, 09:31:59Io sto in campana, ci sono decisioni che mi convincono un botto e altre che mi lasciano perplesso...

Anche il modo in cui si comporta, conferma le news invece di annunciarle lui, boh, vedi cosa scrive per questo casting:

"This is accurate. Milly is a fantastically talented young actor, and I'm incredibly excited about her being a part of the DCU. Yes, I first became aware of her in House of the Dragon but I was blown away by her varied auditions and screen tests for #Supergirl. She embodies Kara as envisioned by @tomking_tk, @bilquis and Ana Nogueira."

Che poi, anche qua...King ha scritto UNA storia su Kara, e ok, era bella con delle belle matite, ma prendere quella versione di riferimento per il tuo DCU? WTF?
Non so nemmeno se fosse interamente in continuity, una roba black label/elseworld con una Kara bella matura, quindi l'opposto di quello che tende sempre ad essere e che immagino sarà anche qua...

Vedremo.

In realtà io lo trovo un modo molto intelligente di fare. E' una sorta di damage control. Confermando e sconfessando lui stesso rumor e news può dirottare l'attenzione come piace a lui, senza contare che ha il controllo completo del pubblico. In fondo, sapendo che Gunn si preoccupa di confermare o sconfessare rumor e quanto altro, perché uno dovrebbe credere a tutto ciò che gira per il web se lui non proferisce parola in merito?
Deve navigare a vista in un mare di melma e questo è un ottimo modo per avere il controllo completo della sua opera. Immagino poi che ora abbia il potere di fare ciò che vuole, cosa che prima in Marvel non poteva, quindi sta anche legittimando la propria posizione, dimostrando che già il modo di avere contatti con il pubblico è completamente diverso rispetto la controparte.
E' tutto marketing ponderato, imho.

Poi vabbeh, la questione di Kra è sempre da vedere. Anche Snyder dice di aver preso ispirazione da TDKR, ma poi BatAffleck è comunque abbastanza diverso (non apriamo una parentesi su Snyder ora, era giusto per spiegare che non è detto che il fumetto sia davvero così di riferimento, alla fine).
Firma.png

Clod

Citazione di: Man of Steel il 30 Gennaio 2024, 09:31:59Io sto in campana, ci sono decisioni che mi convincono un botto e altre che mi lasciano perplesso...

Vedremo.
delle due preferisco questa versione del personaggio, rispetto a quello canonico che, sinceramente, non sa nè di carne nè di pesce. È nato come quota rosa e tale è rimasto. Giusto Peter David ha saputo sfruttarlo appieno (peccato non fosse Kara), per il resto le storie meritevoli si contano sulle dita di una mano una. E Woman of Tomorrow è fra queste.