News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo 2.0 (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2018, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Citazione di: https://www.facebook.com/photo/?fbid=904831141642809&set=a.380653717393890Tra una settimana in edicola e fumetteria, in otto albi in versione semianastatica e con i redazionali di Davide Barzi.

Cliff_Steele

Citazione di: superxeno il 04 Giugno 2023, 17:31:10Tacci che prezzi. Altor non lo prendo.

vabè...i due volumi comunque contengono tutti e sette gli albi francesi, alcuni dei quali superano le 48 tavole canoniche, e come bonus un paio di storie brevi...non mi pare così esagerato

superxeno

Citazione di: Cliff_Steele il 13 Gennaio 2024, 20:31:28vabè...i due volumi comunque contengono tutti e sette gli albi francesi, alcuni dei quali superano le 48 tavole canoniche, e come bonus un paio di storie brevi...non mi pare così esagerato

Ah se non mi vanno avanti con Kabuki, That Texs Blood e Killadelphia non gli prendo proprio niente.
5 volumi e oltre 200€ spesi...
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Qualcosa mi dice che hanno mollato del tutto DREDD!
O forse mi sbaglio?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Citazione di: pumui75 il 15 Gennaio 2024, 12:48:51Qualcosa mi dice che hanno mollato del tutto DREDD!
O forse mi sbaglio?

Li è diverso mi sembra, sono rimasti inculati con il cambio di licenze in USA

pumui75

Ho sempre pensato che DREDD fosse un fumetto inglese cosa c'entrano gli USA?

Un Fumettaro

Lascia stare, @superxeno sragiona per la fame.
Sì ormai la Cosmo ha mollato con Dredd.

superxeno

Citazione di: eddiekrueger il 15 Gennaio 2024, 22:04:17Lascia stare, @superxeno sragiona per la fame.
Sì ormai la Cosmo ha mollato con Dredd.

Dammi i tuoi buoni pasto. Ma comunque Dredd non è andato sotto Dark Horse?
Me lo sono sognato?

Solomon

Dredd è il titolo di punta della Rebellion, l'editore di 2000AD. Se lo cedesse, penso che potrebbe far che chiudere baracca, visto che è quello (e tutto il merchandising annesso) ad assicurare gli introiti.

Arkin Torsen

Rebellion è un grosso studio multimediale, i fumetti costituiscono solo una parte degli interessi dell'azienda.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

Un Fumettaro

@pumui75 ma stavi seguendo i Complete Case Files in lingua originale?

pumui75

Citazione di: eddiekrueger il 16 Gennaio 2024, 14:17:33@pumui75 ma stavi seguendo i Complete Case Files in lingua originale?

Alcuni li ho comprati ma speravo una edizione italiana.
Mi sa che toccherà comprare volumi in inglese pure per questo personaggio!

Cliff_Steele

Citazione di: superxeno il 14 Gennaio 2024, 19:43:55Ah se non mi vanno avanti con Kabuki, That Texs Blood e Killadelphia non gli prendo proprio niente.
5 volumi e oltre 200€ spesi...

...allora dillo che la tua è una guerra alla Cosmo e non si fanno prigionieri  :lolle:

superxeno

Citazione di: Cliff_Steele il 19 Gennaio 2024, 08:55:36...allora dillo che la tua è una guerra alla Cosmo e non si fanno prigionieri  :lolle:

Ma no, è una casa editrice che apprezzo. Anzi per quanto possibile la supporto.
E' proprio perchè non hanno mai fatto stronzate. Inizio una serie? La porto alla fine.
Se non sono sicuri di stare dietro con i costi lo dicono e non la iniziano proprio. Ed è pure chiara la comunicazione.
Tra loro e Alessandro portano belle chicche.

Un Fumettaro

Citazione di: https://www.facebook.com/photo?fbid=920635213395735&set=a.380653717393890[CHECKLIST FEBBRAIO 2024] Cosmonauti, ecco a voi le uscite targate Editoriale Cosmo / Nona Arte / Alessandro Editore di febbraio 2024!
Qualche informazione di interesse generale sull'edicola:
- Lo Sconosciuto 7 esce dopo il 20 febbraio
- Morgan è integrale (per la prima volta in Italia) in due albi consecutivi
- Mandy Riley termina con questo terzo albo, in modo da completare tutti gli episodi disegnati da Garcia Seijas
- Chiara di Notte tornerà non appena riceveremo i materiali dalla Spagna.