News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Started by Azrael, 11 June 2020, 07:35:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cosmonauta

Io spero faccia storie nuove :lol: che mi frega dei riassunti di cose che so già. Io già rosico se fa una storia extra continuity, lo voglio su una regolare, soprattutto oggi dove in DC scarseggiano autori che mi piacciono :look:

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Cosmonauta on 18 September 2021, 20:19:22
Io spero faccia storie nuove  che mi frega dei riassunti di cose che so già.

:lol: Anche io spero faccia storie nuove, ma mi frega eccome che mi riassuma cose che non so... :lolle:

Che poi c'è anche da dire che DC con i New 52 e il Rebirth gioca sul fatto che i personaggi (e il nuovo lettore) possano non sapere la verità sul passato del multiverso e sui suoi stravolgimenti, quindi come elemento narrativo lo accetto, però lo vorrei ugualmente il riassuntone... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Tanto oggi come oggi basta sapere quello che leggi visto che la continuity conta solo come parvenza per chi la conosce e basta.
Esempio, se ti leggi il Batman di Tynion alla fine a momenti nemmeno serve sapere qualcosa della run di King, figurati tutto quello che accade prima :lol:

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Cosmonauta on 18 September 2021, 20:57:46
Tanto oggi come oggi basta sapere quello che leggi visto che la continuity conta solo come parvenza per chi la conosce e basta.
Esempio, se ti leggi il Batman di Tynion alla fine a momenti nemmeno serve sapere qualcosa della run di King, figurati tutto quello che accade prima

Si certo questo per me è un bene... :D Però ovviamente devi conoscere un minimo la mitologia di Batman per cogliere magari le chicche però è vero quello che dici e infatti solo grazie a questo un riassuntone basta, un riassuntone che ti faccia giusto vedere le cose essenziali della storia di Batman, se ci fosse bisogno di una conoscenza più specifica della continuity nemmeno il miglior riassuntone basterebbe, ma se bisogna sapere giusto le basi (che ho imparato con Legacies e poco altro) ovvero: chi sono più o meno i principali villain, chi sono i vari membri della Bat-Family e le loro vicende più importanti (tipo la morte di Jason o Joker che spara a Barbara, ecc), alcuni eventi importanti accaduti a Batman tipo la schiena spezzata da Bane, la morte e rinascita in Crisi Finale e seguenti più altre cosine di questo tipo... Beh, allora con un riassuntone alla Waid riesci a saperle e ti bastano, non è che chiedo più di questo... :P
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 18 September 2021, 19:10:53
Quote from: Chocozell on 18 September 2021, 15:38:14
Per favore, non sprechiamolo a scrivere riassunti.

:shifty: Intanto il suo lavoro sta per essere ristampato a brevissima distanza in Absolute...

E qui mi correggo da solo:

Quote:shifty: Intanto il suo capolavoro sta per essere ristampato a brevissima distanza in Absolute...

:asd:

E invece dovreste sperare che faccia l'esatta copia per DC di quello che ha fatto per Marvel così mi vedreste tranquillo anche sul lato DC, infatti sul lato Marvel ormai non ho altro da chiedere, quel volume è perfetto, invece di sperare in mille riassuntoni imperfetti, sperate che me ne esca uno perfetto come quello così ho finito di battere quel chiodo, che DC per altro ne ha ancora più bisogno visto che non fa altro che rimescolare la realtà... :lol:

Mo gli chiedo io di scriverlo così finalmente la smetti di frantumarci le @@. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Kenshiro on 18 September 2021, 21:26:11
Mo gli chiedo io di scriverlo così finalmente la smetti di frantumarci le @@.

:clap: Yesss così vi volevo, prossimo step: petizione del forum in redazione DC. :lolle:
LUFFY = ZORO

HCPunk

Ditemi che avete visto la foto postata da Bendis su Twitter...
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

Quote from: HCPunk on 20 September 2021, 14:49:35
Ditemi che avete visto la foto postata da Bendis su Twitter...

Share.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Cosmonauta

Questa?

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

HCPunk

Quella di Batman sì... ditemi che Williamson non scriverà un breve arco per passare poi la palla a Bendis...
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

katzenberg

Così speculava un sito online.
Per quanto mi riguarda io è quello che sto aspettando dalla fine della run di King.
Williamson è più in aria di diventare il nuovo "architetto" di casa DC...

Cosmonauta

Spero di no, dopo il piattume di Tynion, un bollito ormai finito non lo vorrei su Batman, mal che vada taglierò anche quella, tanto in DC ormai è tutto un taglia taglia :look:

HCPunk

Onestamente? Il piano "Bendis" alla DC ha funzionato a malapena, sarebbe ora di darci un taglio...
Sostieni DC LEAGUERS

Cosmonauta

Quote from: HCPunk on 20 September 2021, 16:17:35
Onestamente? Il piano "Bendis" alla DC ha funzionato a malapena, sarebbe ora di darci un taglio...

Io spero proprio vada via, ma avevo sentito che forse andava via a fine 2022, ma credo fossero le solite voci, bisogna vedere il contratto che ha.