News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Started by Azrael, 11 June 2020, 07:35:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Batwoman

Bello Waid  :wub:
Sulle Lanterne sarebbe un sogno  :wub:

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Chocozell on 10 August 2021, 10:36:20
Ah, per la gioia di Luffy=Zoro e Cosmo, vi risparmio la fatica di cercare e vi dico che JL n52 vol.2 è previsto per Giugno 2022:

This hardcover omnibus collects Justice League #24-52, Forever Evil #1-7, DC Universe: Rebirth #1, DC Sneak Peek: Justice League #1, Justice League feat. Secret Society #234, Justice League of America feat. Black Adam #74, Justice League: Darkseid War Special #1, Justice League: Darkseid War: Batman #1, Justice League: Darkseid War: The Flash #1, Justice League: Darkseid War: Green Lantern #1, Justice League: Darkseid War: Lex Luthor #1, Justice League: Darkseid War: Shazam #1, and Justice League: Darkseid War: Superman #1.

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

YEAHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Aspetta..........

Anche questo?? DC Universe: Rebirth #1

:w00t: :dribble: :rulezza: :pazzia:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

EVVAIIIIIII

Avevo il timore di non vedere mai quel capitolo zero di Rebirth perchè non rientrava in nessun volume (eccetto quel Deluxe Edition ma comunque troppo improbabile da venire ripubblicato) e finalmente ce lo hanno fatto rientrare, come epilogo perfetto alla run di Justice League e soprattutto come intro ai Rebirth Collection!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE GIOIAAA!!!!!! :wub: :wub: :wub:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Arkin Torsen

Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Cosmonauta

Ottimo, era il mio preferito tra i papabili. Avevo temuto tantissimo Bendis, invece l'ho scampata :clap:

Man of Steel

Quote from: Man of Steel on 09 August 2021, 18:44:24
Sicuramente non andrà in mano a lui, così come non andrà in mano a Williamson, sono entrambi molto impegnati del resto.

Un Ram V dall'altra parte, però... :zuzu:
LMFAO! Le mie ultime parole famose... :lolle:

Erm...niente da dire, questo è il periodo di Williamson, in pochissimo tempo ha preso le redini di mezza DC, fucking BASED.

Hype, speriamo solo non si metta a concludere la gestione di Tynion come voleva lui, dato che i due sono molto amici.

Anzi...spero si metta a legare le sue varie trame come fanno i pro come Geoff e Morry.
Quindi roba Infinite Frontier con BatThomas (o è troppo presto dopo King?) e ovviamente Robin!

Super impegnato comunque. :ehm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Gran bella notizia in questo momento credo che per batman di meglio non poteva esserci  :ahsisi:

Deadpool

Scusate, ma sono io o quel costume di Batman (quello nuovo di dicembre) è uguale spudorato a quello di Keaton ?

Cosmonauta

A me sembra più come quello di Terra Uno o Batman Inc.

Deadpool

Quote from: Cosmonauta on 25 August 2021, 21:11:05
A me sembra più come quello di Terra Uno o Batman Inc.
Ma col logo giallo che lega il mantello ? Io lo ricordo bene li, francamente comunque dopo anni di pipistrello gigante sul petto lo trovo di mio gusto.

Lo dico da non estimatore del personaggio in generale tra l'altro  :asd: (Nooo, spiego, non è che non mi piace è che mi viene a noia dopo un pò di numeri, trovo ad esempio che i suoi allievi (ex-robin) abbiano quel quid in più nelle storie e nella caratterizzazione del personaggio che li rendono molto più fruibili nella lettura, ma sicuramente sono io ovviamente è una cosa soggettiva personale, metto subito le mani avanti  :ahsisi:)

Cosmonauta

Quote from: Deadpool on 25 August 2021, 21:15:40Ma col logo giallo che lega il mantello ? Io lo ricordo bene li, francamente comunque dopo anni di pipistrello gigante sul petto lo trovo di mio gusto.

Lo dico da non estimatore del personaggio in generale tra l'altro  :asd: (Nooo, spiego, non è che non mi piace è che mi viene a noia dopo un pò di numeri, trovo ad esempio che i suoi allievi (ex-robin) abbiano quel quid in più nelle storie e nella caratterizzazione del personaggio che li rendono molto più fruibili nella lettura, ma sicuramente sono io ovviamente è una cosa soggettiva personale, metto subito le mani avanti  :ahsisi:)

Si, mi ricorda molto quelle due serie.

Batman Inc.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Batman Terra Uno

L'ottimo Keaton l'aveva più scuro l'abito

Deadpool

Si mi riferivo solo al ciondolo comunque, per me Batman va benissimo col costume così, non ha necessariamente bisogno del pipistrellone tanto fa paura uguale  :ahsisi:

Arkin Torsen

Figo il costume come in Batman Inc.  :wub: e Terra Uno.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori