News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman di George Pérez - Classici DC

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Dicembre 2021, 21:32:17
Non sapevo dove scriverlo perciò lo faccio qui (se ho sbagliato me ne scuso e potete spostare tranquillamente) il grande George Perez ha un tumore in fase terminale. Lo ha confermato lui stesso, che terribile notizia  :cry: uno dei più grandi disegnatori di sempre

Azz.. i tumori sembrano sempre cose lontane fino a che uno non se lo ritrova davanti, tipo in famiglia.. speriamo almeno non soffra troppo.  :cry:



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Nik88

Domanda: i volumi planeta in prima pagina raccolgono tutto il ciclo di Wein e Perez?

Hugostrange70

Solo quelli scritti e disegnati da Perez stesso

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Marzo 2022, 18:14:27Solo quelli scritti e disegnati da Perez stesso

Ed è una lettura leggibile a sé o rimane "monca"?
Se è questo il caso.. esiste una ristampa integrale di quel ciclo?

Azrael

Citazione di: Nik88 il 18 Marzo 2022, 23:15:06Ed è una lettura leggibile a sé o rimane "monca"?
Se è questo il caso.. esiste una ristampa integrale di quel ciclo?

Finisce il primo ciclo, integrale non esiste.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nik88


Hugostrange70

Che magnificenza  :w00t: dopo tanto tempo ho riletto il primo volume della Planeta, incredibile la potenza che fuoriesce da queste pagine. I primi episodi con l'origine delle amazzoni e di Diana sono semplicemente eccezionali  :clap: il tratto magico di George Perez si fonde con la mitologia greca e il risultato è da brividi. Forse solo il Thor di Walt Simonson riesce a raggiungere tali vette di epicita', il viaggio di Diana nelle viscere di Themyscira è degno delle fatiche di Ercole.  Ma poi vogliamo parlare di come Perez rappresenta isola paradiso e il monte Olimpo? Fantastico  :wub: starei ore ad ammirare queste tavole, la cura dei dettagli è un qualcosa di unico. Forse la più grande rappresentazione di Wonder woman di sempre  :wub:

Rain

 :quoto: Perez è sempre stato immaginifico.
Qui riesce perfino a superarsi. Pazzesco.
Insieme al Guanto dell'Infinito e la Crisi siamo alla "Perfezione dell'Epica" del mondo dei Super Eroi. :wub:  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Letto pure il secondo volume delle storie scritte e disegnate da Perez, Diana finalmente nel mondo degli uomini  :). Bellissimo l'episodio tratto da action comics 600 disegnato a quattro mani da Perez e John Byrne  :jawdrop: l, invasione dell'olimpo da parte di Darkseid e il primo appuntamento tra Clark e Diana  :wub:, I disegni sono un qualcosa di monumentale  :w00t: e l'episodio trasuda epicita'in ogni vignetta. Bellissimi anche gli episodi in cui gli dei olimpici hanno bisogno di Diana per "trasmigrare" una Diana eccezionale che ad un certo punto riesce quasi ad oscurare gli stessi dei greci. A volte si usano delle iperbole per commentare certe storie ma sono sicuro che non è questo il caso, uno dei cicli fumettistici più belli di sempre  :clap: peccato solo che ancora dopo tanti anni ancora non abbiamo visto il seguito  :(

Bat-Mite

aspetto anche io una nuova edizione panini che porti a compimento l'intera gestione, magari in 6 volumi come negli USA che comprendono i circa 60 numeri scritti da Perez, gli annual e l'evento guerra di Dei.

Ho il timore però che proporranno il tutto in formato bonellide dopo la fine della jla di morrison...

Hugostrange70

Citazione di: Bat-Mite il 25 Giugno 2022, 20:26:06aspetto anche io una nuova edizione panini che porti a compimento l'intera gestione, magari in 6 volumi come negli USA che comprendono i circa 60 numeri scritti da Perez, gli annual e l'evento guerra di Dei.

Ho il timore però che proporranno il tutto in formato bonellide dopo la fine della jla di morrison...
Spero proprio di no, però pur di leggere quelle storie farei uno strappo alla regola  :lol: (non amo i bonellidi per i Comics)

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Giugno 2022, 20:52:12Spero proprio di no, però pur di leggere quelle storie farei uno strappo alla regola  :lol: (non amo i bonellidi per i Comics)

Nel nuovo anteprima uscito oggi c'è l'annuncio di un nuovo volume contenente gli ultimi numeri del ciclo perez + la guerra degli dei

 a questo punto però manca il volume intermedio, tra il numero 24 americano e quelli presentati in questo annunciato

Hugostrange70

Di Perez panini ha annunciato tre Omnibus che copriranno tutto il suo ciclo, naturalmente prenderò anche guerra di dei che non ho mai letto. A differenza del volume planeta (che era anche scannerizzato) qui ci saranno anche i tie-in di Wonder woman sempre scritti da Perez