Newsarama's best artist of 2009: VOTATE!

Started by Matches Malone, 16 December 2009, 14:36:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

American_Gaijin89

Matches Malone

Quitely non è passato ed è stato battuto da Manapul? Basta, a questo punto io non voto più...il sondaggio è chiaramente una buffonata  :asd:

Raiden V

Quote from: Matches Malone on 23 December 2009, 11:14:27
Quitely non è passato ed è stato battuto da Manapul? Basta, a questo punto io non voto più...il sondaggio è chiaramente una buffonata  :asd:
sì infatti sono shoccato  :blink: :blink: :blink:

comunque qua Williams e Manapul  :ahsisi: (se quitely ha perso almeno che abbia perso contro il vincitore  :ahsisi: ) comunque Adventure Comics è disegnato molto bene  :sisi:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Clark Kent

oh cavoli, ma se a qualcuno non piace quitley insomma  :lol:

e non venitemi a dire che siete tutti esperti di disegno perdinci!!  :lol:

Matches Malone

Quote from: Nembo Kid on 23 December 2009, 14:34:54
oh cavoli, ma se a qualcuno non piace quitley insomma  :lol:

e non venitemi a dire che siete tutti esperti di disegno perdinci!!  :lol:

Che vuol dire? Per me è scandaloso che non sia passato quindi non voto più, mica dico niente o impedisco il sondaggio  :D

Clark Kent

ma questo "scandaloso" che mi sembra esagerato  :lol:

sembra che sia innaturale...stiamo parlando di bravi artisti comunque  :lol:

Green Arrow

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Selina Kyle

Williams III e Reis. :D
E non trovo così scandaloso che sia passato Manapul, ho sfogliato "Adventure Comics" ed è davvero bello. E' giusto premiare anche i "giovani virgulti", se fanno un buon lavoro.

La sfida finale che sembra profilarsi (Williams III/Reis) non credo sarà così scontata, nel senso che su Green Lantern Reis ha lavorato MOLTO bene, e la serie ha come sappiamo un sacco di fan.  ;)

Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Quote from: Selina Kyle on 23 December 2009, 17:15:57
Williams III e Reis. :D
E non trovo così scandaloso che sia passato Manapul, ho sfogliato "Adventure Comics" ed è davvero bello. E' giusto premiare anche i "giovani virgulti", se fanno un buon lavoro.

La sfida finale che sembra profilarsi (Williams III/Reis) non credo sarà così scontata, nel senso che su Green Lantern Reis ha lavorato MOLTO bene, e la serie ha come sappiamo un sacco di fan.  ;)

Ma infatti Reis non sta rubando niente, perchè è bravissimo  e se GL vende lo deve anche a lui.

Però WIII è semplicemente "Oltre" per me, non c'è storia  :sisi:

Selina Kyle

Anche per me, ovvio. Caspita la sua Batwoman è una sorta di nirvana fumettistico, è la mia serie ideale, il meglio che mi si può offrire con vignette e baloon (ho finito i superlativi :lol:) e non vedo l'ora che possiate ammirarla anche voi. :D
Però se vincesse Reis (che si è guadagnato la pagnotta contribuendo a creare, insieme a Johns, come dici tu, questa "Green Lantern fever") non mi stupirei, tutto qua, nel senso che si merita i riconoscimenti che ha, sono del tuo stesso avviso.  :)

(Che bello, sto difendendo Reis anche se alla fine voterò Williams III con voluttuoso trasporto :lolle:)

Una mela al giorno...

Matches Malone

Quote from: Selina Kyle on 23 December 2009, 17:15:57
E non trovo così scandaloso che sia passato Manapul

Voglio vedere cos'avresti detto se Manapul fosse passato al posto di Williams  :shifty:

Selina Kyle

:lol:

Guarda, ho imparato col tempo ad essere molto più "tollerante" su queste questioni. Sondaggi del genere sono un'occasione per divertirsi e "giocare" un po' con gli autori/artisti che ci piacciono, io li vedo così, per cui non ci sono problemi.  :D
Anche perchè stiamo parlando di artisti (e scrittori) bravissimi, per cui è normale che la concorrenza sia tanta.  :)

Una mela al giorno...

Nexus

Previously known as Andrea.