Supereroi - Le leggende DC Comics con Corriere e Gazzetta

Aperto da Neo, 01 Aprile 2021, 14:05:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Magari ne faranno altri.
Altrimenti quasi tutte le saghe di GEOFF restano incomplete!
Idem BATMAN CAVALIERI.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nik88

Citazione di: pumui75 il 22 Febbraio 2023, 14:30:04Magari ne faranno altri.
Altrimenti quasi tutte le saghe di GEOFF restano incomplete!
Idem BATMAN CAVALIERI.



Nah, ormai è finita

Rain

Non capisco perché, in questa collana decisamente meno alla buona della DC best seller (visto il formato, gli articoli e il prezzo) , le cover vengono omesse, così... come se non esistessero  :tsk:
(è Cmq una stranezza che coinvolge molte di queste iniziative, tipo i vecchi Dark side o le varie Marvel) perché? (eliminate quelle 3 pagine di articoli e mettete le cover no?)
Best seller le ha tutte...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

Forse è una scelta della tipografia di levare le copertine interne!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Giusto però rammento ancora i redazionali interessanti di DARK SIDE E UOMO RAGNO(prima serie).

Cosa che non si può dire di LEGGENDE DC E SUPER EROI CLASSIC.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Qualcuno ha comprato tutti i primi numeri della serie?
Io no ma mi interessava la storia DELLA DC.
Se non chiedo troppo se potete fare un PDF con i seguenti articoli dedicati a relativi periodi ve ne sarei molto grato:

1950 A 1962
1967 A 1988
1993 A 2001

GRAZIE
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kiryu

Il volume finale del Superman di Moore contiene anche Per l'uomo che aveva tutto? Non sono ancora passato a prenderlo dal mio edicolante.

Nik88

Citazione di: Kiryu il 08 Marzo 2023, 18:15:45Il volume finale del Superman di Moore contiene anche Per l'uomo che aveva tutto? Non sono ancora passato a prenderlo dal mio edicolante.

Yes

Kiryu

Ottimo. Che dire: grazie a questa collana ho potuto recuperarmi storie che ormai si trovano a edizioni a prezzi criminali  :asd:
Contentissimo che finalmente anche gli eroi DC abbiano queste edizioni. Speriamo in altre collane in futuro.

pumui75

Peccato sia finita allora.

Domanda: DARKSEID WAR pubblicata in due libri qua si può considerare completa o manca molta roba?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nik88

Citazione di: Kiryu il 09 Marzo 2023, 09:10:25Ottimo. Che dire: grazie a questa collana ho potuto recuperarmi storie che ormai si trovano a edizioni a prezzi criminali  :asd:
Contentissimo che finalmente anche gli eroi DC abbiano queste edizioni. Speriamo in altre collane in futuro.

Speriamo!

Starman81

#567
Sono interessato al recupero dei volumi della JL di Johns e la cosa che mi chiedo: com é la qualità di stampa di questi volumi? (Ho visto che gli ultimi prodotti Lion erano scadenti su questo punto)
I volumi hanno un apparato redazionale?

Grazie

pumui75

Il formato è lo stesso delle precedenti edizioni GAZZETTA dedicate ai super eroi.
Non so cosa intendi come apparato redazionale, nei primi 30 albi c'era una sorta di STORIA DC.
In alcuni ci sono introduzioni alle storie(negli albi di BATMAN in particolare).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GiacominoStarlin

Qualcuno sa se nei volumi di Crisi Infinita è presente anche il countdown sempre scritto da Johns?