[RM] VENDO PUNISHER MAX, Wonder Woman Limited 4, Booster Gold, Le Aquile di Roma

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 14:06:11

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Di Fables hai anche il volume delle 1001 Notti?

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

loregreco69

nemo96

Citazione di: Barry Allen il 24 Marzo 2010, 17:34:21
aggiunto il blocco Fables e altre cosucce...

Perchè lo fai? Fables è stupendo...

In ogni caso se non riesci a vendere il blocco sappi che io sono interessato a Jack dal 3 compreso in poi e mi stuzzica anche il libro di Jean...

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Barry Allen

up con numerosi volumi nuovi americani, prima di ordinare da BD passate da me :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

rplant

ma il TP3 americano degli Astonishing X-Men di Whedon non ce l'hai? Hai solo il 4?

Barry Allen

Barry Allen

aggiornato con il BLOCCO X-MEN... Mi piange il cuore ma fra un pò me li ritrovo pure dentro il letto i fumetti e devo necessariamente fare questo sacrificio...

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 20 Maggio 2010, 14:22:15
aggiornato con il BLOCCO X-MEN... Mi piange il cuore ma fra un pò me li ritrovo pure dentro il letto i fumetti e devo necessariamente fare questo sacrificio...
Solo per sapere a quanto feresti i volumi senza l'omnibus e i volumi di morrison?

Barry Allen

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 20 Maggio 2010, 23:40:45
70 €
Wa mi attira un sacco ma non saprei per quanto riuscirei a racimolare i soldi.
Se per settembre nessuno ti fa offerte prendo il pack a posto del cofanetto X

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Maggio 2010, 13:50:01
PM

Mi aspettavo piuttosto un post di insulti per il fatto di vendere gli X-Men di Morry :lolle: