JSA di Johns, Robinson, Goyer & AA.VV. (Prima Serie)

Aperto da Carol Danvers, 03 Gennaio 2010, 19:10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Beh, rispetto agli omnibus qui mancano solo le storie introduttive di Goyer e Robinson giusto?
Io mi sono procurato il volume Planeta "Il Ritorno della JSA" che è abbastanza reperibile e che sto leggendo in questi giorni...

Cosmonauta

Magari invoglio qualcuno a iniziare la serie.

JSA - JUSTICE SOCIETY AMERICA #1 (Omnibus)
Di James Robinson, Geoff Johns, David Goyer & Stephen Sadowski

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"La JSA ispira la gente, sono stati i primi. Dimostrano a tutti quei buffoni che cercano di essere eroi come si fa."

Hugostrange70

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

ClarkArrow46

Citazione di: katzenberg il 13 Agosto 2021, 10:52:03
Beh, rispetto agli omnibus qui mancano solo le storie introduttive di Goyer e Robinson giusto?
Io mi sono procurato il volume Planeta "Il Ritorno della JSA" che è abbastanza reperibile e che sto leggendo in questi giorni...

Per ora ti direi di si, ma nei volumi futuri non è detto che non saltino qualche arco o capitolo.
Comunque si al momento recuperarsi quel volumetto potrebbe essere una valida alternativa!  :ahsisi:

Citazione di: Cosmonauta il 13 Agosto 2021, 11:03:34

"La JSA ispira la gente, sono stati i primi. Dimostrano a tutti quei buffoni che cercano di essere eroi come si fa."

Grande Cosmo! :wub:
Mamma mia, ho un gran voglia di rileggere questa serie unica!

Ma.. dalla prossima settimana finalmente mi dedicherò ad un altra serie di Mastro Johns (che aspetto di leggere da anni)
  :w00t:

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Agosto 2021, 11:44:34
Citazione di: katzenberg il 13 Agosto 2021, 10:52:03

Per ora ti direi di si, ma nei volumi futuri non è detto che non saltino qualche arco o capitolo.
Comunque si al momento recuperarsi quel volumetto potrebbe essere una valida alternativa!  :ahsisi:

Grande Cosmo! :wub:
Mamma mia, ho un gran voglia di rileggere questa serie unica!

Ma.. dalla prossima settimana finalmente mi dedicherò ad un altra serie di Mastro Johns (che aspetto di leggere da anni)
Credo sia la cosa più epica che tu possa mai leggere  :w00t:

moebius

Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Agosto 2021, 10:38:30
Ogni tanto riappare un Moebius selvatico!  :asd:
Senti se guardi solamente al lato dell'esperienza e del coinvolgimento come già detto convengono gli omnibus che hanno tutto ma, se non hai un grande budget, sicuramente è un buon modo per diluire la spesa! Dipende dalla tua situazione, se sai che un giorno potrai avere un buon budget io ti direi di aspettare, altrimenti o così o nulla.  :sisi:

PS: La collana mondadori di Superman prendila, così ti fai un'ottima panoramica sulla storia dell'azzurrone!  :ahsisi:
I'm back  :dsi:
Allora: di budget non riuscirei MAI a prendermi quei mattoni della Lion a quei prezzi... è una spesa troppo folle :sisi: se da questi volumi Panini (come ho capito) manca solo questo "Il Ritorno della JSA" della Planeta, allora comprerò questo volumetto e proseguirò con Panini :ahsisi:
Guarda la collana Mondadori di Superman sarà al 95% il mio regalo di compleanno dei 25 anni :asd: è un anno che la attendo pazientemente....  :burnes:

Comunque volevo chiedere: questo "Il Ritorno della JSA" me lo compro subito senza indugio oppure dite che è meglio attendere perché potrebbe esserci la possibilità che Panini lo inserisca in uno dei successivi volumi?? :mmm:

Non so se può farti sentire meglio (considerando che c'è un girone all'Inferno apposta per gli utenti di questo forum che invogliano con commenti del genere :asd:) ma ho letto il tuo commento un paio di ore fa, proprio prima di entrare in fumetteria, e... alla fine l'ho comprato  :cincin:
Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Agosto 2021, 11:44:34
Considera la run di LV di Johns è la cosa che attualmente più mi mette l'acquolina in bocca della mia listona DC :bava: però anche quella è composta da volumoni costosetti e un po' difficili da rintracciare... sto aspettando anche per quella che Panini faccia degli omnibus che comprendano tutto tutto (anche se avendo da poco fatto uscire i volumi di Blackest Night e Rinascita, non ho capito bene i loro piani...). E stesso identico discorso potrei farlo per la JL di Johns, di cui attendo impazientemente omnibus :sisi: (anche lì, hanno appena fatto uscire il cartonato di Darkseid War... ma chissà..... :rolleyes:)

Cosmonauta

Vedrai che non te ne pentirai. Questa saga è tutto supereroismo puro e come deve essere trattata una serie di gruppo, senza lasciare indietro nessun personaggio e mixando bene sia la questione minaccia che quella personale dei personaggi.

Io devo proseguire nella lettura degli altri Omnibus, solo che ho così tante cose che alterno sempre un po'. In questi giorni sono passato dai primi 2 Masterworks di Spidey, a The One e oggi finisco il primo Master di Hulk :lol: Ogni volta è difficile cosa scegliere, ma il secondo Omnibus è sempre tra i primi posti, solo che preferisco aspettare finisca il supercaldo per godermelo meglio.

Hugostrange70

Io devo leggere ancora il terzo e il quarto, me la prendo con calma se no finisce subito, l'attesa del piacere è essa stessa il piacere  :lol:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Agosto 2021, 16:53:22
Io devo leggere ancora il terzo e il quarto, me la prendo con calma se no finisce subito, l'attesa del piacere è essa stessa il piacere  :lol:

Ah! peccato che ti sbagli, il terzo e il quarto secondo me sono i migliori.. in questo caso il piacere è anche meglio dell'attesa! Datti una mossa!  :asd:

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Agosto 2021, 16:54:54

Ah! peccato che ti sbagli, il terzo e il quarto secondo me sono i migliori.. in questo caso il piacere è anche meglio dell'attesa! Datti una mossa!  :asd:
Vedrò di darmi una mossa  ^_^

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Agosto 2021, 16:59:46
Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Agosto 2021, 16:54:54

Vedrò di darmi una mossa  ^_^

Bravo! se poi rimani deluso puoi mandarmi tutti gli accidenti che vuoi ma credo sia impossibile mettere il termine deluso vicino al termine JSA di Johns.  ;)

Ardefede76

Ok, solita domanda da finanze limitate per i fumetti  :lolle:: se prendessi e leggessi il terzo omnibus, potrei comunque apprezzarlo oppure lo sconsigliate? Perché l'avrei trovato a metà prezzo, e dalle vostre recensioni mi pare che sarebbe una lettura decisamente entusiasmante  :lol:

Clod

No, meglio partire dall'inizio.
Ma puoi sempre prendere già il volume e attendere gli altri.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ardefede76

Citazione di: Clod il 21 Agosto 2021, 09:00:05
No, meglio partire dall'inizio.
Ma puoi sempre prendere già il volume e attendere gli altri.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Grazie mille, allora temo che dovrò attendere. Non voglio ritrovarmi a dover poi prendere gli altri a prezzo pieno o quasi. Magari provo con la nuova edizione Panini. Comunque se può interessare il volume 3 a metà prezzo è su Amazon