News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Aprile 2017

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2017, 10:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fox

Vediamo se vi piace la mia soluzione, considerando che la prima foto l'ho presa dall'app della DC.
La differenza sta nel tipo di fumetto: una è in formato cartaceo e l'altro digitale, quindi ci sta anche 171 pagine.
Questo non cambia la mia indignazione con i tizi della Lion, avevano la possibilità di recuperare qualche annual con scelte diverse, come non inserire catwoman a metà della gestione di un autore.
Mi avete fatto rimpiangere i tempi della play press.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

roost

È vergognoso che non l'abbiano messo anche in spillato, non che l'abbiano inserito nel Limited  :up:

Cotillion

Citazione di: Akhir il 16 Gennaio 2017, 08:56:29
Citazione di: Cotillion il 16 Gennaio 2017, 07:38:28
Ma come mai faranno uscire prima Sandman 8 Deluxe, invece degki altri due?

Altro dubbio, ma Starman che dovrebbe uscire il volume 2, si trova da qualche parte il volume 1?

L'uscita dei numeri precedenti sia di Sandman che di Starman è  prevista prima di questi ;)
Quindi se propongo ora questi numeri, devo dedurre che sono tremendamente in ritardo!?  :hmm:
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Garalla

La politica sugli annual è sempre stata abbastanza chiara.
Se devono rallentare li inseriscono. Se sono parte integrante della run li inseriscono. Altrimenti vuol dire che non sono parte integrante della run e non devono rallentare.
IMHO potevano continuare a tenere Batman Il Cavaliere Oscuro trisettimanale tra Gennaio e Maggio così da riuscire ad inserire i vari annual saltati (Batman e Robin 2, Batman 3, Grayson 1 e 2) e mantenerlo tale fino alla rinascita così da inserirci anche Grayson 3 e non so se sono stati saltati altri annual.
Il primo annual di Batman è salvo.
Nel senso che sia Batman che Nightwing sono partiti accelerano per cui per rallentarli possono inserire l'annual.
Nel caso servisse non mi dispiacerebbe una pubblicazione a parte (anche sola da fumetteria) per quegli annual extra storia. Pubblicarli li pubblichi, poi sta a me lettore scegliere se acquistarli o meno.

Norseman

Per me:
SANDMAN DELUXE: LIBRO OTTAVO (Sandman 51-56, Dream States, Absolute Sandman 3 extras) 22.95€
Y L'ULTIMO UOMO 10 - ED.PLANETA - 11,95€

ex Palo90

stegashop

Citazione di: stegashop il 13 Gennaio 2017, 14:42:06

Domanda:
FRECCIA VERDE VOL.3 HARROW - 11.50€ (NEW LIBRARY)
è la run di lemire?
grazie

Scusate se rifaccio la domanda, ma è la run di Lemire o non c'entra niente?
merita di essere letto?
grazie

Arkin Torsen

Non è Lemire. È l'ultimo arco narrativo prima di Lemire. Io lo salterei fossi in te.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

stegashop

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Gennaio 2017, 12:49:30
Non è Lemire. È l'ultimo arco narrativo prima di Lemire. Io lo salterei fossi in te.

grazie mille , salto e aspetterò quello di Lemire

f-yes93

Per me
Batman: Preda
Batman Spirale crescente
Greek Street
Starman 2.

Arthur Curry

proverò questa nuova wondie... (ma soprattutto per Trinity1... è quello di Manapul giusto?)

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael

Citazione di: Arthur Curry il 16 Febbraio 2017, 20:20:47
proverò questa nuova wondie... (ma soprattutto per Trinity1... è quello di Manapul giusto?)

Yeah.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arthur Curry

Citazione di: Azrael il 16 Febbraio 2017, 23:21:52

Yeah.
ottimo... so, leggendo il topic USA, che c'era molto scetticismo sulla gestione Manapul... ma che invece sembra  stia facendo un ottimo lavoro. A me, lui è piaciuto molto in Flash... ma di suo ho letto solo quello...

Azrael

Citazione di: Arthur Curry il 17 Febbraio 2017, 10:33:52

Yeah.
ottimo... so, leggendo il topic USA, che c'era molto scetticismo sulla gestione Manapul... ma che invece sembra  stia facendo un ottimo lavoro. A me, lui è piaciuto molto in Flash... ma di suo ho letto solo quello...

Ho letto solo il primo numero e poi mi sono frenato di brutto perchè aspetto il TP e ti ho detto tutto.

Arthur Curry

Citazione di: Azrael il 17 Febbraio 2017, 10:45:44

Yeah.

Ho letto solo il primo numero e poi mi sono frenato di brutto perchè aspetto il TP e ti ho detto tutto.
Tu eri fra gli scettici... giusto? io se aspetto il tp (in ITA) faccio i muscoli (in italiano cozze) ormeggiato alla banchina...

Azrael

Citazione di: Arthur Curry il 17 Febbraio 2017, 11:11:47
Citazione di: Azrael il 17 Febbraio 2017, 10:45:44

Yeah.

Tu eri fra gli scettici... giusto? io se aspetto il tp (in ITA) faccio i muscoli (in italiano cozze) ormeggiato alla banchina...

Si, perchè Manapul è un disegnatore in primis.