News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2017

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2017, 10:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Mese magrissimo, prenderei solo
BATMAN E ROBIN VOL.5 LA PIAGA PIÙ GRANDE (Batman and Robin 24-28, Batman and Robin Annual 2) 17.95€ (NEW 52 LIMITED #77) [ma il 4 è uscito?]

Ma tanto sarà tutto in ritardo  :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

Lampo

Comprate BATMAN: SPIRALE CRESCENTE, ché è proprio figo!
(ma uscirà mai il seguito? :( )

Harry Pym

Quali sono le uscite dell '8? Grazie
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Cosmonauta

Le uscite annunciate per il Romics, usciranno anche in fumetteria questa settimana, o nella prossima?
Tolto Fables Deluxe che ho in abbonamento, mi servirebbe saperlo per far fare l'ordine alla mia fumetteria su Wonder Woman Terra Uno e Batman Arkham Asylum: Inferno sulla Terra.

Azrael

Citazione di: Cosmonauta il 05 Aprile 2017, 14:25:54
Le uscite annunciate per il Romics, usciranno anche in fumetteria questa settimana, o nella prossima?
Tolto Fables Deluxe che ho in abbonamento, mi servirebbe saperlo per far fare l'ordine alla mia fumetteria su Wonder Woman Terra Uno e Batman Arkham Asylum: Inferno sulla Terra.

Sono li in anteprima, usciranno in fumetteria entro la fine del mese.
Prenota già ora!

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 05 Aprile 2017, 14:28:55Sono li in anteprima, usciranno in fumetteria entro la fine del mese.
Prenota già ora!

Allora adesso gli dico.
Quindi questa settimana dovrebbero arrivare solo i numeri 7 di Batman e Superman per me in fumetteria.

Azrael

Harry Pym

Solo superman e batman.... #%**/%!**
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

nickorso90

Solo Batman e Superman per fortuna

Paolo Papa

questo è tutto? a romics portano il mondo e in fumetteria il minimo indispensabile?

bravi  :clap:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Garalla

Citazione di: Paolo Papa il 05 Aprile 2017, 15:53:07
questo è tutto? a romics portano il mondo e in fumetteria il minimo indispensabile?

bravi  :clap:

Al Romics portano la roba in Anteprima.
Poco importa se, spillati a parte, ci sono albi che dovevano uscire l'anno scorso. Loro li hanno in anteprima al Romics.

Murnau

A me interessa che finalmente escano, su certe serie (Shade, Animal man di Delano) quasi non ci speravo più.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Alan_Scott

Segnalo Forever Evil in edizione New 52 Limited allo stand del Romics. Dicono esca tra due settimane.

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda... andrà tutto bene.