News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2017

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2017, 10:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Paladino del Buonsenso

Bene! Spero che sia rimasta anche una copia di Greek Street che come ogni riproposta Planeta non se ne vede mai neanche l'ombra :look:

Garalla

Citazione di: Alan_Scott il 07 Aprile 2017, 19:25:20
Segnalo Forever Evil in edizione New 52 Limited allo stand del Romics. Dicono esca tra due settimane.

Ma Trinity War è uscito?

f-yes93

Son in attesa di Greek Street.
Purtroppo è arrivata solo una copia in fumetteria e se l'è accaparrata un altro cliente :(

Il Paladino del Buonsenso

Trinity War? Ahah, non è uscito neanche il volume prima di Trinity War :lolle:

Numero95

Citazione di: Alan_Scott il 07 Aprile 2017, 19:25:20
Segnalo Forever Evil in edizione New 52 Limited allo stand del Romics. Dicono esca tra due settimane.

ma come? ma cosa?? e la trinity war??? no vabbe

nickorso90

Mi mancavano i volumi che uscivano a tradimento durante le fiere senza essere annunciati :lolle:

Scrooge

Citazione di: nickorso90 il 07 Aprile 2017, 23:54:02
Mi mancavano i volumi che uscivano a tradimento durante le fiere senza essere annunciati :lolle:

Poco professionale

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zoro.equal.Luffy

:look: Mi stavo già esaltando per Cappuccio Rosso vol.2 (che poteva significare che gli altri Library continuano) ma ad RW mi hanno detto che è un'eccezione.......... :lolle: Ma vaff.............

Vabbè almeno gli altri Library stanno arrivando con puntualità assoluta! :asd:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 13 Aprile 2017, 11:17:39
:look: Mi stavo già esaltando per Cappuccio Rosso vol.2 (che poteva significare che gli altri Library continuano) ma ad RW mi hanno detto che è un'eccezione.......... :lolle: Ma vaff.............

Vabbè almeno gli altri Library stanno arrivando con puntualità assoluta! :asd:

Avevo capito che fossi tu, AHAHAHAHAHAAH!!!
Cappuccio Rosso è un eccezione, ti è finita bene.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Azrael il 13 Aprile 2017, 12:27:30

Hahaha e chi sennò?? :stralol:

Ah ma quindi con il volume 2 si chiude una run o almeno un ciclo? :hmm: Quindi un che di conclusivo nei due volumi c'è?
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lampo

Ma che piano editoriale è?
Ma perché pubblicano cose a caso?
Che senso ha far uscire un volume cartonato/brossurato e poi basta? Vendite insufficienti? Be', magari se i volumi uscissero, la gente li comprerebbe...  >:( >:( >:( >:( >:(

Azrael

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 13 Aprile 2017, 13:09:50
Citazione di: Azrael il 13 Aprile 2017, 12:27:30

Hahaha e chi sennò?? :stralol:

Ah ma quindi con il volume 2 si chiude una run o almeno un ciclo? :hmm: Quindi un che di conclusivo nei due volumi c'è?

Ma io credo che il terzo lo faranno, dove ci sta la conclusione dell'autore.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 13 Aprile 2017, 14:49:03
Ma che piano editoriale è?
Ma perché pubblicano cose a caso?
Che senso ha far uscire un volume cartonato/brossurato e poi basta? Vendite insufficienti? Be', magari se i volumi uscissero, la gente li comprerebbe...

:tsk: :tsk: :tsk: Ma appunto...

Io che compravo tutto ed ero così entusiasta di tutti quei Library... :cry:

Ma poi tagliare serie famose e apprezzabili... Assurdo davvero...

Piano editoriale ormai ridotto ad un concetto molto semplice... Escono i Limited che sono ciò che traina e poi i Library non sono una collana a parte con molte più serie, ecc ecc, no sono una semplice ristampa brossurata dei Limited... A quanto pare solo Freccia Verde sarà in più come serie a continuare... <_<

Non ho parole... Io che aspettavo Terra 2 e che seguivo molte di quelle serie con interesse... :tsk:

Citazione di: Azrael il 13 Aprile 2017, 14:51:35
Ma io credo che il terzo lo faranno, dove ci sta la conclusione dell'autore.

Sarebbe almeno sensato quello, ma invece mi hanno detto di no che il terzo non esce......... :tsk:

Il motivo l'ho capito......... I volumi 2 li avevano già stampati, tanto valeva ormai distribuirli e cavarci qualcosa... Tutto qui... -_- Che pena...

Per il resto andranno avanti i Limited anche con qualche serie nuova di quelle successive (come Superman Wonder Woman, non certo serie di esordio dei New 52, ormai quelle che sono partite ok, le altre ciao) e con le serie già partite e seguiranno a ruota dopo mesi in fumetteria e in parallelo in libreria le ristampe brossurate che saranno i Library...  -_-
LUFFY = ZORO

LoBoFyah