News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 2.0

Aperto da Azrael, 02 Maggio 2013, 13:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

angelus86

Citazione di: MattiaDan il 12 Maggio 2014, 09:43:54
Citazione di: Clod il 12 Maggio 2014, 09:38:19
tutta no di certo: è praticamente impossibile raccogliere nove anni di storie in un volume unico
e poi è riportato Vol. 1
Sisi, lo so, però sai quanto costerà :/ per non parlare dell'edizione italiana, secondo me si sfiorano i cento euro a volume
http://www.bookdepository.com/Green-Lantern-Omnibus-1-Geoff-Johns/9781401251345
Io lo prenderò in originale :)

Occhi nella Notte

Citazione di: Manny Calavera il 11 Maggio 2014, 16:16:17
Citazione di: Spider Jerusalem il 11 Maggio 2014, 15:48:11
Parlando di Omnibus segnalo che ne arriverà uno di oltre mille pagine con la run di Johns su Green Lantern :ahsisi:

"Geoff Johns' historic 9-year run on Green Lantern revived Hal Jordan and transformed the series "into one of the most critically and commercially successful franchises in comics." Now that his tenture is over, his work will be collected into a huge omnibus over the coming years. Amazon has revealed that Volume 1 of Green Lantern by Geoff Johns Omnibus will ship in February 2015, squeezing over 50 comics (1008 pages) into one book.
Read more at http://www.comicbookmovie.com/fansites/staypuffed/news/?a=99819#LSe6cCCt0LQ6q5Jb.99"

dai, magari la Lion segue le orme della Panini e ce lo ritroviamo pure in italiano...  :look:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ashley Riot

Citazione di: MattiaDan il 12 Maggio 2014, 09:43:54
Citazione di: Clod il 12 Maggio 2014, 09:38:19
tutta no di certo: è praticamente impossibile raccogliere nove anni di storie in un volume unico
e poi è riportato Vol. 1
Sisi, lo so, però sai quanto costerà :/ per non parlare dell'edizione italiana, secondo me si sfiorano i cento euro a volume

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

La Panini l'omnibus dei new x-men di morrison lo fà 79 euro.
E se non sbaglio sono più di 1008 pagine ... se la lion fa un volume simile ... le cifre dovrebbero essere quelle.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Simon Baz

ragazzi io piu che di cifre parlerei dell'impossibilità fisica per un uomo medio non palestrato di reggere un volume del genere piu di due minuti di fila per leggerlo. io sono abbastanza contrario a questi mega volumoni che sono in primis scomodissimi da leggere, e quindi poco fruibili, e secondo poi starei sempre con l'ansia che la rilegatura non mi regge quella mole di do roba... voglio dire, è una bella idea e un grande riconoscimento per la gestione Jhons he ha fatto storia, però avrei semplicemente proseguito a pubblicare altri 2 omnibus partendo dove si erano fermati i primi due, raccogliendo cio che restava (Serie Planeta, Notte piu profonda e New52). con il mega omnibus i lettori, come me, che hanno gia materiale come i due omnibus o gli spillati non spenderanno mai altri soldi per avere materiale doppio, mentre invece continuando con gli omnibus piu piccoli anche io ci avrei pensato...bho, vedremo in italia come si comporteranno, magari cambiano metodo...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Space_Clown

Citazione di: Simon Baz il 12 Maggio 2014, 13:00:44
ragazzi io piu che di cifre parlerei dell'impossibilità fisica per un uomo medio non palestrato di reggere un volume del genere piu di due minuti di fila per leggerlo. io sono abbastanza contrario a questi mega volumoni che sono in primis scomodissimi da leggere, e quindi poco fruibili, e secondo poi starei sempre con l'ansia che la rilegatura non mi regge quella mole di do roba... voglio dire, è una bella idea e un grande riconoscimento per la gestione Jhons he ha fatto storia, però avrei semplicemente proseguito a pubblicare altri 2 omnibus partendo dove si erano fermati i primi due, raccogliendo cio che restava (Serie Planeta, Notte piu profonda e New52). con il mega omnibus i lettori, come me, che hanno gia materiale come i due omnibus o gli spillati non spenderanno mai altri soldi per avere materiale doppio, mentre invece continuando con gli omnibus piu piccoli anche io ci avrei pensato...bho, vedremo in italia come si comporteranno, magari cambiano metodo...

E secondo me la soluzione migliore è proprio questa, pubblicare omnibus con una dimensione simile ai due pubblicati da planeta.
Però due non bastano, avevo fatto il conto servono almeno altri 4 omnibus.

Heretic Bill

Sinceramente se hanno la qualità di quelli Planeta allora non vedo dove sia il problema: io il mio omnibus della JLA di Morrison l'ho letto tranquillamente poggiato sul tavolo a 180° ed è totalmente integro.
Basta fare una rilegatura di vera qualità e regge alla grande.

Instagram』♢『Facebook

Simon Baz

Citazione di: Space_Clown il 12 Maggio 2014, 13:05:37
Citazione di: Simon Baz il 12 Maggio 2014, 13:00:44

E secondo me la soluzione migliore è proprio questa, pubblicare omnibus con una dimensione simile ai due pubblicati da planeta.
Però due non bastano, avevo fatto il conto servono almeno altri 4 omnibus.

personalmente se venisse proseguita la collana dei due omnibus che gia abbiamo ci farei piu di un pensiero, anche se ormai ho pure iniziato i Limited new52 di LV. una raccolta di questo tipo ha piu senso e raggiunge piu consumatori rispetto a un volumone del genere che servirebbe solo a chi non ha nulla di LV, e quindi magari si avvicina per la prima volta al personaggio (e di conseguenza non ce li spende 90€ al buio...)

Simon Baz

Citazione di: Bil il 12 Maggio 2014, 13:10:37
Sinceramente se hanno la qualità di quelli Planeta allora non vedo dove sia il problema: io il mio omnibus della JLA di Morrison l'ho letto tranquillamente poggiato sul tavolo a 180° ed è totalmente integro.
solo il pensiero mi fa venire la pella d'oca...  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
scherzi a parte, le rilegature dei mega volumi planeta erano diverse a quanto so. purtroppo uno dei due omnibus LV risente ancora di questo trattamento...

John Constantine

Scusate, ma perché i vari numeri siglati Futures End #1 sono nel preview di questo mese? Non dovrebbero uscire a Settembre? E poi saranno dei singoli numeri (tipo il VM) oppure continureanno?

gala81

Citazione di: John Constantine il 14 Maggio 2014, 22:09:27
Scusate, ma perché i vari numeri siglati Futures End #1 sono nel preview di questo mese? Non dovrebbero uscire a Settembre? E poi saranno dei singoli numeri (tipo il VM) oppure continureanno?
Sì, escono a settembre, e sì, dovrebbero essere come il villain month. Sono su questo previews perché le cover 3d sono molto complesse da fare e serve sapere esattamente quante copie stampare con molto anticipo.

John Constantine

Ah ok, quindi a Luglio usciranno i pre-order delle normali immagino, no?

Azrael

Citazione di: John Constantine il 14 Maggio 2014, 23:41:44
Ah ok, quindi a Luglio usciranno i pre-order delle normali immagino, no?

Sono in pre-ordine dal mese scorso.
A luglio con le cover.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

K.K.

avete già parlato di hypercrisis  ?

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Fra

che bellezza.. non vedo l'ora...

Kenshiro

Peccato per la presenza della tipa di Channel 52, rovina tutta la bellezza di quella preview. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss