Avengers: Guerra Attraverso il Tempo - di Levitz e Davis

Aperto da Penny-uno, 16 Settembre 2023, 14:37:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Avengers: Guerra Attraverso il Tempo
Marvel Collection

Autori: Alan Davis, Paul Levitz
17x26, C., 136 pp., col.|19€
Contiene: Avengers: War Across Time (2023) #1/5
PANINI COMICS

• La prima storia Marvel di Paul Levitz, vera e propria leggenda della DC, è un atto di amore nei confronti degli Avengers e del loro passato.
• Kang il Conquistatore ha lanciato agli Eroi più potenti della Terra una sfida che li porterà a viaggiare attraverso i secoli.
• Ma cosa scopriranno Thor, Iron Man, Capitan America, Wasp e GiantMan del futuro del team? E, soprattutto, riusciranno a non perdersi nel flusso del tempo?
• Un'avventura indimenticabile resa ancora più speciale dai disegni di un maestro come Alan Davis!

Largand

Ho appena dato una veloce sfogliata in originale ed ho subito capito...che lo devo leggere assolutamente  :777: !
Già messo in promemoria, anche questo da Novembre si aggiunge alle letture per me "MUST"  :rulezza: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

Non so perché ma mi fa tornare alla memoria avengers forever di Busiek e Pacheco  :sisi:

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Settembre 2023, 20:18:11Non so perché ma mi fa tornare alla memoria avengers forever di Busiek e Pacheco  :sisi:
Levitz e Davis si sono chiaramente ispirati a quella Saga  :sisi: .

Largand

L'ho letto in originale  :clap: .
E confesso che erano almeno 20 anni che non leggevo storie dei Vendicatori.
O meglio, ho letto fino a pochi anni fa storie degli Avengers, ma non leggevo storie dei vendicatori dai tempi di Kurt Busiek.
Ho ri-respirato in questa storia l'aria "Classica" che tanto ho adorato da ragazzo nelle pagine dei fumetti della Marvel-Corno.
@ Mar-Vell leggila, ti piacerà sicuramente. Hai "l'età giusta"

Per entrare nel merito della storia...non è come "Avengers Forever", è molto diversa.
E' una storia che in teoria si incastra tra "Mighty Avengers" 11 e 12 (Vol I).

@Hugostrange70 l'invito che ho fatto a Marv vale anche per te  :cincin: !

L'unica cosa che mi dispiace è che Alan Davis si sia inchiostrato da solo. Se lo avesse inchiostrato Matt Hollingsworth (cosa che ha fatto solo nelle cover) il risultato sarebbe stato ancor più superiore.

P.S. Rivedere Henry Pym e Janet giovani ed innamorati...NON HA PREZZO! 

Hugostrange70

Se la metti in questo modo non mi resta che obbedire  :D la leggerò sicuramente

Largand