News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sinestro - di Cullen Bunn

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2015, 18:30:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Questa serie è una figata mostruosa, sono arrivato al n.11 nel mio recupero, peccato che Lanterne Rosse (almeno in questa parte di Guy sulla Terra) e Lobo attualmente non siano all'altezza... Tuttavia la serie dedicata a Sinestro è talmente bella che regge da sola tutto lo spillato.
Il secondo cofanetto non è arrivato neanche a me, e dire che l'ho ordinato eoni fa... Non so forse è esaurito e devono ristamparlo?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 14 Dicembre 2016, 10:29:01
Il secondo cofanetto non è arrivato neanche a me, e dire che l'ho ordinato eoni fa... Non so forse è esaurito e devono ristamparlo?

Lo trovo molto difficile.

Domanda per chi ha seguito la serie in lingua, vorrei completare la serie prendendo i vol.3-4 USA, si mantiene allo stesso livello dei primi 11 numeri + Annual ITA? E' un inglese semplice?

Grazie :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Non ho capito, quindi vi risulta ufficialmente esaurito il cofanetto II? Cioè, a qualcuno di voi è mai arrivato?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 14 Dicembre 2016, 12:42:49
Non ho capito, quindi vi risulta ufficialmente esaurito il cofanetto II? Cioè, a qualcuno di voi è mai arrivato?

Secondo me è esaurito da un pezzo, quando dicevo difficile, mi riferivo al fatto che lo ristampino.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



LANTERNA VERDE PRESENTA: SINESTRO 25

di Cullen Bunn
Contiene: Sinestro 23, Secret Origins 9,11
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Il mensile dedicato a SINESTRO si conclude! Soranik Natu è al comando dell'esercito più pericoloso dell'universo, ma numerose minacce rischiano di farle perdere il controllo. Suo padre Sinestro riuscirà ad aiutarla?
Scopriremo le origini segrete di due importanti esponenti del Corpo delle Lanterne Verdi: Guy Gardner e John Stewart!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xPecax

Letto fine al 24: questa testata alla fine mi ha conquistato, con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quindi il 25 è l'ultimo numero? Ci saranno nuove testate oltre alla serie regolare di lanterna verde?

Clod

Hal Jordan and the Green Lantern Corps e Green Lanterns (con protagonisti Simon Baz e Jessica Cruz) saranno le due testate principali


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Letto il #23

Numero finale tutto sommato leggero, mi aspettavo di più dal combattimento contro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tolta la parte finale che serve giusto per rimettere in gioco tutto e far capire che alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La gestione di Bunn sulle Lanterne Gialle mi è piaciuta tanto, dalla sua apertura è la serie che ho preferito dell'universo lanterniano.

xPecax

Letto il #25. Davvero peccato che sia finita...Ero partito scettico e invece è stata una testata fatta molto bene.
Mi è piaciuta molto anche l'elaborazione del personaggio Sinestro e soprattutto Soranik!  :up:

magicgabri85

È possibile che venga stampata in volume questa serie?

Azrael

Citazione di: magicgabri85 il 13 Marzo 2017, 10:18:00
È possibile che venga stampata in volume questa serie?

Dubito fortemente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicgabri85


Rain

Il perchè sia stata chiusa questa serie è ancora un mistero..
ad ogni modo mi ha preso molto.
Anche qui come per le Lanterne Rosse non è che si possa empatizzare con il protagonista, però c'è una certa crescita nei personaggi e si capisce che Sinestro è un villain complesso ed ha dei valori. Ovvio i suoi metodi sono sempre stati il suo problema.
La scelta di avere Soranik Natu a tenere d'occhio i gialli è un valore aggiunto. Bunn si diverte a far battibeccare padre e figlia ogni volta che può e ad usarla come "moralità" del gruppo.
In generale lo spazio dato ai comprimari e forse ancora minore di quanto visto su Lanterne Rosse ed è un peccato.

Molto colpito dai disegni!

Voto 8 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/