Newsarama's best artist of 2009: VOTATE!

Aperto da Matches Malone, 16 Dicembre 2009, 14:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Qui

Matches Malone

Murnau

Ho votato tutto sulla fiducia, perché sto indietro con le letture e i titoli citati spesso non li ho ancora letti.  Anyway:

- J. H. Williams III
- Dustin Nguyen
- Frank Quitley
- Steve Epting
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raiden V

- J. H. Williams III
- Ivan Reis
- Frank Quitley
- Darwin Cooke (combattuto fino all'ultimo con Perez)

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Clark Kent

Matches Malone

Per forza, avevo sbagliato il link!
E voialtri prima del buon Nembo che fate, votate senza dir niente?  :lol:

Clark Kent

Clark Kent

cmq... Doug Mahnke, Ivan Reis,Francis Manapul,George Perez

[Bip]

Williams III, Nguyen, Quitely, Cooke :ahsisi:
A vedere i risultati si è già imposto uno per girone, a meno di valanghe di voti in arrivo.

Raiden V

Nemmeno io c'ero riuscito, ho usato l'altro indirizzo e poi ho messo artist invece che writer nell'indirizzo.  :ahsisi:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Clod

Doug Mahnke, Ivan Reis, John Romita Jr. e George Perez

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

Secondo voi io e la Bippa per chi tifiamo? :lol:
(Ma se lo merita, mamma mia. OLTREUMANO  :o)

Comunque:

Williams III, Reis, Quitely e Cooke. Il "Cacciatore" non l'ho ancora letto ma graficamente mi piace molto.
La menzione speciale però la do a Nicola Scott, perchè sui Six è indubbiamente molto brava.

Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 16 Dicembre 2009, 17:24:58
Secondo voi io e la Bippa per chi tifiamo? :lol:
(Ma se lo merita, mamma mia. OLTREUMANO  :o)

E gli altri tre blocchi?

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Green Arrow