News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 2.0

Started by Azrael, 02 May 2013, 13:02:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

aster

Clod

Non saprei, ma l'immagine è legata a Multiversity di Morrison

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nigma

Quote from: aster on 16 May 2014, 10:12:01
che sarebbe hypercrisis?

Originariamente Hypercrisis era una MEGA idea di Morrison circa un MEGA evento catastrofico.
La redazione e le punte della DC la rigettarono, perché era davvero una cosa assurda dal punto di vista della mole.
Pertanto un po' di Hypecrisis, come ha affermato Morrison, è andato su All Star Superman, un po' Batman RIP, e un po' in Crisi Finale...e adesso penso che qualche elemento di questo vecchio progetto sia anche in Multiversity..

Clod

Ah ok
Grazie per il chiarimento :up:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nigma

Quote from: Clod on 16 May 2014, 13:16:38
Ah ok
Grazie per il chiarimento :up:

Dovere!  :D

aster

Quote from: Luca Wolf on 16 May 2014, 13:15:52
Quote from: aster on 16 May 2014, 10:12:01
che sarebbe hypercrisis?

Originariamente Hypercrisis era una MEGA idea di Morrison circa un MEGA evento catastrofico.
La redazione e le punte della DC la rigettarono, perché era davvero una cosa assurda dal punto di vista della mole.
Pertanto un po' di Hypecrisis, come ha affermato Morrison, è andato su All Star Superman, un po' Batman RIP, e un po' in Crisi Finale...e adesso penso che qualche elemento di questo vecchio progetto sia anche in Multiversity..
sarebbe stata una cosa enorme!  :w00t:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

K.K.

ma dei future end monotematici su alcuni personaggi quanti ce ne saranno in tutto?  solo una uscita? perchè lì vedo un #1

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Azrael

Quote from: K.K. on 16 May 2014, 22:10:26
ma dei future end monotematici su alcuni personaggi quanti ce ne saranno in tutto?  solo una uscita? perchè lì vedo un #1

Solo un uscita.

Azrael

The man who falls

"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

angelus86

Quote from: Azrael on 16 May 2014, 22:11:11

Solo un uscita.
Sto giusto valutando quali ordinare... :rolleyes: Batman, Green Arrow, Justice League, Swamp Thing sicuri. :wub:

Ma io non ho capito una cosa... a settembre, oltre al numero Futures End #1 delle varie serie, uscirà anche l'albo con numerazione normale ambientato nel presente o per un mese salta?

Garalla

Quote from: angelus86 on 18 May 2014, 19:21:09

Solo un uscita.
Sto giusto valutando quali ordinare... :rolleyes: Batman, Green Arrow, Justice League, Swamp Thing sicuri. :wub:

Ma io non ho capito una cosa... a settembre, oltre al numero Futures End #1 delle varie serie, uscirà anche l'albo con numerazione normale ambientato nel presente o per un mese salta?

Come per il Zero Month e il Villain Month questo Future's End Month sostituirà i numeri regolari.

angelus86

Quote from: garalla on 19 May 2014, 12:12:57
Quote from: angelus86 on 18 May 2014, 19:21:09

Solo un uscita.

Come per il Zero Month e il Villain Month questo Future's End Month sostituirà i numeri regolari.
Perfetto, grazie! :up: