News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice di J.Krueger, A.Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

jamirodavid

Citazione di: Bread Pak il 31 Agosto 2014, 19:21:02
Ci credete se dico che non sono nemmeno riuscito a finirlo?  :(

Posso chiedere il perchè?? :hmm:

Bread v Pak

Citazione di: jamirodavid il 01 Settembre 2014, 01:12:46

La prima parte mi ha ricordato troppo Torre di Babele con Luthor e Brainiac al posto Ra's al Ghul. Insomma sembrava di vivere in un costante déjà vu
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

jamirodavid

Citazione di: Bread Pak il 01 Settembre 2014, 09:54:36
Citazione di: jamirodavid il 01 Settembre 2014, 01:12:46

La prima parte mi ha ricordato troppo Torre di Babele con Luthor e Brainiac al posto Ra's al Ghul. Insomma sembrava di vivere in un costante déjà vu

Purtroppo quella non l'ho letta e non ti saprei dire ma secondo me è un peccato non finire la storia perchè vale (almeno per me) :up:

Peter36

Qualcuno sa se e quando tornerà disponibile l'Absolute? Lo sto cercando da tre mesi e tra fumetterie, Amazon e altri siti non riesco a trovarlo :dowson:

Elfen89

Purtroppo mi sa che devi aspettare la ristampa.

Peter36

Citazione di: Elfen89 il 15 Novembre 2014, 18:37:41
Purtroppo mi sa che devi aspettare la ristampa.
Si, ormai mi sono rassegnato :cry:

The Will

Dal mio fumettaro ho trovato la absolute al prezzo di copertina ma non ho potuto acquistarla perché già dovevo comprare watchmen. Eventualmente secondo voi vale lo sforzo?

Matt Murdock

Citazione di: The Will il 23 Novembre 2014, 11:04:32
Dal mio fumettaro ho trovato la absolute al prezzo di copertina ma non ho potuto acquistarla perché già dovevo comprare watchmen. Eventualmente secondo voi vale lo sforzo?

assolutamente! una delle più belle storie supereroistiche che abbia mai letto :sisi:

ste89master

Citazione di: The Will il 23 Novembre 2014, 11:04:32

Si, consigliatissimo, conta che l'Absolute è fatto proprio bene, inoltre se non erro è anche esaurito, quindi afferralo e non pensarci 2 volte! La storia e i disegni valgono ogni centesimo per me.

The Will

Grazie ad entrambi. Servono letture pregresse per apprezzarlo a pieno?

Azrael

Citazione di: The Will il 27 Novembre 2014, 15:26:56

No.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ste89master

Citazione di: The Will il 27 Novembre 2014, 15:26:56

Nessuna in particolare, l'albo e la storia fanno leva su molti personaggi dell'universo DC, basta solo conoscerne qualcuno e basta. Io non conoscevo alcuni personaggi quando lo lessi, ma è scritto in modo da non farti pesare la cosa, inoltre tutti i personaggi trovano la loro "collocazione" e quindi anche al lettore meno avvezzo dell'Universo DC appare tutto chiaro

The Will

Grazie mille di nuovo, so cosa regalarmi per natale [emoji1]

Fuller

Letti i 3 volumi in una seduta. Non male, soprattutto la parte iniziale e quella centrale, mentre un po' troppo caotica la parte finale. Apprezzo l'arte di Alex Ross, ma mi fa sempre un po' storcere il naso. Preferisco un altro stile per i fumetti.
Per recuperare qualcosa di simile, cosa mi consigliate? Mi sa qualcosa di Geoff Johns (Green Lantern lo recupererò sicuro), giusto?

Rambo

GL di Johns assolutamente si, poi ti consiglio i migliori super eroi della terra che è un volume che raccoglie 6 storie scritte da dini e ross sempre sullo stile di Justice, ma un pò più intime e brevi.
Super DC in generale c'è n'è a bizzeffe di belle storie  :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"