News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragonero - di Enoch, Vietti e Matteoni 2.0

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2019, 11:56:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Una mini quindi. Credo che a chiusura ripartirà la serie con il numero lasciato in sospeso. Sbaglio?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

nickorso90

Solomon

Mi sembra più probabile l'ipotesi dell'azzeramento vero e proprio.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Mordecai Wayne

Si potrebbero anche suddividere la serie in stagioni, visto che oramai questa è la tendenza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

De.Paperis

Uhmmm spero in un nuovo inizio senza sta cosa delle stagioni che mi rompe  :lol:

Mordecai Wayne

Le stagioni di Dragonero non ti suona bene?  :lolle:
Look!

De.Paperis

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 12:15:06
Le stagioni di Dragonero non ti suona bene?  :lolle:

Già ci sono quelle del Commissario Ricciardi e mi bastano!  :stralol:

Nightmist

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 11:51:08
Una mini quindi. Credo che a chiusura ripartirà la serie con il numero lasciato in sospeso. Sbaglio?

Mi sa che sbagli, da quello che ho capito gli autori hanno parlato di una saga che si svilupperà in due/tre anni, non la considererei proprio una mini, dubito poi rivedremo la numerazione originale sulla costina, non avrebbe senso.

Cmq questo pomeriggio dovrebbe esserci il Panel di Dragonero a Lucca, così finalmente faranno chiarezza.

Lumatt

Lumatt

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2019, 11:51:08

Spero di no. Per i nuovi lettori  sarebbe abbastanza complicato da capire...

De.Paperis

Spero che ci sia la live su  youtube così seguo il tutto.

Akhir

Citazione di: Nico.O il 30 Ottobre 2019, 12:51:36
Spero che ci sia la live su  youtube così seguo il tutto.

Se ho capito bene le conferenze bonelli le caricheranno su youtube in un secondo momento

De.Paperis

Granamir

Posso esprimere il mio disappunto per la nuova numerazione? mi pare un espediente più da mercato USA che per quello nostrano. A me sembrano scelte davvero discutibili. Chi glielo garantisce che dopo  i primi 5 numeri avranno conquistato nuovi lettori?

De.Paperis

Spero qualcuno che sia presente dica le novità e le domande che sono state fatte agli autori. A quanto pare gli incontri (come detto) verranno pubblicati dopo 24h per problemi logistici