News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sinestro - di Cullen Bunn

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2015, 18:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 29 Luglio 2024, 18:59:46Sto leggendo questa serie figata mostruosa  :w00t: finora, un Sinestro carismatico, spietato e stratega ai massimi livelli. Tutti devono inchinarsi davanti a lui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd: . E poi devo dire che finora tutti i protagonisti sono raccontati benissimo, tantissima azione e adrenalina a mille, molto belli anche i disegni. Per adesso questa serie straccia letteralmente lanterna verde di Venditti  :sisi:
:nod:

Sì, era piaciuta molto anche a me, poi ho sempre adorato Soranik, mi piacerebbe rivederla...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Bellissimo personaggio Soranik Natu piace tanto anche a me, non voglio chiederti che fine ha fatto perché ne ho ancora parecchie di storie da leggere  ^_^
Cullen Bunn prima d'ora forse neanche lo conoscevo non ricordo di aver letto qualcosa suo forse Aquaman ma era poca roba

Hugostrange70

Sto continuando la lettura di questa serie Bunn sta facendo veramente un lavoro straordinario su Sinestro, la sua sottigliezza il suo modo di agire è una continua sorpresa. C'è un traditore tra le fila del Sinestro corps eppure lui sembra sempre serafico e imperturbabile nel suo atteggiamento,Bunn cerca di seminare continui indizi di chi possa essere e alla fine si rivelerà proprio la più impensabile tra loro. Ottimo l'annual in cui lo scrittore racconta il passato di tutti i protagonisti da Lyssa Drak a Soranik Natu, da Bekka ad Arkillo e gli altri suoi luogotenenti tutto scritto magnificamente. E poi chissà che cosa avrà in mente il nostro buon Thaal Sinestro visto che le lanterne verdi sono scomparse . Serie che mi sta entusiasmando  :w00t: non me l'aspettavo davvero una roba così

Hugostrange70

Terminata la lettura della serie, per fortuna si mantiene ad alti livelli fino all'ultimo. E così ho scoperto cosa aveva in mente Sinestro per il suo corpo, una visione che perfino sua figlia Soranik Natu non si sarebbe mai aspettata. Gli ultimi numeri vedono la battaglia del Sinestro corps contro la chiesa del pallore, scontro che costerà parecchio anche allo stesso Sinestro. Alla fine Soranik viene messa a capo del corpo aprendo veramente tante strade a future storie che purtroppo non vedremo mai  :( bella l' ultima pagina in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per me sicuramente la miglior serie dell' universo di lanterna verde dopo quella di johns  :clap:  :clap:  :clap: meriterebbe sicuramente un volume da parte di panini