JSA di Johns, Robinson, Goyer & AA.VV. (Prima Serie)

Aperto da Carol Danvers, 03 Gennaio 2010, 19:10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skycaptain

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Maggio 2021, 12:19:13
Non sono così convinto che alla fine della fiera tutti i volumi che Panini farà sulla JSA verranno a costare tanto meno degli omnibus.

In linea di massima 8 volumi dovrebbero bastare (visto che manca "Il ritorno della JSA")... a 36€ l'uno sono, il totale è di 288€
Il prezzo di copertina dei 4 omnibus Lion è di 442€
Poi ovviamente se li si trova usati il discorso cambia...

HCPunk

Non sono così convinto che alla fine della fiera tutti i volumi che Panini farà sulla JSA verranno a costare tanto meno degli omnibus.

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Green_Ring

Io ho io già i volumi "JSA l'età dell'oro" (Lion) e "Il ritorno della JSA" (Planeta) con questa nuova edizione Panini dovrei poter riuscire a coprire quanto contenuto negli omnibus giusto?

Joshuagraem

Citazione di: Green_Ring il 20 Maggio 2021, 17:07:58
Io ho io già i volumi "JSA l'età dell'oro" (Lion) e "Il ritorno della JSA" (Planeta) con questa nuova edizione Panini dovrei poter riuscire a coprire quanto contenuto negli omnibus giusto?
Si,probabilmente non inseriranno solo i numeri scritti da Levitz ed alcuni one shot non di Johns

Slask

Citazione di: skycaptain il 20 Maggio 2021, 12:39:30
In linea di massima 8 volumi dovrebbero bastare (visto che manca "Il ritorno della JSA")... a 36€ l'uno sono, il totale è di 288€

C'è una bella differenza, altroché.

Azrael

Citazione di: Joshuagraem il 20 Maggio 2021, 17:25:25
Citazione di: Green_Ring il 20 Maggio 2021, 17:07:58
Si,probabilmente non inseriranno solo i numeri scritti da Levitz ed alcuni one shot non di Johns

Io ho solo il primo, dovrei prendere Il ritorno della JSA? E' cosi importante?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Si az io che non la conoscevo senza il ritorno della jsa probabilmente non ci avrei capito nulla  :sisi:

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Maggio 2021, 05:24:35
Si az io che non la conoscevo senza il ritorno della jsa probabilmente non ci avrei capito nulla  :sisi:

E' esaurito.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green_Ring

Citazione di: Azrael il 21 Maggio 2021, 06:16:21
Citazione di: Hugostrange70 il 21 Maggio 2021, 05:24:35

E' esaurito.
Su Amazon c'è, anche su ebay si trova tranquillamente

Chocozell

Citazione di: skycaptain il 20 Maggio 2021, 12:39:30

Poi ovviamente se li si trova usati il discorso cambia...

Diciamo che a prezzo di copertina può essere, ma ormai li trovi a prezzo ridotto su tutti gli Store.
Il negoziante eBay dove faccio spesa io di solito li vende a 81+81+98+98=358.
Alla fine sei nel mezzo tra le due cifre. Girando bene poi puoi trovarli anche tutti assieme e a meno.
Firma.png

Cosmonauta

Io li pagai 270€ spediti, ma comunque già ora su eBay c'è a 355€ spediti

Mordecai Wayne

JSA di Geoff Johns Vol. 1 - La vecchia guardia

di Geoff Johns, James Robinson, AA.VV.
Contiene: JSA: Secret Files (1999) #1, JSA (1999) #1/15
17×26, C, 392 pp, col. | € 36,00

Tre generazioni di eroi si riuniscono nella JSA!
I supereroi del presente e le leggende del passato si allenano per salvare uno di loro!
Con la partecipazione di Wildcat, Flash, Starman, Hawkgirl, Hourman e di tanti altri ancora.
Inizia qui la ristampa di uno dei cicli più acclamati di Goeff Johns, quello che ha lanciato la sua carriera!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

moebius

Cazzarola mi avete messo un'indecisione totale se comprare o meno questo volume... Mi sembrava una buona occasione per diluire una spesa altrimenti improponibile... Della DC alla fine ho recuperato quasi tutte le storie "portanti", ed escluse queste la run della JSA di Johns è certamente una delle più costose (insieme alla sua JL e LV). Quindi mi intrigava l'idea di spuntarla dalla lista diluendo così tanto la spesa...

D'altro canto potrei anche occuparmi intanto delle JL di Waid e Morrison e della collana Mondadori di Superman (che avevo in piano come acquisto di novembre) sorvolando totalmente la JSA per ora :mmm: choices...  :mmm: consigli?  :rolleyes:

katzenberg

Io il primo lo provo, la JSA è una delle cose che mi affascinano del cosmo DC...  :rolleyes:

ClarkArrow46

Citazione di: moebius il 13 Agosto 2021, 09:13:28
Cazzarola mi avete messo un'indecisione totale se comprare o meno questo volume... Mi sembrava una buona occasione per diluire una spesa altrimenti improponibile... Della DC alla fine ho recuperato quasi tutte le storie "portanti", ed escluse queste la run della JSA di Johns è certamente una delle più costose (insieme alla sua JL e LV). Quindi mi intrigava l'idea di spuntarla dalla lista diluendo così tanto la spesa...

D'altro canto potrei anche occuparmi intanto delle JL di Waid e Morrison e della collana Mondadori di Superman (che avevo in piano come acquisto di novembre) sorvolando totalmente la JSA per ora :mmm: choices...  :mmm: consigli?  :rolleyes:

Ogni tanto riappare un Moebius selvatico!  :asd:
Senti se guardi solamente al lato dell'esperienza e del coinvolgimento come già detto convengono gli omnibus che hanno tutto ma, se non hai un grande budget, sicuramente è un buon modo per diluire la spesa! Dipende dalla tua situazione, se sai che un giorno potrai avere un buon budget io ti direi di aspettare, altrimenti o così o nulla.  :sisi:

PS: La collana mondadori di Superman prendila, così ti fai un'ottima panoramica sulla storia dell'azzurrone!  :ahsisi: