Le Vostre Collezioni Fumettistiche 4.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2016, 08:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2021, 22:49:04
Citazione di: Ben-Point il 05 Marzo 2021, 22:33:09
Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2021, 15:58:50
Campione del mondo di fila doppia, sotto a quello dietro ho messo i bonellidi per fare rialzo.
Continuerò con il resto :ahsisi:




Carina l'idea dei volumi più corti e cicciotti in prima fila.
Si, sono un po' malato per queste cose :lolle:


Ci sta, io a volte sono costretto a mettere i fumetti/libri in orizzontale.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

LoBoFyah

#1321
Ecco finalmente tutta la mia collezione, divisa fra casa mia (dove mi sono appena trasferito, infatti è un po' incasinata) e casa dei miei

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


in più altri scatoloni con spillati, altre serie in 100% (tipo tutta punisher normale e max) ecc...  ^_^

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Citazione di: LoBoFyah il 14 Marzo 2021, 15:28:57
Ecco finalmente tutta la mia collezione, divisa fra casa mia (dove mi sono appena trasferito, infatti è un po' incasinata) e casa dei miei

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


in più altri scatoloni con spillati, altre serie in 100% (tipo tutta punisher normale e max) ecc...  ^_^
Davvero magnifica  :o complimentoni  :clap:

Heimdall

Oserei dire.... Acciminchia  :o !!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Rain

 :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:   complimenti lobofyah   :clap: :clap: :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

LoBoFyah

#1326
 :D :D :D

stavo in affitto in una casa più grossa e ci stavano tutti, ne avevo anche di più... ora l'ho comprata ed è più piccola, ne ho dovuti portare un po' dai miei e tanti venderli o inscatolarli... peccato
mi piacciono di più in bella vista  :lol:

Heimdall

LoBo diciamo che praticamente hai "la qualunque"...  :asd:
E dopo averli letti, anche se non ti hanno convinto fino in fondo, li tieni comunque per puro collezionismo ?
Nel senso che non credo che tutto ciò che hai (che è mostruosamente tanto) sia tutto imprescindibile per te. O sbaglio  :hmm: ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno

 :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
Complimentissimi!
Molto bella anche la libreria per la TV, con i volumi che andranno a fare da cornice (quando ci sarà la tv).
:clap:

Scrooge

Citazione di: LoBoFyah il 14 Marzo 2021, 15:28:57
Ecco finalmente tutta la mia collezione, divisa fra casa mia (dove mi sono appena trasferito, infatti è un po' incasinata) e casa dei miei

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


in più altri scatoloni con spillati, altre serie in 100% (tipo tutta punisher normale e max) ecc...  ^_^


Infinita  :wub:

LoBoFyah

Citazione di: Heimdall il 14 Marzo 2021, 16:13:54
LoBo diciamo che praticamente hai "la qualunque"...  :asd:
E dopo averli letti, anche se non ti hanno convinto fino in fondo, li tieni comunque per puro collezionismo ?
Nel senso che non credo che tutto ciò che hai (che è mostruosamente tanto) sia tutto imprescindibile per te. O sbaglio  :hmm: ?

Prima di trasferirmi compravo e tenevo di tutto, soprattutto negli ultimi 2 anni complice l'esser diventato single e il covid (gran combo)
Poi ho comprato casa e Ho dovuto fare una scelta, non ci stava tutto, prendersi un box per i fumetti anche no, avevo una marea di serie in spillato o supereroi che sinceramente mai avrei riletto... Ne ho approfittato e mi son pagato anche una parte di mobilia con i soldi fatti... Ora cerco di prendere solo roba che so che voglio tenere e quando sperimento se non mi garba rivendo subito... Ho lo spazio limitato  :lolle:

A tutti  :hug:

Chocozell

Firma.png


Hugostrange70

Lobo città strada e numero civico please  :burnes: che vengo a farti una visitina  :lol:

Lex

E compralo un omnibus quando ti viene bene :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


LoBoFyah