Marvel Italia e Panini Comics di Gennaio 2017, Anteprima 315

Aperto da SisselMarston, 15 Novembre 2017, 14:00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Che infamata Star-Lord. La serie ha chiuso con il numero #6, invece che fare un volume unico te ne obbligano a prenderne due con chissà che altro sopra. Che se li tengano pure, recupero in originale.

Per il resto praticamente niente, mese poverissimo.

DarioGrind

Citazione di: Clint Barton il 15 Novembre 2017, 14:14:00
Che infamata Star-Lord. La serie ha chiuso con il numero #6, invece che fare un volume unico te ne obbligano a prenderne due con chissà che altro sopra. Che se li tengano pure, recupero in originale.

Per il resto praticamente niente, mese poverissimo.

Ma questo va a completare gli spillati usciti di recente, o è la raccolta degli spillati stessi?

Sapreste consigliarmi uno dei volumi su Pantera Nera? conosco poco o nulla il personaggio e vorrei iniziare qualcosa

Logan_Legacy

Mese veramente povero anche per me. Panini continua la sua pubblicazione immensa di titoli star wars per il secondo mese di fila.

Per il resto oltre ai soliti spillati solo ONE PUNCH MAN 11 e appena scopro qualcosa sulla chiusura di incredibili avengers mi sa che prendo anche il numero di gennaio che fa da tie in e a quanto pare chiude la serie da edicola e andrà non si sa dove.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Daredevil

Citazione di: DarioGrind il 15 Novembre 2017, 14:19:27
Ma questo va a completare gli spillati usciti di recente, o è la raccolta degli spillati stessi?
È una mini di 6 numeri finora inedita.

SisselMarston

Che mi dite di Black Pather and the Crew, Secret Wars: Civil War e Secret Wars: Planet Hulk ?   :ahsisi:

DarioGrind

Citazione di: Clint Barton il 15 Novembre 2017, 14:24:00

grazie

Lex

Per me solo
Silver Surfer vol.2
In forse:
Miles Morales v.10
Secret Wars HC
Punisher di Aaron

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Logan_Legacy

Citazione di: SisselMarston il 15 Novembre 2017, 14:29:44
Che mi dite di Black Pather and the Crew, Secret Wars: Civil War e Secret Wars: Planet Hulk ?   :ahsisi:
Secret wars Civil War è  molto carina ed è disegnata da favola.
Planet hulk ho un ricordo vago ma non mi aveva colpito così tanto.
Tra i due assolutamente Civil War comunque.

ciel

6 numeri più un annual. Che, se non vado errato, fa parte della saga "Bloccati", quindi precedente al rilancio di Duggan.

Daredevil

Citazione di: ciel il 15 Novembre 2017, 14:38:39
6 numeri più un annual. Che, se non vado errato, fa parte della saga "Bloccati", quindi precedente al rilancio di Duggan.
Sì, è pre-Duggan.
E vero, mi ero scordato dell'annual. Panini chiedo scusa :P

nickorso90

Logan_Legacy

Che tra l'altro 88 pagine a 9€ in volume da fumetteria sono un furto. Piuttosto facevi un numero XL dello spillato.

Leonard13

Avete notato l'aumento da €3,50 a €3,90 per i 64/80 pp?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Harry Pym

Finalmente la Panini ha capito come usare le 1/2 storie, vedi daredevil 25 e 26. Gli incredibili Avenger chiudono.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....