News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Marzo 2017

Aperto da Azrael, 13 Dicembre 2016, 09:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Lumatt

per me:

wonder womani vol 3 library
flash 3 library
forse forever evil

DarMas

Togli pure il forse....tanto non esce.  <_<

nickorso90

Citazione di: DarMas il 25 Gennaio 2017, 09:22:28
Uscirà in ritardo ma uscirà...alla fine :lol:

Garalla

Citazione di: Nami il 16 Gennaio 2017, 19:07:11
Per me:

BATMAN 5
BATMAN 6

WONDER WOMAN 5
WONDER WOMAN 6

Forse

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 1
SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 2

Dipende com'è questa Harley, perchè dopo il trattamento subito nel New 52 (che mi sono rifiutata di leggere dopo aver scoperto come l'avevano resa) ho paura...l'unica che ho accettato di leggere è la serie di Adam Glass dove lei è con la SS, ma per me Palmiotti se ne può andare a quel paese... :sisi:

Beh... l'autore della nuova serie è lo stesso dei New 52...

DarMas

La Harley dei new52 l'ho odiata anch'io. Disegnata benissimo ma le storie erano davvero spiazzanti. L'hanno trasformata in una macchietta comica, ma non faceva neanche ridere.

f-yes93

Per me solo
Shazam la società dei mostri del male
e
Batman Ego.

Lumatt

Citazione di: DarMas il 25 Gennaio 2017, 09:22:28

immaginavo... ma non usciranno nemmeno i library....

Nami

Citazione di: garalla il 25 Gennaio 2017, 09:35:48
Citazione di: Nami il 16 Gennaio 2017, 19:07:11
Per me:

BATMAN 5
BATMAN 6

WONDER WOMAN 5
WONDER WOMAN 6

Forse

SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 1
SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN 2

Dipende com'è questa Harley, perchè dopo il trattamento subito nel New 52 (che mi sono rifiutata di leggere dopo aver scoperto come l'avevano resa) ho paura...l'unica che ho accettato di leggere è la serie di Adam Glass dove lei è con la SS, ma per me Palmiotti se ne può andare a quel paese... :sisi:

Beh... l'autore della nuova serie è lo stesso dei New 52...

Un ritorno dell'Harley classica me lo scordo per un bel po' mi sa (anche solo di carattere, per quanto preferisca 1000 volte il costume rosso e nero di Dini rispetto a tutti quelli che finora ha avuto).
Però se le storie sono carine, potrei provare...magari i primi numeri, vediamo  :sisi:

CitazioneLa Harley dei new52 l'ho odiata anch'io. Disegnata benissimo ma le storie erano davvero spiazzanti. L'hanno trasformata in una macchietta comica, ma non faceva neanche ridere.

Tra le versioni più recenti salvo solo quella dei videogiochi Arkham, almeno lì è una villain, non è una macchietta o uno stereotipo dell'anti-eroina.

Cosmonauta

Harley non so mai se tornerà come era originariamente.
Al cinema soprattutto tra le ragazze ha spopolato l'Harley di Margot Robbie.
Nel fumetto l'hanno resa emancipata e che piace alla pro femminismo. Si cerca i ragazzi lei, decide lei, ha menato e rifiutato di tornare quella che era prima col Joker, ecc.

Se cambierà sarà tra molto, ad oggi per il successo che ha questa versione, penso che se non definitiva, sia qui per restare a lungo.

Leonard13

La Harley attuale è tra i personqggi più odiosi del fumetto. Nient'altro da dire.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Tutta una questione di gusti, a me piace per esempio  :lol:
Detto ciò si torni IT e se volete continuare date le vostre opinioni nel topic di Harley Quinn :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

De.Paperis

DarioGrind

per chi come me ha una conoscenza praticamente nulla di Shazam, il volume "la società dei mostri del male", può risultare incomprensibile?

Lampo

Non so se mi fossi già espresso :D

BATMAN DI ED BRUBAKER VOL.1 SENZA PAURA (Batman 582-586, 591-592) 15.95€
BATMAN – DETECTIVE COMICS VOL.5 GOTHTOPIA (Detective Comics 25-29) 20.95€ (NEW 52 LIMITED #74)
BATMAN ETERNAL VOL.5 (Batman Eternal 41-52) 26.95€ (NEW 52 LIMITED #75) [ma tanto non è uscito manco il primo]

Dubbi su
HARLEY QUINN – IL LIBRO NERO 1 (Harley Quinn's Little Black Book 1-3) 11.95€
FOREVER EVIL (Forever Evil 1-7) 22.50€ (NEW 52 LIMITED #73) FEBBRAIO 2017 [ma non doveva uscire l'omnibus in 3 volumi? E cosa consigliate?]

Azrael

Citazione di: Lampo il 23 Febbraio 2017, 18:48:35
Non so se mi fossi già espresso :D

BATMAN DI ED BRUBAKER VOL.1 SENZA PAURA (Batman 582-586, 591-592) 15.95€
BATMAN – DETECTIVE COMICS VOL.5 GOTHTOPIA (Detective Comics 25-29) 20.95€ (NEW 52 LIMITED #74)
BATMAN ETERNAL VOL.5 (Batman Eternal 41-52) 26.95€ (NEW 52 LIMITED #75) [ma tanto non è uscito manco il primo]

Dubbi su
HARLEY QUINN – IL LIBRO NERO 1 (Harley Quinn's Little Black Book 1-3) 11.95€
FOREVER EVIL (Forever Evil 1-7) 22.50€ (NEW 52 LIMITED #73) FEBBRAIO 2017 [ma non doveva uscire l'omnibus in 3 volumi? E cosa consigliate?]

A quanto pare sono stati annullati.
Ovvio che te lo consiglio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori