[RM] VENDO PUNISHER MAX, Wonder Woman Limited 4, Booster Gold, Le Aquile di Roma

Aperto da Ikki di Phoenix, 14 Agosto 2009, 14:06:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Citazione di: Cap il 21 Maggio 2010, 13:05:43
Citazione di: Barry Allen il 20 Maggio 2010, 23:40:45
70 €
Wa mi attira un sacco ma non saprei per quanto riuscirei a racimolare i soldi.
Se per settembre nessuno ti fa offerte prendo il pack a posto del cofanetto X

minchia settembre? :lolle:

Vabbè ci teniamo aggiornati dai XD


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 21 Maggio 2010, 13:55:44
Citazione di: Cap il 21 Maggio 2010, 13:05:43
Citazione di: Barry Allen il 20 Maggio 2010, 23:40:45
70 €
Wa mi attira un sacco ma non saprei per quanto riuscirei a racimolare i soldi.
Se per settembre nessuno ti fa offerte prendo il pack a posto del cofanetto X

minchia settembre? :lolle:

Vabbè ci teniamo aggiornati dai XD
Si per ora proprio niente. . .
Devo pagare emiliano e Ale :cry: :cry: :cry:

BlackJack

Citazione di: Cap il 20 Maggio 2010, 22:26:16
Citazione di: Barry Allen il 20 Maggio 2010, 14:22:15
aggiornato con il BLOCCO X-MEN... Mi piange il cuore ma fra un pò me li ritrovo pure dentro il letto i fumetti e devo necessariamente fare questo sacrificio...
Solo per sapere a quanto feresti i volumi senza l'omnibus e i volumi di morrison?

e i volumi di morrison a quanto li faresti? :)

Ikki di Phoenix

45 €, ma sono già in trattativa con un ragazzo che mi prende anche altra roba in blocco... ti faccio sapere se ti interessa  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 28 Maggio 2010, 09:27:07
45 €, ma sono già in trattativa con un ragazzo che mi prende anche altra roba in blocco... ti faccio sapere se ti interessa  :ahsisi:

potrebbero interessarmi, quando riesci a farmi sapere? nel caso, ma devo pensarci un attimo, prenderei anche messiah complex e il cap bretagna di alan moore (immagino sia quello) :)

mi informo perche' sto programmando le eventuali spese :asd:

Ikki di Phoenix

Guarda, sto aspettando un PM di risposta dall'utente in questione, appena mi risponde io automaticamente ti faccio sapere...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 28 Maggio 2010, 12:15:17
Guarda, sto aspettando un PM di risposta dall'utente in questione, appena mi risponde io automaticamente ti faccio sapere...

ok allora resto in attesa :)

MIMMUS

Mi prenoto per i 3 Teen Titans in americano:

Teen Titans vol. 10 Changing of the Guard
Teen Titans vol.11 Deathtrap
Teen Titans vol.12 Child's Play

P.s
mica hai la Post pay??


''la notte si sta diffondendo,presto tutto sara immerso nelle tenebre''

Ikki di Phoenix

Sì sì, postpay va benissimo ;)

Per Lightning, se ti interessa Morrison è libero  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 28 Maggio 2010, 15:15:11
Sì sì, postpay va benissimo ;)

Per Lightning, se ti interessa Morrison è libero  :ahsisi:

in che condizioni sono i fumetti? :)

tutto il malloppo spedizioni incluse quanto verrebbe (sia il solo morrison, che morrison + messiah complex + cap bretagna di moore)?

Ikki di Phoenix

#55
Mi sa che piego di libri non me lo fanno fare, è troppa roba... devo calcolare col J+3. Ti sta bene lo stesso?

Solo Morrison 55 €
Morrison + Messiah 60 €
Morrison + Messiah + Cap 67 €


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 28 Maggio 2010, 15:28:59
Mi sa che piego di libri non me lo fanno fare, è troppa roba... devo calcolare col J+3. Ti sta bene lo stesso?

Solo Morrison 55 €
Morrison + Messiah 60 €
Morrison + Messiah + Cap 67 €

hmmm... ci penso un attimo. Ma mi sembrava che avessi anche intenzione di vendere il supreme di moore, sei ancora intenzionato?

Ikki di Phoenix

Sì ma King Mob era interessato, al limite prova a sentire per MP se lo è ancora...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 28 Maggio 2010, 15:47:30
Sì ma King Mob era interessato, al limite prova a sentire per MP se lo è ancora...

nel caso io sarei interessato a tutti i numeri tranne il primo (quello che interessava a american gaijin), se li hai tu nel caso evito di prenderli in fumetteria e risparmio ancora qualcosa...

Ikki di Phoenix

Io con King Mob ero rimasto per 40 € tutto il blocco, l'importante per me sarebbe che fra te e Gaijin mi ufficializziate che comunque ve li prendete tutti, perché se rischio di tenermene in mano uno mi secca... Per il resto massima disponibilità, anche se King c'era prima di voi e quindi se lui è ancora interessato devo dare giustamente la priorità a lui  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."