News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cuore di Hush (Epilogo) n.30

Aperto da Mr.Fox, 28 Gennaio 2010, 16:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Più che altro niubbi appena sbarcati sul forum. Ed è sempre bene che ce ne siano molti   :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Raiden V

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Febbraio 2010, 23:06:11
Finito: veramente bello, adesso capisco benissimo perché queste storie non siano state inserite nel TP americano con Heart of Hush.
Letto pure io  :sisi:
Piaciuto molto. Soprattutto la prima parte, meno la seconda.
Comunque ottimi episodi!
Dini garanzia!



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


candyboy

bello l'epilogo di una bellissima saga :wub:

Det. Bullock

Molto bello, sopratutto i disegni.
Peccato per il bollino, in ogni caso ho deciso: questo è l'ultimo numero del Batman Planeta che prendo, passo ai TP originali anche se mi tocca aspettare.
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Febbraio 2010, 23:06:11
Finito: veramente bello, adesso capisco benissimo perché queste storie non siano state inserite nel TP americano con Heart of Hush.
Ho appena visto sul sito DC che li metteranno nel primo volume di Streets of Gotham, mannaggia.  :gun:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Green Lantern

si ma solo in quello USA, su quello italiano no  ;)

Det. Bullock

Citazione di: Green Lantern il 13 Febbraio 2010, 11:45:43
si ma solo in quello USA, su quello italiano no  ;)
Lo dicevo per chi segue i volumi americani come mi sto accingendo a fare io.
Se lo sapevo prima mi sarei risprmiato 3 Euro, ma pazienza.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 28 Gennaio 2010, 19:16:13
Epilogo molto gradevole di "Heart of Hush", soprattutto, a mio parere, la prima parte. Lo devo dire, qui la Gatta è alquanto cattivella.  :D
Quella cattivella è la Gatta che mi piace di più! :P
Come al solito Dini sforna sempre piccole perle...
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Frank Miller

#67
Ancora un buon numero di Dini!
Una gatta così cattiva mi piace molto..
Adesso attendo molto Streets of Gotham: anche se in USA non è andato benissimo sono convinto che Dini/N'Guyen sia un'accoppiata fantastica!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matches Malone

CitazioneAdesso attendo molto Streets of Gotham: anche se in USA non è andato benissimo sono convinto che Dini/N'Guyen sia un'accoppiata fabntastica!

Lo è  :up:

Lar Gand

Ho letto il numero un pò di giorni fa, veramente bello! Una degna conclusione per HOH  :up:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Cappellaio Matto

Si. Vista nel ruolo di conclusione di Heart of Hush convince maggiormente.
Ormai ho l'occhio viziato dalle molte storie per trovare realmente degno di nota un finale di quel genere... Di esplosioni in aria e cadute da burroni/grattacieli ne ho le tasche piene.
Li leggo come mancanza d'inventiva da parte dello scrittore, ormai.

Comunque sia, bella storia. Dini sta facendo un lavoro egregio con Hush, impegnandosi affinchè possa rapidamente colmare il distacco con altri villains di più larga esperienza (es. Joker e Due Facce) per la nomina di "nemesi" del Cavaliere Oscuro.
Inutile dire che la scelta fatta in Heart of Hush concorra, se mantenuta, a stringere in maniera ancor più stretta il legame tra il criminale e l'eroe. Un criminale, peraltro, che qui, in Reconstruction & seguito, trae una sua forza nel prendere, paradossalmente, le distanze dal resto della rogue gallery.
Ingordo, senza scrupoli ed anche maledettamente banale, volendo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Nulla del disegno folle e pazzoide che magari avrebbe adottato un altro profilo. La lucidità mentale e l'essersi posto non solo come avversario di Batman, ma anche di Bruce Wayne, costituisce, credo, la vera forza del personaggio.

Bravo Dini e, naturalmente, il nostro amico disegnatore.
Un altro passetto l'ho fatto.

Azrael

N°30

Altra storia che spiega che fine avesse fatto hush dopo lo scontro con batman prima di RIP...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Storia inutile in un certo senso (secondo me)...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
evidentemente hanno progetti su di lui per il futuro...e mi auguro lo facciano riprendere perchè prima di questa storia Dini aveva fatto un gran lavoro

Storia Voto 6
Disegni 5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Citazione di: Australian7 il 23 Aprile 2010, 02:32:31
N°30

Altra storia che spiega che fine avesse fatto hush dopo lo scontro con batman prima di RIP...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Storia inutile in un certo senso (secondo me)...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
evidentemente hanno progetti su di lui per il futuro...e mi auguro lo facciano riprendere perchè prima di questa storia Dini aveva fatto un gran lavoro

Storia Voto 6
Disegni 5
Come mai non ti sono piaciuti i disegni?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Carol Danvers

Citazione di: Australian7 il 23 Aprile 2010, 02:32:31
N°30

Altra storia che spiega che fine avesse fatto hush dopo lo scontro con batman prima di RIP...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Storia inutile in un certo senso (secondo me)...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
evidentemente hanno progetti su di lui per il futuro...e mi auguro lo facciano riprendere perchè prima di questa storia Dini aveva fatto un gran lavoro

Storia Voto 6
Disegni 5

Comprati Strade di Gotham, sempre di Dini e Nguyen, quando uscirà e vedrai...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon