News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injustice 2

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2016, 15:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Knightmare Batman

Ma quindi dalle sagome direi che  non ci saranno ne Deathstroke , ne Lobo ne Doomsday. Che peccato. Con loro, per quanto mi riguarda, sarebbe stato il picchiaduro DC definitivo
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Marshal Law

E se devo essere onesto escluso Red Hood gli altri non mi fanno impazzire.

Starfire potrebbe essere (parlando di gameplay) la controparte femminile di Firestorm, Sub Zero e Raiden sono marchette per Mortal Kombat. Black Manta è... Black Manta.  :(
Azzardo un Atom (Ant Man non può essere  :asd:). Una sembra Enchantress, le due sagome grosse potrebbero essere chiunque.

Spererei in Spawn visto che ne comprarono i diritti... O Hellboy.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Gianni_90

Ma anche a voi sono sparite le sagome ? O.O

Sogno

Qualcuno di voi gioca su Xbox?

Gianni_90

Lex

Citazione di: Gianni_90 il 07 Giugno 2017, 13:16:24
Citazione di: Sogno il 07 Giugno 2017, 08:09:52
Io si ci gioco
Appena scende un pò di prezzo lo prendo

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Knightmare Batman

Citazione di: Gianni_90 il 07 Giugno 2017, 13:16:24
Citazione di: Sogno il 07 Giugno 2017, 08:09:52
Io si ci gioco
Anche io ci sono, ma sono una chiavica a giocare con i picchiaduro XD

Arkham Knight

Io non giocavo ad un picchiaduro da tekken 3 e questo mi sta sballando  :asd:

Gianni_90

Riguardo la storia di questo superman,non sò se anche in qualche fumetto è presente una cosa simile,ma nella serie animata di superman si,in particolare,nell'episodio "l'altra dimensione"

Ragazzi ma avete anche voi problemi con il dlc dei nuovi personaggi ? Ho scaritcato red hood ma non me lo fa selezionare,( io ho il combat pack di 9 personaggi). Nel multiuniverso dedicato a lui nemmeno si puo selezionare,sono riuscito pero con uno stratagemma ad usarlo,ho messo la scelta incognita e me lo ha permesso di averlo,anche se con un armatura dorata e bianca.

Edit: come pensavo,ho letto su internet che molti hanno avuto lo stesso problema,e la soluzione è reinstallare il gioco,l'unico problema e che ti devi reinstallare anche il pack dlc. E' stato un bug del gioco quando misero l'aggiornamento,infatti il giorno dopo non mi usciva piu il nuovo menù,e questo mi sembrò strano.

Knightmare Batman

Citazione di: Gianni_90 il 11 Giugno 2017, 16:40:23
Riguardo la storia di questo superman,non sò se anche in qualche fumetto è presente una cosa simile,ma nella serie animata di superman si,in particolare,nell'episodio "l'altra dimensione"

Ragazzi ma avete anche voi problemi con il dlc dei nuovi personaggi ? Ho scaritcato red hood ma non me lo fa selezionare,( io ho il combat pack di 9 personaggi). Nel multiuniverso dedicato a lui nemmeno si puo selezionare,sono riuscito pero con uno stratagemma ad usarlo,ho messo la scelta incognita e me lo ha permesso di averlo,anche se con un armatura dorata e bianca.

Edit: come pensavo,ho letto su internet che molti hanno avuto lo stesso problema,e la soluzione è reinstallare il gioco,l'unico problema e che ti devi reinstallare anche il pack dlc. E' stato un bug del gioco quando misero l'aggiornamento,infatti il giorno dopo non mi usciva piu il nuovo menù,e questo mi sembrò strano.
Qualche ora fa su Xbox One (injustice 2 deluxe) avevo un problema simile. Il menù è aggiornato, vado per  scaricarlo ma mi dice che ancora non  è disponibile . Però nel multiverso, nella sua missione è giocabile, solo che , ti fa giocare  saltando la schermata di selezione.

Gianni_90

E devi fare come ho detto,disintalla e reinstalla è un problema dovuto all'aggiornamento che misero ultimamente

Knightmare Batman

Citazione di: Gianni_90 il 13 Giugno 2017, 19:40:40
E devi fare come ho detto,disintalla e reinstalla è un problema dovuto all'aggiornamento che misero ultimamente
ma è sicuro ? Cioè devo ricaricare tutti gli aggiornamenti ?? Ho una linea ADSL pessima io. Comunque andando sul livello ted Hood risulta acquistato ma non installato. Tra qualche minuto dovrei riuscire a scaricarlo.   E adesso in effetti funziona

Gianni_90

ha funzionato senza reinstallare ? Ma a te i menu usciva con gli altri personaggi da sbloccare ? Perche a me non usciva piu cosi,come se quell'aggiornamento non era stato effettuato o si era cancellato.

Knightmare Batman

Citazione di: Gianni_90 il 14 Giugno 2017, 01:03:06
ha funzionato senza reinstallare ? Ma a te i menu usciva con gli altri personaggi da sbloccare ? Perche a me non usciva piu cosi,come se quell'aggiornamento non era stato effettuato o si era cancellato.
premetto che io ci gioco su xbox one , ad ogni modo a me compariva tutto. C'erano e ci sono ancora adesso tutte le sagome dei personaggi dlc (che poi mi rode, se uno non volesse prendere altri personaggi oltre a quelli della deluxe deve vedere gli spazi vuoti nella schermata della selezione, come a ricordarti quasi che "il gioco non è completo" ?) . Però se andavo sulla sagoma di Red Hood e la selezionavo , mi diceva che l'oggetto ancora non era disponibile alla vendita, ma dal multiverso ci potevo giocare, sempre  con costumi differenti tra l'altro per ogni  missione. Sono andato poi come ultima prova a cercare sull'xbox live ed ho visto che  li era presente il download di red hood che però risultava solamente acquistato, e allora l'ho scaricato. E adesso tutto ok. Ho già ottenuto il suo finale.

Marshal Law

Ha dato problemi anche a me (PS4).
Son riuscito ad usarlo nel suo pianeta del multiverso cliccando la selezione casuale ( il ?)

Finito tutto il pianeta ancora non era selezionabile, mi erano girati gli zebedei ma non avrei mai reinstallato con il rischio di perdere i dati degli altri pg.
Ho chiuso e riavviato un paio di volte Injustice, entrando anche nello store e "simulando" di riscaricare Red Hood (anche se alla fine me lo dava sempre già scaricato).
Al terzo riavvio finalmente è comparso, con le sagome degli altri pg della DLC.

Non so stasera quando tornerò da lavoro se lo ritroverò ancora li o se sparirà, ma ieri sera sembrava essersi normalizzato tutto.

Ps: ho trovato il suo finale una fichezza assurda.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994