News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Marzo 2017

Aperto da Azrael, 13 Dicembre 2016, 09:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

NikoFever

Citazione di: Dude il 13 Dicembre 2016, 11:41:12
STARMAN VOL.1 - ED.PLANETA - 38€

Li ridistribuiranno tutti e 6 secondi voi? Potrei essere interessato al recupero ma mi piacerebbe anche averne la certezza  :asd:
Sarei interessato anche io al recupero ma lascio stare, di dover impazzire e pregare qualsiasi divinità di avere la mia copia non ho voglia. Per Scalped è stato (è ancora, visto che sono fermo al 7) un parto allucinante.
Se non ti vuoi male, lascia stare :lol:

Batman Forever

Per me:
JUSTICE LEAGUE 1
JUSTICE LEAGUE 2
SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 1
SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 2
BATMAN 5
BATMAN 6
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 1
SUPERMAN 5
SUPERMAN 6
FLASH 5
FLASH 6
WONDER WOMAN 5
WONDER WOMAN 6
INJUSTICE: GODS AMONG US 46
ARROW/SMALLVILLE 49
HELLBLAZER 58

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

Mr.Fox

Per me:
Batman 5-6
Batman Ico 1
Helblazer 58

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Rambo

MARZO 2017:

JUSTICE LEAGUE 1 (Justice League Rebirth 1, Justice League 1, Titans Rebirth 1) 3.95€
JUSTICE LEAGUE 2 (Justice League 2-3 Titans 1) 3.95€
BATMAN 5 (Batman 5, Detective Comics 938, Nightwing 3) 3.50€
BATMAN 6 (Batman 6, Detective Comics 939, Nightwing 4) 3.50€
SUPERMAN 5 (Superman 4, Action Comics 961, Supergirl 1) 3.75€
SUPERMAN 6 (Superman 5, Action Comics 962, New Super-Man 4) 3.75€
FLASH 5 (Flash 4, Freccia Verde 4, Aquaman 4) 3.95€
FLASH 6 (Flash 5, Freccia Verde 5, Aquaman 5) 3.95€

Solo spillati  :kneel:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Colosso

Ma l'assenza di Batman Classic è solo un caso?
La collana diventa bimestrale o l'hanno definitivamente chiusa (per me sarebbe una tragedia)?

Azrael

Citazione di: Colosso il 14 Dicembre 2016, 00:36:20
Ma l'assenza di Batman Classic è solo un caso?
La collana diventa bimestrale o l'hanno definitivamente chiusa (per me sarebbe una tragedia)?

E' sempre stato bimestrale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

per me solo il limited si Forever Evil (ammesso che esca effettivamente a febbraio) visto che il rebirth lo seguiro esclusivamente in volumi, se e quando usciranno...

ma quindi tyutte le testate principali ormai saranno quindicinali? due uscite al mese?ma non c'è il rischio di raggiugnere subito le pubblicazioni americane o è lo stesso anche lì?

kikko_g89 -----> Simon Baz

De.Paperis

Citazione di: Simon Baz il 14 Dicembre 2016, 10:18:43
per me solo il limited si Forever Evil (ammesso che esca effettivamente a febbraio) visto che il rebirth lo seguiro esclusivamente in volumi, se e quando usciranno...

ma quindi tyutte le testate principali ormai saranno quindicinali? due uscite al mese?ma non c'è il rischio di raggiugnere subito le pubblicazioni americane o è lo stesso anche lì?

anche in america escono ogni quindici giorni

Garalla

Citazione di: Nico.O il 14 Dicembre 2016, 10:21:36

anche in america escono ogni quindici giorni

Sono poche le serie che in America escono mensili. E queste verranno in certi spillati italiani alternate un numero sì e uno no.
Sono le serie minori degli spillati di Superman, Wonder Woman, Justice League e Justice League America.
L'unico spillato che sarà mensile in Italia è Batman Il Cavaliere Oscuro perché le serie al suo interno sono mensili anche in America.

DarMas

Anche perché prima di FE deve uscire Trinity War. L'ultimo limited della JL (trono di Atlantide) era arrivato al numero 17. Trinity War parte con JL 22. Quindi in realtà deve uscire anche il quarto limited visto che Trinity War lo considerano il quinto. O ne esce uno al mese da qui a febbraio o si parte già in ritardo.

Garalla

Citazione di: DarMas il 14 Dicembre 2016, 12:47:53

Anche perché prima di FE deve uscire Trinity War. L'ultimo limited della JL (trono di Atlantide) era arrivato al numero 17. Trinity War parte con JL 22. Quindi in realtà deve uscire anche il quarto limited visto che Trinity War lo considerano il quinto. O ne esce uno al mese da qui a febbraio o si parte già in ritardo.

Tutti i limited sono in ritardo per cui... dubito che questo FE esce veramente a Febbraio

Zeno

HELLBLAZER 58 (Hellblazer 219-22) 6.95€
SWAMP THING DI RICK VEITCH VOL.10 (Swamp Thing 82-90) 24.95€

EMC2

Starman mi intriga moltissimo, ma ho paura che abbandonino in corso d'opera :(
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

Citazione di: EMC2 il 17 Dicembre 2016, 08:39:31
Starman mi intriga moltissimo, ma ho paura che abbandonino in corso d'opera :(

E' Planeta, cosa devono interrompere?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori