News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Marzo 2023

Aperto da eddiekrueger, 16 Gennaio 2023, 10:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Ryo Narushima

#1
- Catwoman Volume 4
- Nightwing Anno Uno
- Shade Omnibus 1
- Kill You Boyfriend/Vimanarama
''Perché così ho scelto''


Chocozell

Potrei seriamente valutare Aquaman di Peter David, visto che sia la DC che la Lion lo hanno lasciato monco.
Firma.png


Heimdall

Anche questa volta per me nulla lato Dc  :sisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lampo

Per me:
- Batman: Fortezza
- Batman: Cacofonia (ma sicuri che costi solo 14€? Il Planeta costava 15€ dieci anni fa...; c'è anche scritto che è del 2019, ma è del 2009)
- DC vs vampires 2 (ultimo numero?)
- Detective comics 2: Fear state

"Infinite frontier" vale la pena o fra 2 mesi esce un omnibus con altre cose? Non so nulla dell'evento...

Il cartonato su Catwoman si riferisce alle storie del v3, che è cominciato nel 2002; prima di questo ha già pubblicato qualcosa? O cominciano con un "volume 4" dal numero 38, a caso?
Perché in "Catwoman di Ed Brubaker" mi pare abbiano pubblicato i numeri 1-24, in "Giochi di guerra" i numeri 34-36, ma il resto?

mattygt

Per me:
Spillato Batman
Spillato crisi oscura
Nightwing anno uno
Infinity Frontier cartonato (devo vendere gli spillati, se a qualcuno interessano)

Hugostrange70

Ma quanta roba di Aquaman? È il mese di uscita del film?

Hugostrange70

Citazione di: Chocozell il 16 Gennaio 2023, 10:36:25Potrei seriamente valutare Aquaman di Peter David, visto che sia la DC che la Lion lo hanno lasciato monco.
Io non sono mai riuscito a capire fino in fondo questa gestione perché Lion non ha mai pubblicato l'ultimo volume  :tsk:

Ryo Narushima

Citazione di: Lampo link=msg=2281113 date=1673866466
quote author=Lampo link=msg=2281113 date=1673866466]
Il cartonato su Catwoman si riferisce alle storie del v3, che è cominciato nel 2002; prima di questo ha già pubblicato qualcosa? O cominciano con un "volume 4" dal numero 38, a caso?
Perché in "Catwoman di Ed Brubaker" mi pare abbiano pubblicato i numeri 1-24, in "Giochi di guerra" i numeri 34-36, ma il resto?

Prima di questo vengono i tre cartonati di Brubaker che stampano fino a Catwoman 25-37.

Continuano la collana praticamente, solo che cambia lo scrittore.
''Perché così ho scelto''


Rain

Mi sa che i due volumi che mancano della ristampa di 100 bullets li aspetteremo per molto...
Idem quelli di Deadly Class (di cui spero accorpino in uno gli ultimi due, perché sta diventando un odissea)
Intanto ristampano già Infinite Frontier (non é un po' altino il prezzo?)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Chocozell

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Gennaio 2023, 12:08:43Io non sono mai riuscito a capire fino in fondo questa gestione perché Lion non ha mai pubblicato l'ultimo volume  :tsk:
Vabbeh, tieni conto comunque che David ha lasciato a metà gestione, quindi può darsi che non ci capiremo mai nulla davvero  :lolle:
Firma.png


Zoro.equal.Luffy

#11
 :cry:  :tsk:  Ma nooooooo...........


Hanno fatto tutti gli Aquaman possibili e non quello del Rebirth..............  :down:  :down:  :down:


Potrebbero sempre farlo........ Bah....

Almeno c'è Injustice...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Gennaio 2023, 12:08:43Io non sono mai riuscito a capire fino in fondo questa gestione perché Lion non ha mai pubblicato l'ultimo volume  :tsk:

Non ce l'hanno fatta con i tempi, stavano facendo uscire di tutto e di piu', se gli davano un altro mese, probabilmente ci sarebbero riusciti. E io li ho tutti e 3, devo vedere cosa fare con il volume mancante.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Grazie  :up:

Per me:

Flash 35
Human target vol 2
Aquaman Andromeda
Nightwing vol 4
Infinite frontier ( se lo trovo a buon prezzo )
New teen titans vol 8

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2023, 15:18:37Non ce l'hanno fatta con i tempi, stavano facendo uscire di tutto e di piu', se gli davano un altro mese, probabilmente ci sarebbero riusciti. E io li ho tutti e 3, devo vedere cosa fare con il volume mancante.
Peccato davvero, un po' mi rode, probabilmente prenderò il volume che mi manca (anche se per forza di cose sarà diverso) e via