News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Zombi - Topic Ufficiale

Aperto da Corto Maltese, 25 Dicembre 2009, 14:37:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batmonio


Marvel zombies. Il ritorno
Gli zombi ritornano sempre... figuriamoci i Marvel Zombi! I supermorti viventi della Marvel – allucinanti versioni zombificate di Spider-Man, Iron Man e soci – dopo il grande successo degli ultimi anni sono di nuovo tra noi grazie a cinque episodi autoconclusivi firmati da Fred Van Lente e da tre giovani leoni del nuovo horror (naturalmente specializzati in morti viventi): David Wellington ("Zombie Island"), Jonathan Maberry ("Patient Zero") e Seth Grahame-Smith ("Orgoglio e pregiudizio e Zombie"). Per gustare queste sanguinosissime storie di superpoteri e putrefazioni non serve aver letto i volumi precedenti. Basta uno stomaco di ferro!

Mordecai Wayne

Bravo ad aver postato il nuovo numero di Marvel Zombi...un qualcuno di mia conoscenza l'ha snobbato, vero Azrael? -_-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Marzo 2012, 17:24:58
Bravo ad aver postato il nuovo numero di Marvel Zombi...un qualcuno di mia conoscenza l'ha snobbato, vero Azrael? -_-

Mi dispiace ma ti devo smentire  :asd:
E' un albo di Settembre 2010  :asd:
Io l'ultimo l'avevo postato http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/marvel-zombies-vs-army-of-darkness-di-john-layman-e-fabiano-neves/msg365700/#msg365700  -_-



:lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 25 Marzo 2012, 18:08:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Marzo 2012, 17:24:58
Bravo ad aver postato il nuovo numero di Marvel Zombi...un qualcuno di mia conoscenza l'ha snobbato, vero Azrael? -_-

Mi dispiace ma ti devo smentire  :asd:
E' un albo di Settembre 2010  :asd:
Io l'ultimo l'avevo postato http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/marvel-zombies-vs-army-of-darkness-di-john-layman-e-fabiano-neves/msg365700/#msg365700  -_-



:lolle: :lolle: :lolle:
aaah ancora peggio...e l'ultimo????  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Batmonio

quello è il penultimo l'ultimo è questo


MARVEL ZOMBIES SUPREMI
collana: 100% MARVEL
prezzo: € 12.00

Continua la saga dei Marvel Zombi! Sono super, sono morti, sono affamati, sono praticamente invincibili. Hanno divorato la loro Terra in poche ore, ma questo non è bastato a soddisfarli e, pianeta dopo pianeta, hanno estinto ogni forma di vita nel loro universo! Spinti da una fame insopprimibile, hanno scoperto come raggiungere altri universi... tra cui il nostro! Questa volta la piaga colpisce i membri dello Squadrone Supremo. Hyperion e compagni sono fra gli esseri più potenti del Multiverso e la loro fame sarà... suprema. Di Marraffino & Blanco. 17x26, B., 120 pp., col.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Questo me l'ero perso  :o

Prima non ci stava se non erro  :hmm:

Comunque ottimo Batmonio  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Era il numero a cui mi riferivo io...è uscito questa settimana  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Marzo 2012, 20:49:40
Era il numero a cui mi riferivo io...è uscito questa settimana  :sisi:

Infatti per questo non riuscivo a capire a cosa ti riferivi  :lolle:
L'inserzione prima non ci stava, vabbè l'importante è che a chi interessa lo compra  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 25 Marzo 2012, 20:55:22
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Marzo 2012, 20:49:40
Era il numero a cui mi riferivo io...è uscito questa settimana  :sisi:

Infatti per questo non riuscivo a capire a cosa ti riferivi  :lolle:
L'inserzione prima non ci stava, vabbè l'importante è che a chi interessa lo compra  ^_^
Infatti io avevo chiesto come mai non avevi inserito questo numero tra le uscite della settimana.
In realtà è saltato fuori che il post non è stato aggiornato per ben due numeri consecutivi...roba da mandarvi a casa tutti gli zombi di romero  :lolle: :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Marzo 2012, 21:01:01
Citazione di: Azrael il 25 Marzo 2012, 20:55:22
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Marzo 2012, 20:49:40
Era il numero a cui mi riferivo io...è uscito questa settimana  :sisi:

Infatti per questo non riuscivo a capire a cosa ti riferivi  :lolle:
L'inserzione prima non ci stava, vabbè l'importante è che a chi interessa lo compra  ^_^
Infatti io avevo chiesto come mai non avevi inserito questo numero tra le uscite della settimana.
In realtà è saltato fuori che il post non è stato aggiornato per ben due numeri consecutivi...roba da mandarvi a casa tutti gli zombi di romero  :lolle: :lolle:

Esagerato  :lolle: :lolle: :lolle:

PS: Ma li compri?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

 :sisi: ovvio...comprati e letti tutti, anche il numero con Howard the Duck  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Marzo 2012, 21:04:01
:sisi: ovvio...comprati e letti tutti, anche il numero con Howard the Duck  :lol:

Dovresti scrivere qualche volta (Se ti va) un post più approfondito  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Il fatto che non ci sia il numero nella costoletta poi è un altra cosa che fa confondere le idee.  :hmm:

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 25 Marzo 2012, 21:05:06
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Marzo 2012, 21:04:01
:sisi: ovvio...comprati e letti tutti, anche il numero con Howard the Duck  :lol:

Dovresti scrivere qualche volta (Se ti va) un post più approfondito  :ahsisi:
Dovrei anche rileggerli allora...sinceramente non sono storie che rimangono tra gli annali del fumetto, però sono divertenti. :up:

Post Uniti: 25 Marzo 2012, 21:07:51

Citazione di: Doktor Sleepless il 25 Marzo 2012, 21:05:52
Il fatto che non ci sia il numero nella costoletta poi è un altra cosa che fa confondere le idee.  :hmm:
non hanno i numeri perchè sono tutte miniserie e non una serie regolare
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!