News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 3.0

Aperto da Azrael, 16 Luglio 2016, 03:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

phoenix_81

Credo intendesse QDSS, ovvero "Quei due sul server", un altro canale (che non tratta di cinema) di Synergo

Det. Bullock

Suvvia, molti youtuber hanno esattamente le stesse qualifiche di chi fa il critico di professione (cioé semplicemente ha visto/sentito/giocato pacchi di film/musica/videogiochi), hanno i loro gusti, le loro fisime e i loro pregiudizi.
Pure il megacritico Roger Ebert ha fatto tante stroncature stupide, la differenza tra il critico e il pubblico è che il critico riesce a scrivere più di un paio di frasi di senso compiuto per dire perché gli piace un film, io non so se la roba è arte, so solo che mi piace.  :ahsisi:
Tutti quelli che si occupano di videogiochi sono degli incompetenti per forza di cose, perché non c'è un ambito accademico del videogioco a cui fare riferimento come col cinema (primariamente perché chi ha il know-how spesso è troppo occupato adormire sotto la scrivania dell'ufficio perché lavora 18 ore al giorno per poter poi insegnare in un'università) quindi ognuno ha le sue esperienze per forza di cose limitate.
Per esempio io ogni volta che mi vedo i consollari del menga parlare di giochi di Star Wars senza citare X-wing o Tie Fighter ma dedicano mezzo video a un fottuto arcade che avranno avuto solo in america e giappone muoio dentro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mr.Fox

A me il film è piaciuto a differenza sua, però ha ragione sul comportamento di noi consumatori.
L'ultimate edition doveva andare al cinema e non la versione beta, quella è una fregatura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Det. Bullock

Citazione di: Mr.Fox il 22 Novembre 2016, 06:55:04
A me il film è piaciuto a differenza sua, però ha ragione sul comportamento di noi consumatori.
L'ultimate edition doveva andare al cinema e non la versione beta, quella è una fregatura

Da quando in qua è colpa dei consumatori quando una major tagliuzza un film a casaccio?
Sul serio, questa è a prima colpa per cui vedo rivolte simili.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mr.Fox

Perché pagare 30€ per un film che dovevamo vedere al cinema?
Io mi sono rifiutato di comprarlo, L'ho solo noleggiato.
Non ho preso neanche la versione normale per questo motivo.
La colpa è nostra nella misura in cui acconsentiamo questo trattamento acquistando il prodotto.

"

Man of Steel

La Ultimate costava sui 30? :look:
Sempre sia lodato Darkseid e i suoi boomdotti! :pray:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Knightmare Batman

Citazione di: Man of Steel il 22 Novembre 2016, 11:11:47
La Ultimate costava sui 30? :look:
Sempre sia lodato Darkseid e i suoi boomdotti! :pray:
Dove costava sui 30 € ?? A me sembra che il prezzo di listino del blu ray 3d + bluray (che conteneva  la ultimate) stesse sui 24,90 €
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Det. Bullock

Citazione di: Mr.Fox il 22 Novembre 2016, 10:39:29
Perché pagare 30€ per un film che dovevamo vedere al cinema?
Io mi sono rifiutato di comprarlo, L'ho solo noleggiato.
Non ho preso neanche la versione normale per questo motivo.
La colpa è nostra nella misura in cui acconsentiamo questo trattamento acquistando il prodotto.

Io la Ultimate l'ho pagata 14 Euro aspettando un po', e anche prima non aveva prezzo maggiorato rispetto a qualsiasi Blu Ray nuovo, era qualcosa tipo 25 Euro.

Il mio canale Youtube.

Mr.Fox

Ho dato una cifra di riferimento. Costava pure 27€ all'inizio.

"

Man of Steel

Comunque sia, rimane una politica del cazz e concordo con Mr.Fox su questo.
Applico la stessa logica per un gioco coi suoi DLC e season pass.
30 minuti non sono pochi, ma era comunque fattibile, tanto valeva andare alla James Cameron!
#Perdenti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Mr.Fox il 22 Novembre 2016, 11:39:54
Ho dato una cifra di riferimento. Costava pure 27€ all'inizio.

Mai visto prezzi così alti, ma è anche vero che non posso comprare in negozi fisici, ricordo l'ultima volta a Messina ho visto botte di trenta Euro per film usciti non so quanto tempo fa in semplice amaray.
Il mio canale Youtube.

Knightmare Batman

Vi espongo un mio dubbio nella speranza che possiate aiutarmi. Io ho già il blu ray 3d di Batman v Superman con tanto di ultimate cut, però mi sento orfano del DVD. Esistono maniere di cui non parlo per poter avere l'edizione estesa su DVD, però sono troppo affascinato dall'avere il prodotto originale. Ho trovato un edicola il DVD a 9.90€. Secondo voi ne vale la pena pur essendo solo in edizione cinematografica ?

Det. Bullock

Citazione di: Thomas Wayne il 16 Dicembre 2016, 01:42:38
Vi espongo un mio dubbio nella speranza che possiate aiutarmi. Io ho già il blu ray 3d di Batman v Superman con tanto di ultimate cut, però mi sento orfano del DVD. Esistono maniere di cui non parlo per poter avere l'edizione estesa su DVD, però sono troppo affascinato dall'avere il prodotto originale. Ho trovato un edicola il DVD a 9.90€. Secondo voi ne vale la pena pur essendo solo in edizione cinematografica ?
No, l'edizione cinematografica è un montaggio mutilato messo assieme poco prima dell'uscita in sala, penso sia uno di quei pochi casi in cui l'edizione cinematografica meriti di essere sepolta.
Il mio canale Youtube.

Azrael

Dopo che hai visto i Blu-Ray i dvd li devi buttare nel cesso :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 16 Dicembre 2016, 09:08:39

Dopo che hai visto i Blu-Ray i dvd li devi buttare nel cesso :lolle:
Però i dvd sono più comodi. O per lo meno io in casa , a parte la mia ps3/ps4 con monitor tv 24', ho solo lettori dvd e televisori a tubo catodico, ma anche in gir per le case  dei miei amici non vedo tanti lettori bluray