News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 3.0

Aperto da Azrael, 16 Luglio 2016, 03:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Ma fammi capire... hai il BD con sia il 3d, sia la extended e sia la cinematografica... e vuoi cmq il DVD? Perché???? E' ovvio che se chiedi io non posso che sconsigliartelo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Knightmare Batman

Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Dicembre 2016, 11:15:07
Ma fammi capire... hai il BD con sia il 3d, sia la extended e sia la cinematografica... e vuoi cmq il DVD? Perché???? E' ovvio che se chiedi io non posso che sconsigliartelo.
E' più comodo come formato, dovunque io vada posso vederlo (se avessi in vita ancora un qualche mio nonno sarebbe probabile che anche loro avrebbero avuto un lettore dvd), mentre per  il blu ray devo avere per forza un lettore apposito. "Artigianalmente" potrei mettere su dvd anche una edizione estesa, però c'è sempre il rischio che magari la qualità non sia al livello del prodotto originale.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Guardiano della Notte

Se vuoi per forza il DVD e vuoi per forza l'originale, 9,90 è buono

Murnau

Citazione di: Azrael il 16 Dicembre 2016, 09:08:39
Citazione di: Thomas Wayne il 16 Dicembre 2016, 01:42:38
Vi espongo un mio dubbio nella speranza che possiate aiutarmi. Io ho già il blu ray 3d di Batman v Superman con tanto di ultimate cut, però mi sento orfano del DVD. Esistono maniere di cui non parlo per poter avere l'edizione estesa su DVD, però sono troppo affascinato dall'avere il prodotto originale. Ho trovato un edicola il DVD a 9.90€. Secondo voi ne vale la pena pur essendo solo in edizione cinematografica ?

Dopo che hai visto i Blu-Ray i dvd li devi buttare nel cesso :lolle:
:stronzo:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Simon Baz

Citazione di: Murnau il 16 Dicembre 2016, 12:14:48
Citazione di: Azrael il 16 Dicembre 2016, 09:08:39
Vi espongo un mio dubbio nella speranza che possiate aiutarmi. Io ho già il blu ray 3d di Batman v Superman con tanto di ultimate cut, però mi sento orfano del DVD. Esistono maniere di cui non parlo per poter avere l'edizione estesa su DVD, però sono troppo affascinato dall'avere il prodotto originale. Ho trovato un edicola il DVD a 9.90€. Secondo voi ne vale la pena pur essendo solo in edizione cinematografica ?

Dopo che hai visto i Blu-Ray i dvd li devi buttare nel cesso [emoji38]le:
:stronzo:
Concordo dai... Il dvd ormai sta sul pizzo del baratro e saluta con la manina il vhs là sotto... [emoji38]le:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Zauriel

Dipende.
Prima di tutto dal fatto se ti sia piaciuta già la versione cinematografica, magari pure "tanto". Se no, non ha senso.
In secondo luogo, dall'uso che ne devi fare. Se tanto il film lo guarderai sempre dove hai a disposizione il lettore blu-ray, allora no.
Se ti fa piacere vederlo anche altrove (casa vacanze, amici e quant'altro), dove magari sei ancora attrezzato solo con lettori DVD o PC (cosa del tutto normale), allora compralo.
O magari, meglio ancora, aspetta ancora un po' e vedi si riesci ad inserirlo in qualche 3x2 di Mediaworld o Feltrinelli, o promozioni simili, in modo da ridurne al massimo la spesa.
Io ad esempio ho comprato l'edizione in bluray meno costosa possibile solo per avere la versione estesa, e una copia dvd perchè così in casa vacanze e se me lo porto da amici per serate cinema sono sicuro di poterlo usare. Per altro sono riuscito ad inserirlo, come ti consigliavo, in una promozione per cui l'ho pagato molto poco. Se è un film a cui tieni ci può stare.

Deathbat

Ho appena scoperto che fino a un po' di tempo fa si poteva visitare tramite Maps la casa di Bruce Wayne...che voi sappiate si può ancora fare? Io ho provato per curiosità, tramite il link riportato nella notizia e l'applicazione si apriva, ma non caricava niente. Sarà un problema di connessione o non è proprio più possibile farsi questo giro in casa Wayne?

http://supereroi-news.com/2016/03/26/batman-v-superman-esplorate-la-residenza-di-bruce-wayne-su-google-maps/

MasterNic

Citazione di: Deathbat il 07 Gennaio 2017, 23:47:59
Ho appena scoperto che fino a un po' di tempo fa si poteva visitare tramite Maps la casa di Bruce Wayne...che voi sappiate si può ancora fare? Io ho provato per curiosità, tramite il link riportato nella notizia e l'applicazione si apriva, ma non caricava niente. Sarà un problema di connessione o non è proprio più possibile farsi questo giro in casa Wayne?

http://supereroi-news.com/2016/03/26/batman-v-superman-esplorate-la-residenza-di-bruce-wayne-su-google-maps/
Sembrerebbe che l'immagine non é piú disponibile.

Simon Baz

BvS candidato a una quantità imbarazzante e ridicola di nominations dei razzie awards come lo vedete? Ennesimo attacco a un film non perfetto ma nemmeno schifoso da beccarsi 12 nominations per qualsiasi cosa. Come tutti i cult, lo diventerà col tempo.

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Citazione di: Simon Baz il 08 Gennaio 2017, 23:46:35
Come tutti i cult, lo diventerà col tempo.
Aspetta e spera.

Alcune nomination sono eccessive - tipo Affleck - mentre altre ci stanno. Il film è sui livelli di un Assassin's Creed, c'è poco da fare.

Vorador

Citazione di: Simon Baz il 08 Gennaio 2017, 23:46:35
BvS candidato a una quantità imbarazzante e ridicola di nominations dei razzie awards come lo vedete? Ennesimo attacco a un film non perfetto ma nemmeno schifoso da beccarsi 12 nominations per qualsiasi cosa. Come tutti i cult, lo diventerà col tempo.

Sono quasi certo che non diventerà mai un cult, non perchè sia brutto (anche se questo non significa nulla, visto che in molti casi sono proprio film brutti a diventare di culto), ma perchè non ne possiede le caratteristiche. Al massimo, col tempo verrà rivalutato (forse).
Ad ogni modo, i Razzie Awards lasciano un po' il tempo che trovano. Immagino la grande goduria alla concorrenza  :P

Guardiano della Notte

Non verrà rivalutato. A quel 60-70% di pubblico a cui è piaciuto continuerà a piacere. Di quel 30-40% a cui non è piaciuto un buon 5-10 lo ha rivalutato con la home video, al resto continuerà a non piacere (e a molti di essi più per partito preso che altro). Poi i razzie award ad Affleck credo siano più un'abitudine, un pò come far arrivare secondo Di Caprio agli Oscar per poter fare i meme su facebook e twitter, quindi alla fine sti cazzi. Anche perché l'interpretazione di Affleck ha unito tutti, compresa la critica becera alla rottentomatos. Anche Suicide Squad (che è piaciuto a quel 30-40% di quelli a cui non è piaciuto BvS, e spesso solo per avere la possibilità di criticare BvS) è andato ai razzie e per quanto sia pessimo dal punto di vista di sceneggiatura e regia non è da razzie.

phoenix_81

Citazione di: Guardiano della Notte il 09 Gennaio 2017, 09:21:45
Poi i razzie award ad Affleck credo siano più un'abitudine, un pò come far arrivare secondo Di Caprio agli Oscar per poter fare i meme su facebook e twitter, quindi alla fine sti cazzi. Anche perché l'interpretazione di Affleck ha unito tutti.

Permettimi di dissentire, per molti Affleck ha dimostrato ancora una volta di essere un attore ridicolo e merita tutti i razzie possibili...
Pensasse a scrivere e girare altri film dato che gli riesce nettamente meglio!

Anche Suicide Squad è andato ai razzie e per quanto sia pessimo dal punto di vista di sceneggiatura e regia non è da razzie.

Ah no?  :hmm:

Guardiano della Notte

Citazione di: phoenix_81 il 09 Gennaio 2017, 10:23:04
Permettimi di dissentire, per molti Affleck ha dimostrato ancora una volta di essere un attore ridicolo e merita tutti i razzie possibili...
Pensasse a scrivere e girare altri film dato che gli riesce nettamente meglio!

Sicuramente ci saranno "molti" che lo hanno pensato ma non è ciò che è uscito dalla stragrandae maggioranza di pubblico e critica. Ci sono anche molti che pensano CR7 o Messi siano delle pippe ma non è un buon motivo per mandarli a giocare in serie b, ecco.

Anche Suicide Squad è andato ai razzie e per quanto sia pessimo dal punto di vista di sceneggiatura e regia non è da razzie.
Citazione
Ah no?  :hmm:

Cara Delevigne lo è stata sicuramente. Come regia e sceneggiatura potrebbe anche essere potenzialmente da razzie ma hai idea dei film che escono ogni anno che a SS se lo mangiano a colazione per quanto fanno schifo  :lolle: