[RM] VENDO PUNISHER MAX, Wonder Woman Limited 4, Booster Gold, Le Aquile di Roma

Aperto da Barry Allen, 14 Agosto 2009, 14:06:11

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

beh se c'era prima king mob giustamente vedi cosa ti dice lui, nel caso io penso che li prenderei (peccato che ho preso il primo volume 2 settimane fa, se no non avrei avuto dubbi) :)

Fammi sapere qualcosa appena puoi, cosi' non li ordino domani in fumetteria :)

Barry Allen

Niente Dark, come immaginavo mi ha confermato che li prende lui...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

BlackJack

Ok capito... per il resto allora ci penso un attimo, sai come sono i miei rapporti con le opere di morrison :asd:

Ti faccio sapere tra oggi e domani :)

Matches Malone

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 29 Maggio 2010, 09:31:52
sai come sono i miei rapporti con le opere di morrison :asd:

Un po' come i suoi  :ahsisi:
Dio li fa e poi li accoppia  :ahsisi:

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 29 Maggio 2010, 09:54:12
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 29 Maggio 2010, 09:31:52
sai come sono i miei rapporti con le opere di morrison :asd:

Un po' come i suoi  :ahsisi:
Dio li fa e poi li accoppia  :ahsisi:

Quindi io sarei come morrison?  :ahsisi:

Matches Malone

MIMMUS

Citazione di: Barry Allen il 28 Maggio 2010, 15:15:11
Sì sì, postpay va benissimo ;)
io i soldi già ce li ho,se mi mandi un PM ci mettiamo d'accordo  :up:

''la notte si sta diffondendo,presto tutto sara immerso nelle tenebre''

Barry Allen

aggiornato con nuovi 100% CULT COMICS e i volumi 2-3 di Trinity in raccolta...

p.s. dark mi ero dimenticato che il Cap Bretagna di Moore l'avevo già promesso a un tizio di Cus, mi ha appena scritto un MP per rifarsi avanti, io me ne ero completamente dimenticato... :cry:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Barry Allen

Per tutti i miei acquirenti: i vostri pacchi sono pronti per la spedizione, lavorando dalla mattina al tardo pomeriggio è difficile per me trovare le poste ancora aperte al mio ritorno, ma lunedì mattina penso che spedirò tutto quanto sicuramente  :up: Scusate per il ritardo.

Barry Allen

Vi anticipo, prima di fare una lista completa e definita, che mi venderò i seguenti blocchi di fumetti:

Seven Soldiers completa
Hulk di Bruce Jones completa + tutto l'Hulk di Loeb e di Greg Pak sinora usciti
Spawn di Todd McFarlane completa (cioè tutto ciò che è stato scritto da lui) più un bel pò di albi speciali

Nexus

l'Hulk di Jones è in TP usa? se sì, considerali già miei :sisi:
Previously known as Andrea.

Captain America

Citazione di: Barry Allen il 03 Luglio 2010, 19:54:27
Vi anticipo, prima di fare una lista completa e definita, che mi venderò i seguenti blocchi di fumetti:

Seven Soldiers completa
Hulk di Bruce Jones completa + tutto l'Hulk di Loeb e di Greg Pak sinora usciti
Spawn di Todd McFarlane completa (cioè tutto ciò che è stato scritto da lui) più un bel pò di albi speciali

PRIMOO!!!

Barry Allen

Come scrivevo a Cap in MP, mi vendo questa roba tutta in blocchi, tipo: blocco Hulk, blocco Spawn, etc...
Quindi non chiedetemi di separare, perché sono convinto al 100% di riuscire a piazzarli in blocco, o qui o su Cus  :ahsisi:

Nexus

Previously known as Andrea.